ao' ma i risultati quando cazz-0 escono?
ao' ma i risultati quando cazz-0 escono?
mokk a l corn ka t'niiit!ogni vold u giovedi'?
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Re: ao' ma i risultati quando cazz-0 escono?
soffri....
motogpdesmo16 ha scritto:soffri....
eheheheh...mi arrapa la classifica aggiornata!
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
ragazzi se avete bisogno di qualcuno che vi aiuti..ditecelo.
perchè è davvero brutto aspettare gli aggiornamenti il giovedi. quasi nn ti gusti il tutto..in quanto dal venerdi già si gioca di nuovo.
perchè è davvero brutto aspettare gli aggiornamenti il giovedi. quasi nn ti gusti il tutto..in quanto dal venerdi già si gioca di nuovo.
questa è una donna che parla.
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
ed io di questo preferito, adesso, che me ne faccio?

NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
u'mang ha scritto:ed io di questo preferito, adesso, che me ne faccio?
- motogpdesmo16
- Moderatore

E quindi?randagio ha scritto:ragazzi se avete bisogno di qualcuno che vi aiuti..ditecelo.
motogp ma perchè ridi?motogpdesmo16 ha scritto:E quindi?randagio ha scritto:ragazzi se avete bisogno di qualcuno che vi aiuti..ditecelo.
perchè è davvero brutto aspettare gli aggiornamenti il giovedi. quasi nn ti gusti il tutto..in quanto dal venerdi già si gioca di nuovo.![]()
![]()
ho detto na cosa seria.
jerrao no, stavolta sono io gianfr. , la donna cui ti riferisci è una lavoratrice incallita
- motogpdesmo16
- Moderatore

Non capisco cosa ti cambi averli il giovedì piuttosto che il venerdì.randagio ha scritto:motogp ma perchè ridi?motogpdesmo16 ha scritto:E quindi?randagio ha scritto:ragazzi se avete bisogno di qualcuno che vi aiuti..ditecelo.
perchè è davvero brutto aspettare gli aggiornamenti il giovedi. quasi nn ti gusti il tutto..in quanto dal venerdi già si gioca di nuovo.![]()
![]()
![]()
ho detto na cosa seria.
jerrao no, stavolta sono io gianfr. , la donna cui ti riferisci è una lavoratrice incallita
A meno che tu non consegni la formazione della giornata successiva al lunedì, non credo tu abbia mai consegnato una formazione prima di conoscere i risultati della partita precedente. vero?
Stai tranquillo e in serata arriveranno i risultati. E' una procedura totalmente automatizzata ma che posso effettuare solo io e non delegare a nessuno.
Se non te gusta la tempistica, calcola a mano autonomamente.
non ci siamo capiti.motogpdesmo16 ha scritto:Non capisco cosa ti cambi averli il giovedì piuttosto che il venerdì.randagio ha scritto:motogp ma perchè ridi?motogpdesmo16 ha scritto:E quindi?randagio ha scritto:ragazzi se avete bisogno di qualcuno che vi aiuti..ditecelo.
![]()
![]()
ho detto na cosa seria.
A meno che tu non consegni la formazione della giornata successiva al lunedì, non credo tu abbia mai consegnato una formazione prima di conoscere i risultati della partita precedente. vero?
Stai tranquillo e in serata arriveranno i risultati. E' una procedura totalmente automatizzata ma che posso effettuare solo io e non delegare a nessuno.
la cosa bella è avere i risultati dal martedi..massimo mercoledi...in modo da andare e riandare nei vari giorni seguenti a vedersi e rivedersi la classifica..i prossimi scontri diretti...gli esiti delle altre partite...ecco cosa intendevo per il "non gustarsi il tutto". perchè praticamente noi allo stato attuale dobbiamo fare tutte le cose citate in precedenza in un unico giorno (il giovedi) e poi il venerdi già mettere la formazione per l'ormai fisso anticipo serale del venerdi sera.
la tempistica non me gusta , e i calcoli autonomamente li posso fare della mia partita...ma non di tutte le altre partite del girone. cordiali saluti
- motogpdesmo16
- Moderatore

Un autentico lavoraccio....randagio ha scritto:non ci siamo capiti.motogpdesmo16 ha scritto:Non capisco cosa ti cambi averli il giovedì piuttosto che il venerdì.randagio ha scritto:motogp ma perchè ridi?motogpdesmo16 ha scritto:E quindi?randagio ha scritto:ragazzi se avete bisogno di qualcuno che vi aiuti..ditecelo.
![]()
![]()
ho detto na cosa seria.
la cosa bella è avere i risultati dal martedi..massimo mercoledi...in modo da andare e riandare nei vari giorni seguenti a vedersi e rivedersi la classifica..i prossimi scontri diretti...gli esiti delle altre partite...ecco cosa intendevo per il "non gustarsi il tutto". perchè praticamente noi allo stato attuale dobbiamo fare tutte le cose citate in precedenza in un unico giorno (il giovedi) e poi il venerdi già mettere la formazione per l'ormai fisso anticipo serale del venerdi sera.
la tempistica non me gusta , e i calcoli autonomamente li posso fare della mia partita...ma non di tutte le altre partite del girone. cordiali saluti
ma chi ha detto che è un lavoraccio ? boh...fai l'ironico.
ho semplicemente detto....se serve na mano affinchè la cosa sia più bella e i risultati siano disponibili dal martedi o mercoledi (cosi come in tutti i fantacalci a cui partecipo)......ditecelo. però se è na procedura che vuoi o puoi fare solo tu..rimaniamo cosi. secondo me facendo quel lavoro che fai tu..in due....il tempo si dimezzerebbe boh
ho semplicemente detto....se serve na mano affinchè la cosa sia più bella e i risultati siano disponibili dal martedi o mercoledi (cosi come in tutti i fantacalci a cui partecipo)......ditecelo. però se è na procedura che vuoi o puoi fare solo tu..rimaniamo cosi. secondo me facendo quel lavoro che fai tu..in due....il tempo si dimezzerebbe boh
- Rosencratz
- Moderatore

apisco quello che Randagio vuole dire...e non ha tutti i torti
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
non ha torto randagio. accelerate muli.