NON SO SE è VERO,MA...!!!!
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- Igor Protti
- Fedelissimo

NON SO SE è VERO,MA...!!!!
HO SENTITO DIRE CHE A. MATARRESE HA DETTO CHE SE IL CATANIA VIENE RIAMMESSO IN B,LA SERIE CADETTA è DESTINATA A NON PARTIRE!!!!!!
SAPETE QUALCOSA IN MERITO?????FATEMI SAPERE
SAPETE QUALCOSA IN MERITO?????FATEMI SAPERE
#SSM originals
- Igor Protti
- Fedelissimo

- giuandangnutuzz
- Fedelissimo

Le società di serie B prendono una posizione netta sul caso Catania: si rifiuteranno di scendere in campo se il Governo dovesse obbligarle a far parte di un campionato con un numero di squadre diverso da venti. Lo ha deciso l'assemblea dei club della serie cadetta, riuniti a Milano.
cmq la cosa migliore l'ha detta cellino:
"Se inseriscono il Catania in serie B, nessuno di noi ci giocherà contro. Non abbiamo niente contro gli etnei, ma il risultato del campo è l'unico che vale".
la lega cmq ha deciso che sarà a 24 squadre...
...e la farsa continua...(fra l'altro la procura di catania sta indagando sul tar di catania per la sentenza favorevole....!!!!!!!!!)
cmq la cosa migliore l'ha detta cellino:
"Se inseriscono il Catania in serie B, nessuno di noi ci giocherà contro. Non abbiamo niente contro gli etnei, ma il risultato del campo è l'unico che vale".
la lega cmq ha deciso che sarà a 24 squadre...
...e la farsa continua...(fra l'altro la procura di catania sta indagando sul tar di catania per la sentenza favorevole....!!!!!!!!!)
- Igor Protti
- Fedelissimo

GIUSTISSIMO! Fanno i p***i comodi loro? Dimostriamogli che per noi lo sport conta ancora.... Carraro sei un c******e patentato! Sin da quando mentre ci davano arbitri schifosi in corea giocavi tranquillamente a golf....giuandangnutuzz ha scritto:Le società di serie B prendono una posizione netta sul caso Catania: si rifiuteranno di scendere in campo se il Governo dovesse obbligarle a far parte di un campionato con un numero di squadre diverso da venti. Lo ha deciso l'assemblea dei club della serie cadetta, riuniti a Milano.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
CARO IGOR, SEMBRANO MOLTO DECISI A NON PARTIRE QUALORA IL CATANIA DOVESSE ESSERE AMMESSO COME VENTUNESIMA O VENTIQUATTRESIMA SQUADRA.
E DAVVERO NON SI PARTIREBBE PERKE' UNA B A 21 O 24 SQUADRE SAREBBE IMPOSTA DA ORGANI GIUDIZIARI, RAGION PER CUI ANTONIO MATARRESE, SEGUITO DA TUTTI I PRESIDENTI, FERMEREBBE IL TORNEO PER SALVAGUARDARE L'AUTONOMIA DELLO SPORT.
E DAVVERO NON SI PARTIREBBE PERKE' UNA B A 21 O 24 SQUADRE SAREBBE IMPOSTA DA ORGANI GIUDIZIARI, RAGION PER CUI ANTONIO MATARRESE, SEGUITO DA TUTTI I PRESIDENTI, FERMEREBBE IL TORNEO PER SALVAGUARDARE L'AUTONOMIA DELLO SPORT.
- Pietro ADK
- Fedelissimo

AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
- Igor Protti
- Fedelissimo