ciao a tutti.
mi stò organizzando per essere presente alla trasferta del mio Bari a Cittadella domenica prossima.
ma ho bisogno che qualcuno mi dia un passaggio dallo stadio di Cittadella a Treviso subito dopo la partita. ho l'aereo in serata per Bari.
se qualcuno mi può essere utile, mi contatti in M.P... naturalm divido le spese di "viaggio"..
grazie a chi mi aiuterà nell'impresa..
ciao
e sempre FORZA BARI!!!
Cerco passaggio da Cittadella a Treviso
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
Re: Cerco passaggio da Cittadella a Treviso
E' una cosa che ho fatto io lo scorso anno. C'è un treno regionale che va a Treviso e impiega mezz'ora, poi arrivato in stazione a Treviso, acquista il biglietto dal bar della stazione, perchè sull'autobus costa molto di più. L'autobus si prende difronte la stazione a circa 100 metri. Arriverai in aeroporto e dovrai pure aspettare
-
PRINCEBLACK
- Galletto

Grande Ilario......Fizz.....ne abbiamo parlato in auto con Ilario.....espertissimo nell'arte di arrangiarsi dietro al BARI .....per il tuo volo delle 22:30....tranquillo organizzati con il treno ..poi se proprio non c'è la fai....ti porto io in aeroporto a Treviso....altrimenti..torni in pullman...con gli amici che verranno da Bari......ilario76 ha scritto:E' una cosa che ho fatto io lo scorso anno. C'è un treno regionale che va a Treviso e impiega mezz'ora, poi arrivato in stazione a Treviso, acquista il biglietto dal bar della stazione, perchè sull'autobus costa molto di più. L'autobus si prende difronte la stazione a circa 100 metri. Arriverai in aeroporto e dovrai pure aspettare
in un modo o nell'altro ...il 31 Dicembre ...BARI LA RIVEDI ......
Un Abbraccio
Ninni
grazie ad entrambi.. problema risolto: nn vengo più a cittadella
.. mi hanno cambiato i turni a lavoro, e la domenica mattina devo lavorare!!! mi spiace nn esserci. cmq grazie lo stesso x l'interessamento... ciao a tutti!!!