Com funzion???????????
!!! Problema serio portiere !!!
!!! Problema serio portiere !!!
Io ho i 3 portieri della Lazio (Marchetti, Bizzarri, Berardi)... ma già da un paio di settimane in panchina alla Lazio ci va Carrizo
che non è nella lista......
Com funzion???????????
Com funzion???????????
- littlemesa
- Fedelissimo

Re: !!! Problema serio portiere !!!
cerco di informarmi entro la fine della sessioneBARESE84 ha scritto:Io ho i 3 portieri della Lazio (Marchetti, Bizzarri, Berardi)... ma già da un paio di settimane in panchina alla Lazio ci va Carrizo![]()
che non è nella lista......
Com funzion???????????
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

Prendi Castillaneda,agile fra i pali :

...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
(Fernando António Nogueira Pessoa)
- littlemesa
- Fedelissimo

nudd non c'è carrizo... mah!
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
Per questa settimana ho visto che rientra Bizzarri dall'infortunio e quindi ritorna in panchina, ma nelle ultime 3 partite è andato in panchina Carrizo.. ed è strano che non sta nella lista.. bohhh
- A Noi
- Fedelissimo

di norma quando in lista ci sono 4 portieri devi sceglerne all'inizio della stagione 3.
in questo caso non sò come funziona se carrizo(com cazz s kiam) non rislutava nemmeno in lista.
in questo caso non sò come funziona se carrizo(com cazz s kiam) non rislutava nemmeno in lista.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
Ho lo stesso problema. Carrizo non è mai esistito nelle quote.A Noi ha scritto:di norma quando in lista ci sono 4 portieri devi sceglerne all'inizio della stagione 3.
PERONI & BORGHETTI ...BARESI PERFETTI!
- italospagnolo
- Fedelissimo

ho lo stesso problema con Ielpo del Milan 
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
quindi, come possiamo fare?
A proposito di portieri , BELARDI dell' UDINESE ha rescisso il contratto con i friulani.
Avendolo in rosa come terzo portiere, cosa devo fare ?
Avendolo in rosa come terzo portiere, cosa devo fare ?
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)
58
(Bill Shankly)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)
58
Marchetti si è fatto male ed è entrato Carrizo..... MO VOGG PROPR VDE'..........
- noci_biancorossa2
- Fedelissimo

sta passando il tram 
Marchetti ha preso 3,5 ...non s potev fa mal a primm.noci_biancorossa2 ha scritto:sta passando il tram
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Carrizo è stato inserito nelle quotazioni della 14a giornata, quindi sarà acquistabile dalla prossima sessione di mercato.
Per il caso Belardi invece, sarà possibile cambiarlo gratuitamente sempre nella prossima sessione di mercato.
Per il caso Belardi invece, sarà possibile cambiarlo gratuitamente sempre nella prossima sessione di mercato.
pigghiatue n'gul. 
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.