Greem ha scritto:MERCATINO
Sezione per i piccoli scambi fra gli utenti di Solobari.it, utile se si ha qualcosa da vendere o comprare. Non è consentita la vendita di oggetti in serie, facendo diventare così la sezione una succursale di eBay.
20) L'aprire in mercatino o in mercatino biancorosso topic di vendita di oggetti senza un prezzo predeterminato, cercando di trasformare così una sezione nata con lo scopo di favorire piccoli scambi fra utenti in una succursale di ebay; le aste non sono gradite.
Per l'attività che fai tu, sono previsti banner a pagamento, non è tanto normale che usi questa sezione come vetrina !
Mamma mia arrivano i rinforzi.. sono registrato dal 2006, conosco benissimo il regolamento. A parte che di piccoli scambi qui se ne fanno ben pochi pur mettendo vagonate di merce in vendita, non mi pare di essere l'unico a vendere oggetti in serie, infatti ricordo benissimo topic con liste infinite di cartoni animati, film ecc..
Il fatto di non mettere prezzi non significa fare aste, semplicemente i tappetini che ho messo in vendita hanno prezzi diversi tra loro a seconda della grandezza, non sono certo il tipo che viene qui a speculare, anzi, quei pochi che hanno comprato da me tempo addietro sanno benissimo che vendo merce buona a prezzi stracciati!
Con Riccardo ci ho già parlato il mese scorso riguardo il banner e da allora non ho ancora fatto una vendita qui, vedi tu con che soldi dovrei pagare la pubblicità..