X TUTTI:SCANDALO SUL 6°FANTACALCIO SOLOBARI.IT
- A Noi
- Fedelissimo

X TUTTI:SCANDALO SUL 6°FANTACALCIO SOLOBARI.IT
Tutto mi aspettavo tranne che aprire questo topic.
Ebbene sì,tra mille difficoltà nel fare la rosa(cambiare e ricambiare giocatori gestendo i crediti) magari poi pentendosi dei cambi ho compilato la rosa...(Il bello del fantacalcio è anche la rosa).
Abbiamo fatto la lista di chi gioca,i pagamenti...a breve arriveranno i gironi.Insomma,tutto perfetto.Secondo i tempi prestabiliti.Come la cupola da 6 anni a questa parte.
E adesso veniamo A Noi...
Vi ricordate l'utente "zdeny" e la relativa quota rosa?Considerando che non ci sono distinzioni tra uomini e donne(lo hanno voluto loro,le donne) abbiamo deciso di seguire i criteri secondo regolamento.
Ragazzi,senza portarla alla lunga è successo che mi dispiaceva che l'utentessa "zdeny" dovesse rimanere fuori a priori...allora tramite facebook dico che può partecipare con me magari già facendo con me la rosa.
Io non ho bisogno di aiuti al fantacalcio(poi da una donna)...e non ho bisogno nemmeno di riprodurmi.Ho fatto tutto ciò per il "sociale"...
E cosa mi sento dire dall'utente "zdeny"?... "Madò Antò,anche tu...ho promesso il mio aiuto ad un altra persona che non ti dirò,e finiremo in classifica davanti a te".
io rispondo a t.ono e lei scrive "la tua è una guerra persa in partenza"...
Da notare la sua arroganza,e da notare che il mio è stato un contatto solo per principio sociale...
Invece adesso notiamo e riflettiamo insieme che NELLA LISTA DI 50 FANTALLENTATORI ESISTE UN TRADITORE...E SE QUESTA PERSONA Fà PARTE ADDIRITTURA DELLA CUPOLA è UN GIUDA, UNA PERSONA CHE VUOLE VINCERE DOPO 6 ANNI A TUTTI I COSTI E CHE VUOLE ANCHE RIPRODURSI.
CERCHIAMO DI CAPIRE CHI è,IO HO UNA MEZZA IDEA...SE SEI TU PUOI DIRE ADDIO ALLA SCAPOLA SINISTRA.
Ebbene sì,tra mille difficoltà nel fare la rosa(cambiare e ricambiare giocatori gestendo i crediti) magari poi pentendosi dei cambi ho compilato la rosa...(Il bello del fantacalcio è anche la rosa).
Abbiamo fatto la lista di chi gioca,i pagamenti...a breve arriveranno i gironi.Insomma,tutto perfetto.Secondo i tempi prestabiliti.Come la cupola da 6 anni a questa parte.
E adesso veniamo A Noi...
Vi ricordate l'utente "zdeny" e la relativa quota rosa?Considerando che non ci sono distinzioni tra uomini e donne(lo hanno voluto loro,le donne) abbiamo deciso di seguire i criteri secondo regolamento.
Ragazzi,senza portarla alla lunga è successo che mi dispiaceva che l'utentessa "zdeny" dovesse rimanere fuori a priori...allora tramite facebook dico che può partecipare con me magari già facendo con me la rosa.
Io non ho bisogno di aiuti al fantacalcio(poi da una donna)...e non ho bisogno nemmeno di riprodurmi.Ho fatto tutto ciò per il "sociale"...
E cosa mi sento dire dall'utente "zdeny"?... "Madò Antò,anche tu...ho promesso il mio aiuto ad un altra persona che non ti dirò,e finiremo in classifica davanti a te".
io rispondo a t.ono e lei scrive "la tua è una guerra persa in partenza"...
Da notare la sua arroganza,e da notare che il mio è stato un contatto solo per principio sociale...
Invece adesso notiamo e riflettiamo insieme che NELLA LISTA DI 50 FANTALLENTATORI ESISTE UN TRADITORE...E SE QUESTA PERSONA Fà PARTE ADDIRITTURA DELLA CUPOLA è UN GIUDA, UNA PERSONA CHE VUOLE VINCERE DOPO 6 ANNI A TUTTI I COSTI E CHE VUOLE ANCHE RIPRODURSI.
CERCHIAMO DI CAPIRE CHI è,IO HO UNA MEZZA IDEA...SE SEI TU PUOI DIRE ADDIO ALLA SCAPOLA SINISTRA.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

Re: X TUTTI:SCANDALO SUL 6°FANTACALCIO SOLOBARI.IT
se fosse quella persona delle quote rosa,sarei condannato ad una vita di butti e scitti.
Non voglio crederci antò,sarà un altro dei 50 e qualche indizio c'è.
Ma adesso basta.Non sopporto vederti mortificato.
L'unica cosa che sento di aggiungere è
L'MURT D FEISBUC!!!!!!
Non voglio crederci antò,sarà un altro dei 50 e qualche indizio c'è.
Ma adesso basta.Non sopporto vederti mortificato.
L'unica cosa che sento di aggiungere è
L'MURT D FEISBUC!!!!!!
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
(Fernando António Nogueira Pessoa)
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Io ho una mezza idea..tra noi c'è un fervido (per non dire lurido) promotore delle quote rosa (nonchè quote latte).
Ho tuttavia il dovere morale di tacere visto che in questa sezione non sono nessuno!
Ho tuttavia il dovere morale di tacere visto che in questa sezione non sono nessuno!
- italospagnolo
- Fedelissimo

tutto il resto è noia...A Noi ha scritto: e non ho bisogno nemmeno di riprodurmi
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
- A Noi
- Fedelissimo

@anv e motogp cari antonio e maurizio,sono rientrato.ora.ho bevuto per dimenticare.
io non voglio pensare quello che pensate voi.ma sabato vengo a farvi un giro da voi,voglio guardarlo negli o cchi.ho bisogno di capire.
io non voglio pensare quello che pensate voi.ma sabato vengo a farvi un giro da voi,voglio guardarlo negli o cchi.ho bisogno di capire.
(A Noi)
(A Noi)
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
sabato non ci sarò, ma almeno io non avrò bisogno di guardarlo negli occhi per capire!
- littlemesa
- Fedelissimo

Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
che scitt
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- Nojano
- Moderatore

Io al 99,99% dovrei aver capito chi è il traditore...ma aspetto per la certezza la lista dei 50 e poi parlo
AncoraNonVuoi... ha scritto:L'unica cosa che sento di aggiungere è
L'MURT D FEISBUC!!!!!!
- A Noi
- Fedelissimo

Ho saputo che è randagio che si sente in contatto con zdeny...
randagio,al tuo primo fantacalcio,prima ancora di iniziare hai voluto fare la vigliaccata...
gomitate e ginocchiate su pancreae,esofago e omero destro per te.
randagio,al tuo primo fantacalcio,prima ancora di iniziare hai voluto fare la vigliaccata...
gomitate e ginocchiate su pancreae,esofago e omero destro per te.
(A Noi)
(A Noi)
e c je tutt nfam d questuuur do. 
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
randagio è un prezzemolino !
http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera
"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
- A Noi
- Fedelissimo

invece di entrare con umilmente ci ha voluti prendere per il cu.lo umilmente.YO74 ha scritto:randagio è un prezzemolino !
sarà punito...con 5 punti di penalizzazione.
e l'utente zdeny non avrà mai la quota rosa.
amen
(A Noi)
(A Noi)
Fratello, ho messo la formazione per la giornata del fantacalcio..nn devo fare più nulla, vero ??
http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera
( Vasco Rossi )
( Arthur Schopenhauer)
( Vasco Rossi )
( Arthur Schopenhauer)
- A Noi
- Fedelissimo

lallo,aspè...è presto ancora
la giornata la devi dare mezz'ora prima dell'inizio della giornata di campionato,dobbiamo valutare con motogp se farla sul quesl sito dove hai messo la formazione o se all'inizio come gli altri anni postare le rose qui.
ps:chiedi sempre al tuo gestore di girone,vedi chi è.
la giornata la devi dare mezz'ora prima dell'inizio della giornata di campionato,dobbiamo valutare con motogp se farla sul quesl sito dove hai messo la formazione o se all'inizio come gli altri anni postare le rose qui.
ps:chiedi sempre al tuo gestore di girone,vedi chi è.
(A Noi)
(A Noi)