U'mang-A Noi

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Rispondi
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

U'mang-A Noi

Messaggio da A Noi »

scusa daniè, ma nn ho capito nulla. se vado su live escono le nostre formazioni...ma dove abbiamo messo le nostre formazioni?
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
70123
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: U'mang-A Noi

Messaggio da 70123 »

Fantagazzetta ha chiuso la possibilità di inserire le formazioni per chi ha scelto di far valere i voti delle partite di ieri.
Le leghe come quella di Solobari che invece hanno scelto per il 6 d'ufficio dovranno inserire manualmente le formazioni (lo potrà fare quindi solo u'mang), quindi per inserire la formazione, dovrai scrivere in questo topic come da istruzioni al primo post

viewtopic.php?f=25&t=260511
edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
Ciao Piero.
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

ok 70123 grazie. quindi da quello che ho capito u'mang deve ancora mettere la formazioni su solobari

solo una cosa, se io metto un giocatore del napoli adesso titolare che ha preso un bel voto per via del gol che ha fatto che succede? mi prende il 6 quindi mi conviene non schierarlo?
(A Noi)

u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

certo che devo ancora mettere le formazioni, lo farò dopo l'orario di scadenza per la consegna (17.59 di oggi), perché fino ad allora sono modificabili!
fino ad allora sul live saranno caricate automaticamente le formazioni vecchie, che però non contano nulla! le formazioni che varranno saranno quelle che verranno inserite sul topic della consegna formazioni!
se tu in formazione metti un giocatore del napoli/cagliari/juve/parma, qualunque voto e qualunque bonus/malus abbia preso gli verrà calcolato come 6!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
70123
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 70123 »

Se ti conviene schierare un giocatore del Napoli non lo so. Dipende da chi hai come alternativa.

L'unica certezza che hai è che tutti i giocatori di Napoli, Parma, Cagliari e Juventus, a prescindere da bonus e malus, hanno 6 (Tevez che ha segnato e ha 7 nel live, sarà conteggiato come 6...Cragno che ha preso 3 gol sarà conteggiato come 6 ecc), a parte gli squalificati di questa giornata che non prenderanno voto (ad esempio Bonucci era squalificato e non prenderà voto).

Appost, aveva già risposto Daniele :lol: :lol:
edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
Ciao Piero.
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

ok grazie
(A Noi)

Rispondi