Igor Protti
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: IGOR PROTTI
Grandissimo Igor!!!!

Manca quello all'Atalanta a Bergamo...rovesciata fantastica
e poi comunque il gol impossibile nel 4-1 al Genoa è quello di Tovalieri al volo....mamma che goal...è quann la ma vdè chiu
secondo me quello veramente "impossibile" è quello contro la Cremonese.giaktota ha scritto:e poi comunque il gol impossibile nel 4-1 al Genoa è quello di Tovalieri al volo....mamma che goal...è quann la ma vdè chiu
Eravamo aggrappati solo alla matematica, bisognava vincere per continuare a sperare. In quell'azione c'è tutto il cuore di un campione che pur sapendo di essere in partenza sputava sangue in campo per regalare la salvezza ai tifosi.
Una lezione di vita per i vari Zambrotta - Cassano ecc, giocatori che negli anni successivi sarebbero stati ceduti con largo anticipo continuando a giochicchiare in campo, tirando sempre via la gamba nei contrasti.
"Qual è" si scrive senza apostrofo.
- nessun dorma
- Fedelissimo

Re: Igor Protti
giaktota ha scritto:e poi comunque il gol impossibile nel 4-1 al Genoa è quello di Tovalieri al volo....mamma che goal...è quann la ma vdè chiu
Ci sono i bambocci di oggi che sono colpiti da come sciaudone muso di cavallo scatta le foto
Sent from my iPhone using Tapatalk
1-2-3 NESSUN DORMA OLE'
- u'mond e la lun
- Fedelissimo

Ti ricordi i bambocci di ieri come lo fischiarono quando torno' da avversario? Fra quelli c'eri pure tunessun dorma ha scritto:giaktota ha scritto:e poi comunque il gol impossibile nel 4-1 al Genoa è quello di Tovalieri al volo....mamma che goal...è quann la ma vdè chiu
Ci sono i bambocci di oggi che sono colpiti da come sciaudone muso di cavallo scatta le foto
- nessun dorma
- Fedelissimo

u'mond e la lun ha scritto:Ti ricordi i bambocci di ieri come lo fischiarono quando torno' da avversario? Fra quelli c'eri pure tunessun dorma ha scritto:giaktota ha scritto:e poi comunque il gol impossibile nel 4-1 al Genoa è quello di Tovalieri al volo....mamma che goal...è quann la ma vdè chiu
Certo lo rifarei altre 1000 volte
Prima la maglia quel giorno era un nostro nemico.
1-2-3 NESSUN DORMA OLE'
- nessun dorma
- Fedelissimo

Prima la maglia poi il giocatore
Possibile che ancora non riuscite a separare le due cose!
Possibile che ancora non riuscite a separare le due cose!
1-2-3 NESSUN DORMA OLE'
io ho la diadora rossa con il 10 marcato in piccolo dietro vicino al tallone, sua ovviamente, è 1a Brasil in pelle d canguro ma quel modello veniva kiamato Zico xkè la metteva lui, l'elasticità della pelle aumentava la sensibilità del piede.

Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)
mamma mia IGOR.....e chi si dimentica come lottava per la maglia.
Che ONORE ho avuto a vedere dal vivo quasi tutti i suoi gol con la Bari.
IGOR, BANDIERA DI UNA CURVA ORGOGLIO DI UNA CITTA' !
[/quote]

Che ONORE ho avuto a vedere dal vivo quasi tutti i suoi gol con la Bari.
IGOR, BANDIERA DI UNA CURVA ORGOGLIO DI UNA CITTA' !
[/quote]
▓▓░░▓▓"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIG▓▓░░▓▓
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»
***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!
▓▓░░▓▓ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 ▓▓░░▓▓
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»
***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!
▓▓░░▓▓ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 ▓▓░░▓▓
-
baresiamoci
- Fedelissimo

IGOR BARI TI AMA, e chi lo dimentica!
- biancorossoeavast
- Fedelissimo

Immenso Igor, vera bandiera biancorossa assieme al cobra Tovalieri, ald che cudd trmon d Cassano...
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
- TifosoVero
- Fedelissimo

mamma mia il COBRA

L'ESTATE E' BELLA PISCIO NEL TUO MARE E MI SCOPO TUA SORELLA ! Lo sapevi coniglio africano di m****?
-
forzabari72
- Fedelissimo

Igor secondo me è stato e resterà UNICO!!!la sua grinta la tenacia la voglia di impegnarsi e di CREDERCI al di là del risultato fino al fischio finale dava IL Massimo sempre...Ricordo di aver visto una partita in C1 nel 2000_2001 Spezia livorno 3 a 1 nonostante il livorno perse lui fù IL migliore in campo UN LEONE INDOMABILE faceva reparto da solo incuteva timore ai difensori avvrsari che CAMPIONE abbiamo avuto a BARI. Ald cà berlino 2006