per evitare mancate consegne o'cazz!!! come la settimana scorsa, visto che c'è sto la posto anche qui!!!!
P MARCHETTI Titolare
D CANNAVARO Titolare
D RADU Titolare
D PASQUAL Titolare
D ODDO Titolare
C PIRLO Titolare
C HAMSIK Titolare
C MODESTO Titolare
A CAVANI Titolare
A IBRAHIMOVIC Titolare
A KLOSE Titolare
P BIZZARRI Riserva
D ROSI Riserva
D MORLEO Riserva
C SNEIJDER Riserva
C BOATENG Riserva
A VUCINIC Riserva
A PALOSCHI Riserva
FORMAZIONE 11/03/2012
FORMAZIONE 11/03/2012
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Re: FORMAZIONE 11/03/2012
Perchè la metti qui?
Se la trovo nel sito web, questa non la prendo in considerazione...
Perfetto!motogpdesmo16 ha scritto:Perchè la metti qui?
Moto, la metto qui, ancora faccio come l'altra volta, che ero sicuro di averla messa, invece, poi mi sono ritrovato senza formazione inserita... con questo non voglio dire che c'è stato un errore, ma che sono stato io che mi sono dimenticato!! per tanto ....la metto pure ...qua non si sa mai....gisuto per essere sicuro, visto che stog già a due non consegne!
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Ok, l'importante è che l'hai inserita nel sito.Baresian ha scritto:Perfetto!motogpdesmo16 ha scritto:Perchè la metti qui?
Moto, la metto qui, ancora faccio come l'altra volta, che ero sicuro di averla messa, invece, poi mi sono ritrovato senza formazione inserita... con questo non voglio dire che c'è stato un errore, ma che sono stato io che mi sono dimenticato!! per tanto ....la metto pure ...qua non si sa mai....gisuto per essere sicuro, visto che stog già a due non consegne!