Problemi tdt ticketone per Cittadella
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
-
Francesco Minerva
Problemi tdt ticketone per Cittadella
Ciao a tutti,
sto avendo problemi a fare il biglietto per Cittadella, nonostante abbia sia vecchia che nuova tessera e abbia già utilizzato entrambe per le trasferte, senza nessun problema: adesso le tessere sembrano non censite. Qualcun altro sta avendo problemi? Ho scritto alla società (comunicazione@fcbari1908.club), avete altri indirizzi (non facebook) cui posso rivolgermi?
Grazie e forza Bari
Francesco
sto avendo problemi a fare il biglietto per Cittadella, nonostante abbia sia vecchia che nuova tessera e abbia già utilizzato entrambe per le trasferte, senza nessun problema: adesso le tessere sembrano non censite. Qualcun altro sta avendo problemi? Ho scritto alla società (comunicazione@fcbari1908.club), avete altri indirizzi (non facebook) cui posso rivolgermi?
Grazie e forza Bari
Francesco
Re: Problemi tdt ticketone per Cittadella
La solita porta 22
-
Francesco Minerva
Dimenticavo, abito a 1000 km di distanza dalla porta 22
Quindi stai cercando di acquistare il biglietto online? (non settore ospiti)
-
Francesco Minerva
No, sto cercando (tramite rivendita ticketone che uso qui da anni) di comprare il biglietto per il settore ospiti. Non potrei per settori diversi in quanto ho ancora la residenza in provincia di Bari.
Se neanche il rivenditore ci riesce non saprei che dirti.Francesco Minerva ha scritto:No, sto cercando (tramite rivendita ticketone che uso qui da anni) di comprare il biglietto per il settore ospiti. Non potrei per settori diversi in quanto ho ancora la residenza in provincia di Bari.
Magari provate a censirla qui:
https://www.listicket.com/ticketing/pos ... Step1.html
Io proverò a farlo oggi pomeriggio o domani mattina.
Eventualmente mi informo anch'io su eventuali problemi
Eventualmente mi informo anch'io su eventuali problemi
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Francesco Minerva ha scritto:Dimenticavo, abito a 1000 km di distanza dalla porta 22
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
Biglietto fatto senza problemi 
Anche io fatto senza problemi. La mia tessera nn era censita ed il tabaccaio l'ha censita in due secondi.
-
Francesco Minerva
Ho censito la tessera, adesso mi dice che la tessera non è stata ancora autorizzata dalla Polizia, la vecchia invece risulta non censita (seppur utilizzata decine e decine di volte)... alla 22 hanno un numero di telefono?
Grazie
Forza Bari
Grazie
Forza Bari