Piccolo OT - help fantacalcio manager
- salipcio
- Fedelissimo

Piccolo OT - help fantacalcio manager
Scusate il piccolo ot e lo spazio che sto rubando a questa sezione.
Avrei bisogno di un vostro aiuto.
Sto organizzando un modesto fantacalcio nella mia azienda tra colleghi ma essendo poco più di una dozzina non mi va di fare tutto via excel e sto cercando appunto un programmino che mi permetta di inserire le rose, le formazioni e magari che mi dia lui stesso il risultato delle partite, quindi calcolo dei voti tramite collegamento a fantagazzetta.
Ho visto che ci sono vari siti online che permettono di fare più o meno tutto questo (fantagazzetta stessa) ma non riesco a trovarne uno che non obblighi a tutti gli eventuali partecipanti la registrazione sul sito.
Insomma, ne esiste uno che richiede la registrazione solo del gestore e che quindi, il gestore stesso, possa creare 12 squadre e fare tutto da solo? Poi le varie comunicazioni le farei via email.
Ho letto il regolamento del fantacalcio di solobari ed ho letto che i gestori si avvalgono di questo "generico" Fantacalcio Manager.... posso sapere più dettagliatamente cosa sarebbe e, se facesse al caso mio, sapere come averlo?
Grazie a tutti
Avrei bisogno di un vostro aiuto.
Sto organizzando un modesto fantacalcio nella mia azienda tra colleghi ma essendo poco più di una dozzina non mi va di fare tutto via excel e sto cercando appunto un programmino che mi permetta di inserire le rose, le formazioni e magari che mi dia lui stesso il risultato delle partite, quindi calcolo dei voti tramite collegamento a fantagazzetta.
Ho visto che ci sono vari siti online che permettono di fare più o meno tutto questo (fantagazzetta stessa) ma non riesco a trovarne uno che non obblighi a tutti gli eventuali partecipanti la registrazione sul sito.
Insomma, ne esiste uno che richiede la registrazione solo del gestore e che quindi, il gestore stesso, possa creare 12 squadre e fare tutto da solo? Poi le varie comunicazioni le farei via email.
Ho letto il regolamento del fantacalcio di solobari ed ho letto che i gestori si avvalgono di questo "generico" Fantacalcio Manager.... posso sapere più dettagliatamente cosa sarebbe e, se facesse al caso mio, sapere come averlo?
Grazie a tutti
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari
La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
I Ragazzi del Plesso
Re: Piccolo OT - help fantacalcio manager
Ci sarebbe anche MagicManager , fornito dalla Gazzetta (versione "free")
Gestisci il tutto,crei la tua lega online dove tutti possono vedere risultati, rose, classifiche..
Gestisci il tutto,crei la tua lega online dove tutti possono vedere risultati, rose, classifiche..
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)
58
(Bill Shankly)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)
58
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
stavo per scriverlo io...è davvero ottimo!Faeeele ha scritto:Ci sarebbe anche MagicManager , fornito dalla Gazzetta (versione "free")
magic manager elabora automaticamente il calendario dopo l'inserimento delle rose, i giocatori consegnano le loro rose come meglio credi (email, sms, fogliettini di una volta), lo stesso dicasi con le formazioni, e tu le inserisci nel programma, scarichi di giornata in giornata il file con i voti di giornata, ed il programma automaticamente calcola risultati e classifiche!
vai tranquillo, è facilissimo da usare, io lo uso da 4-5 anni di seguito ed è ottimo!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- salipcio
- Fedelissimo

ma quindi dite che non c'è bisogno di 10 email?
buono!
buono!
I Ragazzi del Plesso
I Ragazzi del Plesso
- salipcio
- Fedelissimo

ma bisogna acquistare la gazzetta?
o avere magic card?

o avere magic card?
I Ragazzi del Plesso
I Ragazzi del Plesso
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
nessuna e-mailsalipcio ha scritto:ma quindi dite che non c'è bisogno di 10 email?
buono!
il programma ti da la possibilità di inserire i risultati online, e per essere consultati dovrai semplicemente comunicare ai tuoi amici nome lega e password (che decidi tu)
nè l'una nè l'altra!devi scaricare il programma (io lo scarico solitamente da emule, quest'anno non so se è cambiato qualcosa [ma non credo!], noi avevamo già deciso indipendentemente dallo sciopero di partire dalla 2.a e quindi non l'ho ancora scaricato), e poi da questo link ( http://magic.gazzetta.it/magiccampionat ... ndex.shtml ) scaricare dopo ogni giornata (solitamente il lunedì pomeriggio o il martedì) il file contenente i voti di giornata!salipcio ha scritto:ma bisogna acquistare la gazzetta?![]()
o avere magic card?
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
- salipcio
- Fedelissimo

Grazie, mi attivo e vediamo.