Tamborra un uomo un perchè
Moderatori: Pino, Rosencratz
-
murgianobiancorosso
- Fedelissimo

- Contatta:
Tamborra un uomo un perchè
wagnù ma tamborra è normale o è proprio così?
un tirapiedi assurdo, uno scandalo di telecronaca non azzecca un nome e poi sembrava tifasse per la pro, sul 3-0: probabilmente la partita è chiusa e
per magia la pro ne segna 2, poi sempre a gufare, io farei una lettera di protesta a sky, la prossima volta abbasso il volume e sento salomone....
un tirapiedi assurdo, uno scandalo di telecronaca non azzecca un nome e poi sembrava tifasse per la pro, sul 3-0: probabilmente la partita è chiusa e
per magia la pro ne segna 2, poi sempre a gufare, io farei una lettera di protesta a sky, la prossima volta abbasso il volume e sento salomone....
Re: Tamborra un uomo un perchè
Ma x favore.............................

Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati
-
murgianobiancorosso
- Fedelissimo

- Contatta:
ma per favore cosa? ma che c***o di telecronista è, poi è un mio parere tu tieniti il tuo non c'è bisogno di fare il di più
Io oggi ho tolto la telecronaca e sentito solo ambiente stadio..tamborra è deprimente
- 'mba Filipp
- Fedelissimo

Io ho tolto l'audio pur di non sentirlo. Di Marzio è 100 volte più tifoso di lui.
Inviato da iPad
Inviato da iPad
- X.piter.joao.X
- Fedelissimo

Tamborra è piuttosto neutrale, pur essendo semitifoso del bari (infatti è un noto doippiofedista)......oggi ha telecronizzato da tifoso incazzato secondo me, e comunque ne ho sentite MOLTO di peggio in altre piazze, telecronache di parte a livelli imbarazzanti!
Caro amico PEDRO, non perdonerò mai chi in te non ha creduto, SEI UN GRANDE!
- UomoDalTiroCheUccide
- Fedelissimo

quoto l'autore del topic,
spesso i telecronisti sky sembrano tirare i piedi, se poi chi lo fa è un "barese" è il colmo.
tamsborra, basta cercare di fingerti imparziale, sembri solo più tirapiedi del solito, tanto non ti cacciano da sky, statt tranguill
spesso i telecronisti sky sembrano tirare i piedi, se poi chi lo fa è un "barese" è il colmo.
tamsborra, basta cercare di fingerti imparziale, sembri solo più tirapiedi del solito, tanto non ti cacciano da sky, statt tranguill
BORN TO LOSE,LIVE TO (B)WIN
-
murgianobiancorosso
- Fedelissimo

- Contatta:
è proprio quello che volevo far capire sei barese c***o non della proUomoDalTiroCheUccide ha scritto:quoto l'autore del topic,
- 'mba Filipp
- Fedelissimo

Falso. Te lo dice uno che il Bari lo segue su Sky da anni. Tamborra è l'unico, nonostante sia barese, che non mette entusiasmo e mi fa salire la papagna. Gli altri (tranne quello di Chiavari che forse, a differenza di Tamborra, non riusciva a nascondere la sua goduria) sono tutti ottimi professionisti.UomoDalTiroCheUccide ha scritto:quoto l'autore del topic,
Inviato da iPad
Di solito non vado dietro a queste cose, ma devo concordare, un gufo incredibile. Pareva che sul 3 a 0 gli spiacesse!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Vi assicuro che è molto peggio trovarsi seduti allo stadio nelle vicinanze di quel "famoso" pseudo-giornalista di cui evito di fare il nome e sentire le sue continue idiozie dal 1° al 93°.
- insomnia74
- Biancorosso

Adesso Tamborra è pure tirapiedi....me wuaniun me firnitl!!murgianobiancorosso ha scritto:wagnù ma tamborra è normale o è proprio così?
11° comandamento...ONORA LA PATRIA, sempre!!
vi meritate pellegatti
Lo fa per evitare di non far vedere il divario essendo tifoso del bari e poi se un giornalista facesse una telecronaca di parte rischierebbe il posto
Ultima modifica di leo93 il lun mar 14, 2016 13:17, modificato 1 volta in totale.
BARI ETERNA MALATTIA