Svendo Maglia D'Allenamento AS BARI 2011/2012 taglia XL rossa , la maglie è originale e verificabile al momento dell acquisto . Ho già venduto a molti utenti del forum maglie del Bari... Possono parlare loro ...! Per Prezzo (30 euro) e info sulla maglia Non esitate a Contattarmi !
Vendo perizoma indossato da Angelozzo durante il mercato di riparazione è realmente indossato e lo testimonia la macchia centrale color cioccolato , ben visibile. Contattatemi se realmente interessati. Le foto posso mandarle tramite il vs. Indirizzo mail. Il prezzo è 10€ non trattabili e consegna in auto! Astenetevi da commenti offensivi!! Offendereste i colori Biancorossi! Forza M*******e!!!!!!!!!!
la macchia marrone sul perizoma è dovuta al suo famoso momento di debolezza quando stava per cedere barreto???se confermi lo compro!
so tutt' ha dett'! ***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
VENDO PRESERVATIVO DI DIAMOUTENE USATO CON LA MOGLIE DI ANGELOZZI. TAGLIA XL, 2 EURO PREZZO NON TRATTABILE, SULL'OGGETTO C'E' IL SIMBOLO LEGA CALCIO, LA SBORRATA ORIGINALE E LA FIRMA CON DEDICA SCRITTA IN STAMPATELLO A CARATTERI GRANDI:
"ALLA DONNA CHE IN QUESTI ANNI TRA PANCHINA E TRIBUNA MI HA FATTO DIMENTICARE TUTTI I PROBLEMI E LE PREOCCUPAZIONI, SALUTAMI QUEL CORNUTO DI TUO MARITO, DIAMOUTENE"
-------------------------------------------------------------------------
LA GIOVINEZZA FINISCE QUANDO TI ACCORGI CHE IL TUO CALCIATORE PREFERITO HA MENO ANNI DI TE...