....
Maresca ci affosserà con grande abilità .... la partita è lunga, parte bene (casomai il Novara va in vantaggio) e poi incomincerà a sventolare cartellini a gogò contro il Bari con cadenza scientifica fino a qualche possibile espulsione di nostri giocatori!
...non è che per caso il rigore inesistente fischiato da Ghersini è stato segnalato all'arbitro proprio da Maresca? (quarto uomo) Chissà chissà!?!
Casomai Rosina e Maniero si scatenano (ma ne dubito) oltre ad averci già indeboliti con cartellini vari che varranno in tutti i play off ....troveremo sicuramente un altro arbitro che ci vuole tanto bene Pairetto che contribuirà alla "causa" visto il trattamento in campionato per farci fuori (forse forse ordita dal trio delle meraviglie Nicchi Farina e Abodi)
ergo penso che il Bari (del resto in condizioni fisiche scadenti e senza terzini e con un allenatore ottuso nel voler schierare la squadra con modulo non proprio consono alle caratteristiche dei nostri -) non abbia possibilità!
Quasi quasi mi vado a giocare 50 euro così l'anno prossimo mi pago l'abbonamento ...
PS Dimenticavo: il sensitivo del TB Sport (che ora però non sta telefonando più) aveva detto esonero di Nicola - qualificazione ai play off del Bari e conseguente sconfitta.
Lo stesso però aveva detto due anni fa che la Bari avrebbe vinto i play off con il Latina e il cesena ma lì allora fu proprio una congiura arbitrale vedi Ostinelli e Pinzani! Oggi mi piacerebbe proprio sapere che fine faremo con la telenovela Noordin .....
Chissò c'è qualche altro sensitivo in linea?