Tifoso laziale e fascista picchia medico nero che lo soccorr
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- Molla il polpo
- Fedelissimo

Tifoso laziale e fascista picchia medico nero che lo soccorr
"Sono fascista",e aggredisce infermieri
"Farmi curare da un medico nero? Piuttosto la morte". E ha picchiato il povero dottore, accorso a prestargli aiuto. L'uomo, un 50enne di Roma che aveva chiamato un'ambulanza perché in preda a un malore, all'arrivo dei soccorsi è andato in escandescenze, vedendo che il medico non aveva la pelle bianca. Poi, gridando insulti razzisti, ha aggredito gli infermieri: "Sono fascista e laziale", e giù botte. Alla fine, è stato arrestato.
La scena sconcertante è accaduta sotto casa di Marcello Vannutelli, in via Siderno, nel quartiere periferico Quarto Miglio. "Sporco n***o", ha gridato l'uomo al medico appena è sceso dall'ambulanza, prendendo di sorpresa l'equipe del 118 che pensava di trovarsi davanti un inerme malato e ha invece dovuto fare i conti con la furia cieca e razzista dell'uomo.
"Farmi curare da un medico nero? Piuttosto la morte". E ha picchiato il povero dottore, accorso a prestargli aiuto. L'uomo, un 50enne di Roma che aveva chiamato un'ambulanza perché in preda a un malore, all'arrivo dei soccorsi è andato in escandescenze, vedendo che il medico non aveva la pelle bianca. Poi, gridando insulti razzisti, ha aggredito gli infermieri: "Sono fascista e laziale", e giù botte. Alla fine, è stato arrestato.
La scena sconcertante è accaduta sotto casa di Marcello Vannutelli, in via Siderno, nel quartiere periferico Quarto Miglio. "Sporco n***o", ha gridato l'uomo al medico appena è sceso dall'ambulanza, prendendo di sorpresa l'equipe del 118 che pensava di trovarsi davanti un inerme malato e ha invece dovuto fare i conti con la furia cieca e razzista dell'uomo.
- Molla il polpo
- Fedelissimo

Se uno è t*****e è t*****e.. laziale o livornese che sia.. c'è poco da fare.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
-
mariottobiancorossa
- Del Bari Seguace

- Molla il polpo
- Fedelissimo

- Valderrama
- Fedelissimo

COME SCRIVEVA PROPILEN IN UN SUO VEKKIO TOPIC QUI SI VEDONO LE STRUMENTALIZZAZIONI GIORNALISTICHE!!
ALLORA UNO SE è LAZIALE E ' FASCISTA!????
è COME DIRE KE SE IO RAPISCO BERLUSCONI SONO UN BRIGATISTA ROSSO!
MAGARI QUEL VEKKIETTO DEL FASCISMO NN SA UN c***o E NN GLI INTERESSA NIENTE!!
E COME HA SCRITTO QUALCUNO
HA FATT BUN IO AVREI DATO BOTTE AI GIORNALISTI!
ALLORA UNO SE è LAZIALE E ' FASCISTA!????
è COME DIRE KE SE IO RAPISCO BERLUSCONI SONO UN BRIGATISTA ROSSO!
MAGARI QUEL VEKKIETTO DEL FASCISMO NN SA UN c***o E NN GLI INTERESSA NIENTE!!
E COME HA SCRITTO QUALCUNO
HA FATT BUN IO AVREI DATO BOTTE AI GIORNALISTI!
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro
Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro
- u'BARe'FORT
- Del Bari Seguace

ANCH'IO AVEVO SENTITO LA NOTIZIA,NON DICEVA CHE ERA LAZIALE IL TIPO!
COMUNQUE E' ASSAI IL DANNO
COMUNQUE E' ASSAI IL DANNO
SOLOBARI.IT
perchè perchè la domenica è il giorno del pallone,
ma da quando c'è questa televisione che confusione,
perchè? perchè? non si gioca la domenica alle tre...
ONORA LA TUA CITTA',DIFENDINE I COLORI
perchè perchè la domenica è il giorno del pallone,
ma da quando c'è questa televisione che confusione,
perchè? perchè? non si gioca la domenica alle tre...
ONORA LA TUA CITTA',DIFENDINE I COLORI
- Valderrama
- Fedelissimo

- Molla il polpo
- Fedelissimo

Zeta, io ho riportato la notizia non perchè si riferisse ad un medico che espletava il proprio dovere/professione, nè perchè che ha risposto fosse di destra, nè perchè fosse laziale.
Mi ha colpito il fatto che abbia rifiutato di essere curato da un professionista di colore (venutogli in soccorso...), e l'abbia picchiato proferendo frasi deliranti.
Non so se si tratti di strumentalizzazioni giornalistiche, ma il fatto pare sia accaduto per davvero, e mi sembra davvero increscioso che si unisca lo sport alla politica, ma soprattutto alla violenza.
Io da un medico leccese mi farei curare senza dubbio, come pure da uno di colore, se ne avessi bisogno e se fossero in grado di darmi una mano a risolvere un mio eventuale problema.
Questo discorso, comunque non ha molto rapporto con la mia squadra del cuore.....
Mi ha colpito il fatto che abbia rifiutato di essere curato da un professionista di colore (venutogli in soccorso...), e l'abbia picchiato proferendo frasi deliranti.
Non so se si tratti di strumentalizzazioni giornalistiche, ma il fatto pare sia accaduto per davvero, e mi sembra davvero increscioso che si unisca lo sport alla politica, ma soprattutto alla violenza.
Io da un medico leccese mi farei curare senza dubbio, come pure da uno di colore, se ne avessi bisogno e se fossero in grado di darmi una mano a risolvere un mio eventuale problema.
Questo discorso, comunque non ha molto rapporto con la mia squadra del cuore.....
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"
Rousseau"
- BARIDOMINA
- Biancorosso

- piconebiancorossa
- Fedelissimo