come forse sapete, per ogni edizione i giocatori a premio sono 4, che si dividono il montepremi con queste percentuali: 45% al 1°, 30% al 2°, 15% al 3° e 10% al 4°
nel 2012/2013 (VII edizione) si sono iscritti in 40, generando un montepremi di 200€ complessivi.
il vincitore fu zdeny, che ha sconfitto in finale salipcio. terzo posto per terlizzi biancorossa, quarto il puma.
nel 2013/2014 (VIII edizione) gli iscritti sono invece stati 36, montepremi dunque di 180€.
il titolo l'ha portato a casa MAX1983, sconfiggendo in finale AncoraNonVuoi. terzo posto per IlCanalone, quarto per galactico.
Ora, alla luce delle percentuali sopra indicate, il valore dei premi da consegnare è il seguente:
2012-2013
zdeny....90€
salipcio...60€
terlizzi biancorossa...30€
il puma...20€
2013-2014
MAX1983...81€
AncoraNonVuoi...54€
IlCanalone...27€
galactico...18€
ora ragazzi ditemi voi cosa fare...mi piacerebbe consegnarvi un premio, ma francamente la vedo difficile...sia perché dovrei trovare il tempo di andare ad acquistare 8 premi diversi, sia perché dovrei trovare pure il tempo di consegnarveli di persona. io direi che, se volete un premio, dobbiamo vedere di organizzare magari una bella pizzata (a cui naturalmente sarebbero TUTTI invitati)...altrimenti non so come fare. di spedirveli non se ne parla...tra spese di spedizione e tempo da perdere in posta!
l'alternativa sarebbe provvedere, da parte mia, a farvi un bonifico dell'esatto valore del vostro premio. se a voi sta bene, si può tranquillamente procedere anche così!
ditemi voi...