@littlemesa:terza sessione di mercato - c'è un ERRORE! -

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

@littlemesa:terza sessione di mercato - c'è un ERRORE! -

Messaggio da u'mang »

sergio, nei topic che sono stati aperti per il mercato tu dici
littlemesa ha scritto:Da questa sessione in poi non ci sono più limiti per l'effettuazione dei cambi, così come non c'è più attribuzione dei crediti bonus.
vero, da questo momento in poi non c'è più l'attribuzione dei crediti bonus...
però, stando al regolamento
REGOLAMENTO ha scritto:L'erogazione [dei crediti bonus] dunque avverrà:
dalla 1’ alla 6’ giornata (si potranno utilizzare nella 1’ sessione di mercato)
dalla 7’ alla 12’ giornata (si potranno utilizzare nella 2’ sessione di mercato)
dalla 13a alla 18’ giornata (si potranno utilizzare nella 3a sessione di mercato)
dunque i crediti maturati nelle ultime 6 giornate della prima fase devono poter essere utilizzati in questa fase di mercato, che è la terza!
ripeto, questo è quanto dice il regolamento...mi sbaglio?
personalmente, tra la 13.a e la 18.a giornata sono stato per 4 volte tra il 7° ed il 10° posto, dunque dovrei avere 4 crediti bonus da spendere...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: @littlemesa:terza sessione di mercato - c'è un ERRORE! -

Messaggio da littlemesa »

Chiedo umilmente scusa, prendo atto dell'errore da me commesso nel non aver letto il regolamento.

In realtà, logica vorrebbe che nella 2' fase si partisse tutti "ad armi pari", per cui è stato un errore inserire quella norma nel regolamento e sicuramente verrà tolta l'anno prossimo.

Detto ciò, non mi resta che adeguarmi a quanto stabilito ed effettuare le modifiche nei crediti a disposizione, lavoro permettendo lo farò stasera.

Grazie per la segnalazione!
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
Barese_Dentro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Barese_Dentro »

Ragazzi una domanda:

Nel momento in cui dite nel regolamento che "da questo momento in poi non ci saranno più limiti all'effettuazione di cambi", intendete che ad esempio in questa sessione posso farmi tutti i cambi che ho, e successivamente potrei anche cambiare tutta la squadra dato che non ci saranno più limiti ?
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

Barese_Dentro ha scritto:Ragazzi una domanda:

Nel momento in cui dite nel regolamento che "da questo momento in poi non ci saranno più limiti all'effettuazione di cambi", intendete che ad esempio in questa sessione posso farmi tutti i cambi che ho, e successivamente potrei anche cambiare tutta la squadra dato che non ci saranno più limiti ?
Con la frase "non ci saranno più limiti" mi riferisco alle limitazioni che quest'anno abbiamo introdotto nelle prime 2 sessioni.

Resta inteso che il numero massimo di cambi effettuabili PER TUTTA LA STAGIONE è di 10 giocatori di movimento e 2 portieri.

Per cui, se tu dovessi effettuare tutti i 12 cambi in questa sessione, non potrai più farne fino all'eventuale finale.
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

grazie presidè! :wink:
che poi, io non credo che sia una regola stupida...va bene le "armi pari", ma sarebbe anche un peccato se i crediti conquistati dalla 13.a alla 18.a giornata andassero persi!anzi, se una squadra si qualifica alla seconda fase nonostante nelle ultime 6 della 1.a fase abbia navigato tra il 7° ed il 10° posto, beh concedergli di spendere quei crediti durante il mercato può essere considerato una sorta di "premio" no? :D

piuttosto, volendo cambiare qualcosa, io cercherei di fare in modo che il mercato vada a cadere subito dopo la chiusura del mercato di gennaio, in modo da consentire a chi si gioca gli ultimi cambi in quella finestra di mercato di non rischiare di venire penalizzati da eventuali colpi dell'ultim'ora!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

u'mang ha scritto:grazie presidè! :wink:
che poi, io non credo che sia una regola stupida...va bene le "armi pari", ma sarebbe anche un peccato se i crediti conquistati dalla 13.a alla 18.a giornata andassero persi!anzi, se una squadra si qualifica alla seconda fase nonostante nelle ultime 6 della 1.a fase abbia navigato tra il 7° ed il 10° posto, beh concedergli di spendere quei crediti durante il mercato può essere considerato una sorta di "premio" no? :D

piuttosto, volendo cambiare qualcosa, io cercherei di fare in modo che il mercato vada a cadere subito dopo la chiusura del mercato di gennaio, in modo da consentire a chi si gioca gli ultimi cambi in quella finestra di mercato di non rischiare di venire penalizzati da eventuali colpi dell'ultim'ora!
In realtà daniè ci sarà un'altra sessione tra 4 settimane, quindi è anche una questione "tattica" per il fantallenatore scegliere se e quando modificare la rosa. Rischiare tutto oggi o attendere? E' un'altra variabile che rimescola 1pò le carte.
Emiliano Zapata
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR

Messaggio da Emiliano Zapata »

little,...se fino a mo ho fatto 4 cambi...me ne restano 8 piu portieri giusto?

nn ho jkapit il fatto la...
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI

presidente fondatore ed unico socio

------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

Emiliano Zapata ha scritto:little,...se fino a mo ho fatto 4 cambi...me ne restano 8 piu portieri giusto?

nn ho jkapit il fatto la...
no emilià! i cambi IN TUTTO sono 12, di cui 2 portieri. Cioè 10 di movimento + 2 portieri.
Se hai fatto 4 cambi te ne restano 6 di movimento + 2 portieri.
Emiliano Zapata
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR

si vabbe quello era il senso..:)..ho scritto 12 per sbaglio ;)...
TARTAN ARMY BARI

Emiliano Zapata
Fedelissimo
Fedelissimo

no scusa little..sul sito mi appre alvarez dellinter in rosa...ma se nn sbaglio non ce lho dalla 1 sess d mercato alvarez...o sbaglio???
TARTAN ARMY BARI

Barese_Dentro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Barese_Dentro »

Anche a me sul sito appaiono in rosa giocatori come Pato che ho venduto nella prima sessione. E' un errore del sito?
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

Mi sembra strano..apppena dopo il login dovrebbe comparire l'attuale rosa, cioè quella aggiornata all'ultima sessione di mercato effettuata.
Ricontrollate cortesemente.
Emiliano Zapata
Fedelissimo
Fedelissimo

confermo lerrore nelle rose...tra laltro in rosa ho 11 difensore e 9 centrocampisti...mi pare ke la stessa cosa capito gia cmq.
Nell ordine del possibile vi chiedo di poter risolvere entro stasera la mia situaz perke domani nn potro connettermi..senno cmq grazie uguale come sempre
TARTAN ARMY BARI

u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

R: @littlemesa:terza sessione di mercato - c'è un ERRORE! -

Messaggio da u'mang »

anche a me fa lo stesso errore!appena fatto il log in mi appare la rosa con tutti i giocatori avuti fino ad ora, anche quelli venduti!se invece DOPO aver fatto il log in cliccate su "la tua rosa" vedete la rosa attuale senza problemi!provate e vedrete che è così! ;-)

randagio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da randagio »

come ti piace sto errore eh u mang?
tutte quest'anno che partecipo io dovevano accadere ste cose? 8)
che poi mica ho capito perchè uno sbaglia a fare la squadra a inizio campionato (nel senso che la fa scarsa) e debba avere diritto a degli incentivi per rafforzarsi.
poi non solo alla prima fase..ma sti incentivi quest'anno utilizzabili anche nella seconda fase. mi sa che conviene fare na squadra debole , cosi poi con i crediti bonus prendi i giocatori che vedi che stanno facendo un bel campionato e proseguiranno a fare bene.
beh non ve la prendete , nn rispondetemi in maniera acida che si scherza....più o meno :risata:
Rispondi