Sono al penultimo posto con questa formazione...perchè?

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Sono al penultimo posto con questa formazione...perchè?

Messaggio da A Noi »

Aiutatemi a capire...

Immagine
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Re: Sono al penultimo posto con questa formazione...perchè?

Messaggio da u'mang »

mah...se può consolarti io sono terz'ultimo, praticamente con gli stessi punti tuoi, con questa...

Immagine

personalmente, il mio rimpianto più grande è stato quello di scegliere, all'inizio, di vaio al posto di klose!costavano lo stesso (25) e sono stato indeciso fino all'ultimo!poi ho scelto di vaio perchè klose mi dava di vecchietto che poteva azzopparsi da un momento all'altro, mentre di vaio i suoi gol li ha sempre fatti (c***o, l'anno scorso 19!!!) ed è pure rigorista...inoltre il bologna di quest'anno sembrava davvero una bella squadra!insomma, mi sembrava ottimo come qualità/prezzo!i risultati non vale la pena nemmeno commentarli...
poi ci sono state le delusioni diamanti/ilicic...cacciati subito dopo il primo mercato e rimpiazzati da maggio e jovetic!il problema è che il valore di di vaio è sceso troppo velocemente e non ho potuto nemmeno venderlo perchè non conveniva più...

ad ogni modo, ci vuole culo!tanto culo!ed io quest'anno nemmeno l'ombra!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da AncoraNonVuoi... »

io sono uscito dal fantacalcio
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
u plat
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u plat »

AncoraNonVuoi... ha scritto:io sono uscito dal fantacalcio
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
tutto saggiusta....
FEDELE AL BARI FINO ALLA MORTE

sic...58

Il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale perfetto!
(Charlie Chaplin)
u plat
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u plat »

u plat ha scritto:
AncoraNonVuoi... ha scritto:io sono uscito dal fantacalcio
tutto saggiusta....
mp. al sommo
FEDELE AL BARI FINO ALLA MORTE

sic...58

Il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale perfetto!
(Charlie Chaplin)
nikotinho
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da nikotinho »

son sicuro che ora vi si raddrizzerà il campionato..

il pianto rende! :krnut:
BolognaPresente - CON LA VOCE e CON LA PERONI
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

ca littlemes je semb u presidend du fandacalc. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
italospagnolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da italospagnolo »

cambiare titolo del topic:COME FA NIKOTINHO AD ESSERE ULTIMO NELLA CLASSIFICA GENERALE E PRIMO NEL GIRONE D??
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Rosencratz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rosencratz »

A Noi ha scritto:Aiutatemi a capire...

Immagine

Abbiati prende troppi goal qust'anno (purtroppo)
Ibra ha iniziato a segnare da poco (purtroppo)
Cavani segnameno dell'anno scorso
Diamanti per ora non e`stato decisivo
Basta un calendario sfigato e sei rovinato

Il fantacalcio ha una forte dose di fortuna......
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
pako76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pako76 »

E' possibile perchè le squadre sono tutte uguali e non s capisce nudd
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
nikotinho
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da nikotinho »

italospagnolo ha scritto:cambiare titolo del topic:COME FA NIKOTINHO AD ESSERE ULTIMO NELLA CLASSIFICA GENERALE E PRIMO NEL GIRONE D??
:krnut: l'invidia è una brutta bestia!
nikotinho
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da nikotinho »

cmq concordo con rosencratz e pako..

basta che qualche giocatore ingrani male, che ci siano squadre abbastanza simili.. ed ecco che ti ritrovi la dove sei..
italospagnolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da italospagnolo »

nikotinho ha scritto:
italospagnolo ha scritto:cambiare titolo del topic:COME FA NIKOTINHO AD ESSERE ULTIMO NELLA CLASSIFICA GENERALE E PRIMO NEL GIRONE D??
:krnut: l'invidia è una brutta bestia!
Nessuna invidia. E' solo la constatazione di una situazione "peculiare".
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

devo nuovamente difendere nikotinho...
in realtà, la sua media andrebbe calcolata su 9 partite e non su 10, perchè alla prima giornata non consegnò e quindi il suo punteggio fu 0!
con quella somma punti, la sua media sarebbe di 73,9, che su 10 partite sarebbe 739 punti...un punteggio di tutto rispetto!!! :wink:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
nikotinho
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da nikotinho »

u'mang menomale che ci sei tu :) e per precisare, alla prima giornata sbagliai i tempi di consegna.. Avrei: fatto intorno ai 74 punti, fatto 2 gol in più, pareggiato quella partita, un punto in più in classifica. Ora la media non serve, ma la mancata consegna peserebbe tanto in una eventuale terza fase.. cmq sia l'anno scorso con una media abbastanza alta uscii alla prima fase.. Mo ama vdè
Rispondi