l murt...

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

l murt...

Messaggio da u'mang »

...prima ancora di cominciare la giornata, praticamente ho già perso...maledetto palacio!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
BARESE84
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Re: l murt...

Messaggio da BARESE84 »

Te lo dico ancora non hai seguito la partita e hai visto solo i marcatori.. Kudd trmon d Palacio ha sbagliato anche un rigore, quindi ha fatto un solo gol.
Emiliano Zapata
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR

Messaggio da Emiliano Zapata »

a kiang alla kis...u mang boia motogplesbo la sua troja
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI

presidente fondatore ed unico socio

------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

semb a chiang stat ou, e ci iè.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
italospagnolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da italospagnolo »

ed io che devo dire????julio cesar prende ormai 4 pappine a partita perciò oggi ho deciso di mettere Viviano...manca mezzora ed ha già preso 4 gol+l'ammonizione :(
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

R: l murt...

Messaggio da u'mang »

tripletta di denis in panca...gli ho preferito paloschi...mi vado a suicidare e torno
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

ho denis ma ovviamente gioco contro uno dei pochi nel girone che ha il tanque anche nella sua rosa...littleg.
poi non ci dobbiamo porre domande.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
BARESE84
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Re: R: l murt...

Messaggio da BARESE84 »

u'mang ha scritto:tripletta di denis in panca...gli ho preferito paloschi...mi vado a suicidare e torno
Eh vabbè però poj non t si lamndann :lol: :lol:
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

il puma ha scritto:ho denis ma ovviamente gioco contro uno dei pochi nel girone che ha il tanque anche nella sua rosa...littleg.
poi non ci dobbiamo porre domande.
in verità, in verità ti dico che littleg non voleva schierare denis. Poi lo ha chiamato un personaggio di Bari, importantissimo.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: R: l murt...

Messaggio da u'mang »

BARESE84 ha scritto:
u'mang ha scritto:tripletta di denis in panca...gli ho preferito paloschi...mi vado a suicidare e torno
Eh vabbè però poj non t si lamndann :lol: :lol:
e ho capito...ma denis c***o non mi segna da una vita e io l'ho messo quasi sempre!oggi non l'ho messo e gli ho preferito paloschi che in casa contro il cesena aveva una partita relativamente facile!
c***o ne so che la stessa roma che rifila 4 pappine all'inter poi fa fare una tripletta al tanque? :?
cmq sia, errore mio c'è poco da fare...
è anche vero che quest'anno, qualunque scelta io abbia preso, è andata esattamente all'opposto di come doveva andare!un po' di sfiga ci sarà pure! :shock: :shock:

BARESE84
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da BARESE84 »

Io oggi ho rischiato tantissimo e per ora sono stato premiato. Ho giocato praticamente con 3 centrocampisti contati, potevo mettere la difesa a 5, ma ho rischiato il tridente DI NATALE - DENIS - LARRIVEY con Di Natale in dubbio e Larrivey che cmq gioca e non gioca e in panchina non giocava nessuno... :wink:

Il fantacalcio preferisco farlo così.. giocandomi la partita e non cacandomi sotto!
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

ho appena scoperto di aver giocato in 10...
è finita!

il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

BARESE84 ha scritto:Io oggi ho rischiato tantissimo e per ora sono stato premiato. Ho giocato praticamente con 3 centrocampisti contati, potevo mettere la difesa a 5, ma ho rischiato il tridente DI NATALE - DENIS - LARRIVEY con Di Natale in dubbio e Larrivey che cmq gioca e non gioca e in panchina non giocava nessuno... :wink:

Il fantacalcio preferisco farlo così.. giocandomi la partita e non cacandomi sotto!
abbiamo già il vincitore di questo fantacalcio. complimenti lorè.

@moggigp
interessati delle cose tue, ci sono due elementi da fare fuori nel tuo girone, vit tu cosa fare.
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

il puma ha scritto:
BARESE84 ha scritto:Io oggi ho rischiato tantissimo e per ora sono stato premiato. Ho giocato praticamente con 3 centrocampisti contati, potevo mettere la difesa a 5, ma ho rischiato il tridente DI NATALE - DENIS - LARRIVEY con Di Natale in dubbio e Larrivey che cmq gioca e non gioca e in panchina non giocava nessuno... :wink:

abbiamo già il vincitore di questo fantacalcio. complimenti lorè.

@moggigp
interessati delle cose tue, ci sono due elementi da fare fuori nel tuo girone, vit tu cosa fare.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
italospagnolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da italospagnolo »

jerry tin nu cul da dò fin a gerusalemm! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Rispondi