Tutti a Cesena!
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
- il_perfezionista
- Fedelissimo

Tutti a Cesena!
Forza ragazzi, non ci scoraggiamo! Il campionato è lungo e prima o poi la squadra troverà la quadratura giusta... Dai, allora, accorriamo numerosi a Cesena venerdì 18 ottobre alle ore 20.30: i giocatori lo meritano!
Notizie sui biglietti ed informazioni utili qui...
http://www.cesenacalcio.it/index.php?mod=biglietteria
Dai, FORZA RAGAZZI!!!! FORZA BARI SEMPRE!!!
Notizie sui biglietti ed informazioni utili qui...
http://www.cesenacalcio.it/index.php?mod=biglietteria
Dai, FORZA RAGAZZI!!!! FORZA BARI SEMPRE!!!
-
riccione biancorossa
- Fedelissimo

Re: Tutti a Cesena!
Per fare un biglietto del cavolo sto girando mezza rimini
-
riminitifabari
- Fedelissimo

Vieni a comprarli a Santarcangelo.riccione biancorossa ha scritto:Per fare un biglietto del cavolo sto girando mezza rimini
c'è roma-napoli!
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
-
riccione biancorossa
- Fedelissimo

Fatti li a santarcangelo, speriamo che dalla tribuna mi facciano andare al settore ospiteriminitifabari ha scritto:Vieni a comprarli a Santarcangelo.riccione biancorossa ha scritto:Per fare un biglietto del cavolo sto girando mezza rimini
- il_perfezionista
- Fedelissimo

Fare un biglietto per Cesena è più complicato che per una finale di Champion... eccheccazz! E' da due giorni che giro come un pazzo: computer rotti, rete congestionata, circuito interrotto per aggiornamento... eccheccazz!!!! Signori, sono stanco, ma ce l'ho fatta!!!!!!!! TUTTI A CESENA!!!!!!!!!!!!!! INVADIAMOL....A!!!!!!riccione biancorossa ha scritto:Fatti li a santarcangelo, speriamo che dalla tribuna mi facciano andare al settore ospiteriminitifabari ha scritto:Vieni a comprarli a Santarcangelo.riccione biancorossa ha scritto:Per fare un biglietto del cavolo sto girando mezza rimini
-
riccione biancorossa
- Fedelissimo

il_perfezionista ha scritto:Fare un biglietto per Cesena è più complicato che per una finale di Champion... eccheccazz! E' da due giorni che giro come un pazzo: computer rotti, rete congestionata, circuito interrotto per aggiornamento... eccheccazz!!!! Signori, sono stanco, ma ce l'ho fatta!!!!!!!! TUTTI A CESENA!!!!!!!!!!!!!! INVADIAMOL....A!!!!!!riccione biancorossa ha scritto:Fatti li a santarcangelo, speriamo che dalla tribuna mi facciano andare al settore ospiteriminitifabari ha scritto:Vieni a comprarli a Santarcangelo.riccione biancorossa ha scritto:Per fare un biglietto del cavolo sto girando mezza rimini
Ospite o tribuna ?
- il_perfezionista
- Fedelissimo

Distinti inferiore. sperando di poter entrare nel settore ospiti...riccione biancorossa ha scritto:il_perfezionista ha scritto:Fare un biglietto per Cesena è più complicato che per una finale di Champion... eccheccazz! E' da due giorni che giro come un pazzo: computer rotti, rete congestionata, circuito interrotto per aggiornamento... eccheccazz!!!! Signori, sono stanco, ma ce l'ho fatta!!!!!!!! TUTTI A CESENA!!!!!!!!!!!!!! INVADIAMOL....A!!!!!!riccione biancorossa ha scritto:Fatti li a santarcangelo, speriamo che dalla tribuna mi facciano andare al settore ospiteriminitifabari ha scritto:Vieni a comprarli a Santarcangelo.riccione biancorossa ha scritto:Per fare un biglietto del cavolo sto girando mezza rimini
Ospite o tribuna ?
-
riminitifabari
- Fedelissimo

non vi fanno entrare nella curva ospiti, ma cercate di avvicinarvi più possibile