spacer
     

19/05/11 - Bari, il futuro è baby-Grandolfo

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

19/05/11 - Bari, il futuro è baby-Grandolfo

Messaggioda U.C.N. PALO » gio mag 19, 2011 7:17


Il 18enne ha impressionato contro il Lecce. Interessa i due team di Manchester
Bari, il futuro è baby-Grandolfo
Mutti: «E’ un grande prospetto». La punta: «Mi rivedo molto in Gilardino»

di Cristian Siciliani

Immagine
Francesco Grandolfo in azione nel match contro il Lecce

BARI - Puntare sui giovani sarà quasi una necessità per il Bari del futuro. Tanti i prospetti interessanti in giro per l’Italia monitorati dal club biancorosso: Bellomo, Galano, Marotta e Albadoro su tutti.
E poi Francesco Grandolfo, attaccante passato in poche settimane dalla primavera di Pietro Maiellaro al derby con il Lecce. Gli addetti ai lavori sono pronti a scommettere su questo giovane talento e lo stesso Bortolo Mutti vede in lui il centravanti del futuro del Bari. “Per me barese è stato come vivere un sogno – rivela Grandolfo -. Non pensavo neanche io di avere un impatto così positivo. Resta il dispiacere per la sconfitta, ma resta un’esperienza indimenticabile”.
Ad impressionare è stata soprattutto la personalità mostrata in campo. “Le gambe non tremavano. Ho seguito i consigli dei compagni più esperti – prosegue -, mi ripetevano di giocare con semplicità. Poi non dimentico le parole di mister Maiellaro, da ex attaccante mi ha spiegato i trucchi del mestiere. L’esordio in serie A lo condivido anche con chi mi ha aiutato a crescere in questi anni, mi riferisco a Loseto, De Trizio e Cannone”.
Bortolo Mutti a fine gara lo ha paragonato al laziale Floccari. “Un attaccante che mi piace e che seguo da tempo – spiega -, ringrazio il mister per il complimento. Io però mi rivedo in Gilardino, soprattutto per il modo di muoversi in campo, cercare il goal e aiutare la squadra nello sviluppo della manovra. Mi ritengo una prima punta, ma all’occorrenza non ho problemi a giocare più lontano dalla porta”. Con il Bologna, ultimo atto del campionato, non è escluso un suo utilizzo dal primo minuto. “Magari – esclama Grandolfo -. Io proverò a dare il massimo in allenamento per mettere in difficoltà il mister nelle scelte”.
Su di lui pare abbiano messo gli occhi le due squadre di Manchester. “Non posso che esserne orgoglioso. Un’esperienza all’estero in futuro non mi dispiacerebbe, non a caso sto studiando l’inglese. Il mio sogno però è indossare la maglia biancorossa anche il prossimo anno, sarebbe davvero il massimo per un barese come me”. Scontato dire che in serie B servirà gente esperta e di categoria, ma guai a sottovalutare la voglia e l’entusiasmo della linea verde.

fonte:leggo.it BARI
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
..... «....al seguito di una squadra, per amore di una città....»
...............************************************

FraBla5

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4326
Iscritto il: ven apr 24, 2009 9:50
Highscores: 0

Re: 19/05/11 - Bari, il futuro è baby-Grandolfo

Messaggioda FraBla5 » gio mag 19, 2011 9:06


nn mettiamogli addosso troppe responsabilitĂ ...nn carikiamolo troppo...lasciamogli il tempo di crescere altr bruciamo anke qst ragazzo!!!!
:italy: "Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." :italy:

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6735
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
LocalitĂ : Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: 19/05/11 - Bari, il futuro è baby-Grandolfo

Messaggioda mohan » gio mag 19, 2011 9:21


Finalmente si punta su un giovane del vivaio! Speriamo che la ricotta non arrivi troppo presto...
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

nicoilgatto

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 818
Iscritto il: gio gen 03, 2008 16:43
LocalitĂ : "BARI-Q.San Girolamo"
Highscores: 0

Re: 19/05/11 - Bari, il futuro è baby-Grandolfo

Messaggioda nicoilgatto » gio mag 19, 2011 17:38


FORZA IL SETTORE GIOVANILE... LORO GIOCANO CON IL CUORE


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti