Bari, Cacia e Carmona gli obbiettivi
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari
Bari, Cacia e Carmona gli obbiettivi
Sky – Il Bari ha scelto l’obiettivo numero uno per l’attacco
AMOBARI1908 » Calciomercato / amobari1908 / 14 ore fa
Secondo Sky, il Bari avrebbe scelto l’obiettivo numero uno per rinforzare il proprio
attacco per l’imminente apertura del prossimo calciomercato invernale di riparazione.
Colantuono avrebbe dato l’ok a Sogliano per aprire e concludere positivamente la trattativa
con l’Ascoli per la punta Daniele Cacia, che fin’ora ha messo a segno sette reti in questa prima
parte di stagione che proprio sabato scorso ha giocato nella partita pareggiata per uno a uno dal Bari
ad Ascoli.
Cacia seguito già in estate andrebbe a rinforzare l’attacco biancorosso che fin’ora ha deluso molto,con
Maniero che ormai non segna da settembre scorso, e con De Luca che non riesce a carburare, e con un
Monachello che non ha praticamente mai giocato,e complice l’infortunio a Gennaio rientrerà alla base.
Le secondo scelte se dovesse fallire questa trattativa,secondo sky potrebbero essere due calciatori del
Verona che hanno giocato poco, la punta Ganz di proprietà della Juventus, e Juanito Gomez.
Praticamente impossibile le piste di serie A, quella di Pinilla, e di Paloschi i due dovrebbero rimanere
nel massimo campionato avendo richieste anche importanti, nel primo caso anche dalla cina dove a Pinilla
viene offerto un ricco contratto,che difficilmente potrebbe essere offerto dai biancorosso in serie B.
Non viene comunque esclusa nemmeno la pista estera,Sogliano continua a monitorare il mercato
serbo,
In uscita,sempre nel reparto offensivo, a salutare oltre Monachello,dovrebbe essere la punta
Kingsley Boateng.che ha ricevuto offerte da Ascoli e Pro Vercelli,il Bari ricordiamo prima di
puntellare la propria rosa deve necessariamente liberare dei posti per la famosa regola degli over 21.
Non solo attacco, Colantuono vorrebbe anche un regista di spessore,difficile la pista di Cigarini e
Di Gennaro, piu’ semplice forse quella di Carmona che ha fatto sapere che non preclude nessun’offerta
anche dalla serie B, e un terzino, il mister vorrebbe riavere con sè Brivio.
Il mercato avrà un’accelerata dopo l’ultima partita contro la Spal che chiuderà l’anno calcistico e il girone
di andata,sperando che il Bari possa vincere e rientrare in zona playoff.
AMOBARI1908 » Calciomercato / amobari1908 / 14 ore fa
Secondo Sky, il Bari avrebbe scelto l’obiettivo numero uno per rinforzare il proprio
attacco per l’imminente apertura del prossimo calciomercato invernale di riparazione.
Colantuono avrebbe dato l’ok a Sogliano per aprire e concludere positivamente la trattativa
con l’Ascoli per la punta Daniele Cacia, che fin’ora ha messo a segno sette reti in questa prima
parte di stagione che proprio sabato scorso ha giocato nella partita pareggiata per uno a uno dal Bari
ad Ascoli.
Cacia seguito già in estate andrebbe a rinforzare l’attacco biancorosso che fin’ora ha deluso molto,con
Maniero che ormai non segna da settembre scorso, e con De Luca che non riesce a carburare, e con un
Monachello che non ha praticamente mai giocato,e complice l’infortunio a Gennaio rientrerà alla base.
Le secondo scelte se dovesse fallire questa trattativa,secondo sky potrebbero essere due calciatori del
Verona che hanno giocato poco, la punta Ganz di proprietà della Juventus, e Juanito Gomez.
Praticamente impossibile le piste di serie A, quella di Pinilla, e di Paloschi i due dovrebbero rimanere
nel massimo campionato avendo richieste anche importanti, nel primo caso anche dalla cina dove a Pinilla
viene offerto un ricco contratto,che difficilmente potrebbe essere offerto dai biancorosso in serie B.
Non viene comunque esclusa nemmeno la pista estera,Sogliano continua a monitorare il mercato
serbo,
In uscita,sempre nel reparto offensivo, a salutare oltre Monachello,dovrebbe essere la punta
Kingsley Boateng.che ha ricevuto offerte da Ascoli e Pro Vercelli,il Bari ricordiamo prima di
puntellare la propria rosa deve necessariamente liberare dei posti per la famosa regola degli over 21.
Non solo attacco, Colantuono vorrebbe anche un regista di spessore,difficile la pista di Cigarini e
Di Gennaro, piu’ semplice forse quella di Carmona che ha fatto sapere che non preclude nessun’offerta
anche dalla serie B, e un terzino, il mister vorrebbe riavere con sè Brivio.
Il mercato avrà un’accelerata dopo l’ultima partita contro la Spal che chiuderà l’anno calcistico e il girone
di andata,sperando che il Bari possa vincere e rientrare in zona playoff.
▓▓░░▓▓"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIG▓▓░░▓▓
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»
***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!
▓▓░░▓▓ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 ▓▓░░▓▓
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»
***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!
▓▓░░▓▓ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 ▓▓░░▓▓
- biancorossoeavast
- Fedelissimo

Re: Bari, Cacia e Carmona gli obbiettivi
magari Cacia, vero bomber in B
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
- In ogni luogo dal 1982
- Fedelissimo

Se Cacia avesse avuto la maglia del Bari quando Sabato scorso ha tirato alle stelle 2 occasioni clamorose ed un'altra sul portiere, sarebbe stato massacrato su questo forum
Scambio Cacia Boa mi sembra giusto
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
Boa più soldi in cambio di cacia o non se ne fa niente.lascrocca ha scritto:Scambio Cacia Boa mi sembra giusto
NO AI GEMELLAGGI
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
- fiore
- Fedelissimo

In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Se Cacia avesse avuto la maglia del Bari quando Sabato scorso ha tirato alle stelle 2 occasioni clamorose ed un'altra sul portiere, sarebbe stato massacrato su questo forum
IO SENZA LA BARI NON SO STARE!!!
Ora capisco perché sabato ah calciato fuori le due palle gol....Bravo Cacia stavi già pensando alla tua prossima squadra.
Cacia vattene.In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Se Cacia avesse avuto la maglia del Bari quando Sabato scorso ha tirato alle stelle 2 occasioni clamorose ed un'altra sul portiere, sarebbe stato massacrato su questo forum
Magari Cacia al posto di Boateng. Lo accompagno io ad Ascoli e porto in spalla a Bari Cacia.
The best is yet to come ...
Molti pensano alla meta io mi godo il viaggio !
Molti pensano alla meta io mi godo il viaggio !
-
DOCCE&GABBANA
- Fedelissimo

In effetti era da uccidereIn ogni luogo dal 1982 ha scritto:Se Cacia avesse avuto la maglia del Bari quando Sabato scorso ha tirato alle stelle 2 occasioni clamorose ed un'altra sul portiere, sarebbe stato massacrato su questo forum
- u'pregamuert
- Fedelissimo

In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Se Cacia avesse avuto la maglia del Bari quando Sabato scorso ha tirato alle stelle 2 occasioni clamorose ed un'altra sul portiere, sarebbe stato massacrato su questo forum
Quandaputtanat
- calamaro
- Fedelissimo

Sarebbe un ritorno, Nicola Cacia l'abbiamo già avuto
PIERO PRESENTE
- estremo biancorosso
- Fedelissimo

Mi da tanto di cazzata
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk