Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP). ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
'mba Filipp ha scritto:+++ #Breakingnews +++
Domani alle 17 conferenza stampa del neo-amministratore unico del Bari Cosmo Giancaspro.
Si sarebbe dovuta tenere oggi, ma è slittata a domani a causa degli adempimenti urgenti connessi all'iscrizione al campionato.
Come dico da ieri, di Giancaspro, per adesso, mi sta piacendo che parla poco e fa i fatti. Se farà una cosa che non mi piacerà, fidati, sarò il primo a dirlo.
'mba Filipp ha scritto:+++ #Breakingnews +++
Domani alle 17 conferenza stampa del neo-amministratore unico del Bari Cosmo Giancaspro.
Si sarebbe dovuta tenere oggi, ma è slittata a domani a causa degli adempimenti urgenti connessi all'iscrizione al campionato.
Come dico da ieri, di Giancaspro, per adesso, mi sta piacendo che parla poco e fa i fatti. Se farà una cosa che non mi piacerà, fidati, sarò il primo a dirlo.
Mino ha spodestato quello che per noi stava iniziando a diventare un problema serio. Tanto rispetto per lui.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP). ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
Mino si presenterà tutto lampadato,capelli tinti,lentine blu,stasera va al dentista a sbiancarsi un po i denti,cravatta biancorossa e ci dirà che c'è un proggietto dietro che prevede il tifoso del bari che è il migliore d'itaglia e che deve sempre ringraziarlo....che i soldi stanno...che vuole fare in centro sportivo...che fará un grande stadio e un grande settore giovanile,che rimarremo a bocca aperta e che c'è uno sponzor dietro di cui non può fare il nome.