(ANSA) - ROMA - I frammenti del satellite della Nasa che domani si distruggera' a contatto con l'atmosfera potrebbero cadere sulle regioni del nord d'Italia. Allo stato delle simulazioni e' questa la previsione degli scienziati che stanno analizzando la traiettoria del satellite. La zona di caduta individuata e' un'area di 200 km che sara' via via ristretta con il passare delle ore. La probabilita' attuale di caduta e' dello 0,9%. I frammenti potrebbero cadere sull'Italia tra le 19.15 di domani e le 5 di sabato.
ed io domani devo prendere l'aereo per milano alle 19.50
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
OLE' OLE' OLE' OLE', GILLET!!! GILLET!!! GRAZIE DI TUTTO CAPITANO!!!
Io non ho gemelli!!! Sempre e SOLO BARI!!! M.ATARRESE VATTENE!!! GOOGLE ADSENSE BOIA!!!
sarà anche remota, ma 0,9% non è zero!
e poi leggevo in un altro articolo che i frammenti del satellite (sarebbero 26) avranno un peso che andrà dai 6 etti ai 158 kg...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
u'mang ha scritto:sarà anche remota, ma 0,9% non è zero!
e poi leggevo in un altro articolo che i frammenti del satellite (sarebbero 26) avranno un peso che andrà dai 6 etti ai 158 kg...
edao ha scritto:pensiamo alle cose serie. concentriamoci sul vesuvio.
sint a nu frat je meggh ca fasc casin au nord e speriam che auand la cas d qualche politc allassam nu picc a napoli !!
ilpolpobiancorosso ha scritto:
Palmalisa "Papà mi compri gli assorbenti con le ali quando esci"
e lui "và bene figghia me, mo lo dico ad angelozzo che te li combra lui gli assorbenti con due ali in prestito dalla serie C"
ed angelozzo "Presidend ho preso 2 ali di pollo ma il macellaio ha detto che ci vuole penzare 24 ore"
ed uno che passa di li per caso urla "ca je semb u bresidend du bar matarrais"
speriamo che non cada in testa a Renzo Bossi o sulla casa di Umberto Bossi con la sua famiglia dentro e i suoi amici di partito tutti una stanza colpiti ognuno in maniera mortale dai pezzi del satellite....
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.
Le possibilità che pezzi del vecchio satellite della Nasa possano cadere sull'Italia si sono leggermente ridotte: dagli ultimi dati comunicati alla Protezione Civile, le probabilità calano dallo 0,9% allo 0,6%, lasciando aperta una sola "finestra" possibile, tra le 21.25 e le 22.03 di venerdì. Le regioni interessate sono al Nord: l'Emilia Romagna (Piacenza e Parma), il Veneto (Verona, Vicenza, Belluno e Treviso) e il Friuli (Pordenone e Udine).