Visto che...
- Nojano
- Moderatore

Visto che...
..è quasi certo lo sciopero della serie A direi di far slittare la consegna delle rose al 1 o 2 settembre...tanto il campionato a quanto pare inizierà il weekend dell'11 settembre
- il puma
- Fedelissimo

Re: Visto che...
aspettiamo le decisioni ufficiali poi vediamo che ci dicono i boss del fantacalcio, per mò non facciamo confusione.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
ma quando chiudono il mercato in serie A?
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
- littlemesa
- Fedelissimo

il mercato si chiude il 31 agosto.
vediamo cosa succede domani nell'assemblea di lega, nel frattempo ipotizziamo che si giochi, per cui resta il limite di domani x la consegna della rosa.
vediamo cosa succede domani nell'assemblea di lega, nel frattempo ipotizziamo che si giochi, per cui resta il limite di domani x la consegna della rosa.
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
ASPETTIAMO LA FINE DEL MERCATO...
MI PARE UNA FRASE GIA' SENTITA...
MI PARE UNA FRASE GIA' SENTITA...
********** mbr@solobari.it **********
**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**
****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************
- italospagnolo
- Fedelissimo

non si aspetta proprio niente!io già mi sono venduto la prima giornata ed ho bisogno di investire subito questi soldi!
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Nojano ha scritto:..è quasi certo lo sciopero della serie A direi di far slittare la consegna delle rose al 1 o 2 settembre...tanto il campionato a quanto pare inizierà il weekend dell'11 settembre
Concordo.
PERONI & BORGHETTI ...BARESI PERFETTI!
- italospagnolo
- Fedelissimo

C'è gente che ormai ha consegnato la rosa.GigiSB ha scritto:Nojano ha scritto:..è quasi certo lo sciopero della serie A direi di far slittare la consegna delle rose al 1 o 2 settembre...tanto il campionato a quanto pare inizierà il weekend dell'11 settembre
Concordo.
NO ALLO SLITTAMENTO!
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Concordo, no allo slittamento.
C'è gente che non si è mai nemmeno loggata sul sito web. Ne deduco che forse non è tanto interessata. Ma...bocca taci!
C'è gente che non si è mai nemmeno loggata sul sito web. Ne deduco che forse non è tanto interessata. Ma...bocca taci!
è riferito a me??motogpdesmo16 ha scritto:Concordo, no allo slittamento.
- italospagnolo
- Fedelissimo

penso proprio di si.GigiSB ha scritto:è riferito a me??motogpdesmo16 ha scritto:Concordo, no allo slittamento.
ho appena controllato l'email del fantacalcio di solobari (la password è BARI75) e manca la tua formazione....
bocca mia taci!
il termine non è domani???italospagnolo ha scritto:penso proprio di si.GigiSB ha scritto:è riferito a me??motogpdesmo16 ha scritto:Concordo, no allo slittamento.
ho appena controllato l'email del fantacalcio di solobari (la password è BARI75) e manca la tua formazione....
bocca mia taci!
- italospagnolo
- Fedelissimo

si ma se la consegnate prima sarà più facile truccare la prima giornataGigiSB ha scritto:il termine non è domani???italospagnolo ha scritto:penso proprio di si.GigiSB ha scritto:è riferito a me??motogpdesmo16 ha scritto:Concordo, no allo slittamento.
bocca mia taci!
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
No, tu sul sito ti sei loggato ed hai correttamente consegnato la rosa. Perchè ti senti chiamato in causa??GigiSB ha scritto:è riferito a me??motogpdesmo16 ha scritto:Concordo, no allo slittamento.
Non capisco come mai tutta questa polemica, era doccordo con l'idea di "Nojano" se voi la pensate diversamente basta dirlo. Di certo io non decido nulla e non ho mai preteso di farlo, era semplicemente un'opinione.