Prendere N'ZOLA ...

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

idkmal
Fedelissimo
Fedelissimo

Prendere N'ZOLA ...

Messaggio da idkmal »

Il nuovo Weah gioca a due passi da Bari..dove fanno mobili e chincaglierie varie e non è la Cina..
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Prendere N'ZOLA ...

Messaggio da lascrocca »

Prendere N'zola, ci ie' un virus?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
mari
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mari »

Non c'è da scherzare! Il Bari dovrebbe prendere esempio dall'organizzazione societaria della Virtus Francavilla in Lega Pro, guidata dal proprietario di Nuovarredo.
Li ho visti giocare contro il Catania, in 10 sputavano sangue in campo e hanno vinto con gol di Nzola che, da solo, faceva impazzire tre difensori avversari.
Mi ha impressionato l'attaccamento alla maglia dei giocatori, un altro pianeta rispetto alle nostre puttannelle....
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da lascrocca »

mari ha scritto:Non c'è da scherzare! Il Bari dovrebbe prendere esempio dall'organizzazione societaria della Virtus Francavilla in Lega Pro, guidata dal proprietario di Nuovarredo.
Li ho visti giocare contro il Catania, in 10 sputavano sangue in campo e hanno vinto con gol di Nzola che, da solo, faceva impazzire tre difensori avversari.
Mi ha impressionato l'attaccamento alla maglia dei giocatori, un altro pianeta rispetto alle nostre puttannelle....
Guarda che se ' bravissimo e per giunta giovane, o quasi sicuramente non viene, o se viene, c'e qualche magagna sotto (vedi Monachello)
nazcanaz
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da nazcanaz »

Eppure fu scartato dal Perugia.

Già terminata l'avventura di Nzola con la maglia del Perugia: non ha superato la prova
28.07.2016 16:21 di Redazione Perugia24.net
Già terminata l'avventura di Nzola con la maglia del Perugia: non ha superato la prova
Tra i giocatori dal Perugia per il ritiro di Cavedago ve ne era uno ai più sconosciuto e giovanissimo. Ovvero l'attaccante franco-angolano (nato in Francia) Mbala Nzola, classe 1996, con venti anni ancora da compiere. Cresciuto nelle file dei transalpini del Troyes, nell'ultima stagione ha militato con la squadra portoghese dell'Academica Coimbra, disputando soprattutto il campionato giovanile. Un brevilineo, con una gran velocità, al quale non mancano colpi importanti. Era stato aggregato al gruppo di Cristian Bucchi per essere visionato, ma il giovane di colore - da quanto si è appreso - non sembra aver superato la prova, visto che il Perugua ha deciso di tagliarlo, concludendo il suo periodo di prova..
biancorossoeavast
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da biancorossoeavast »

Molto meglio lui degli ultra trentenni
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
pastepsidd
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pastepsidd »

Scusate se inserisco qui ma da un amico ho saputo che, con i contatti che Sogliano ha in Centro Europa, c'è un forte interessamento del Bari per il centrocampista Alexander Gorgon, austro-polacco, attualmente all'HNK Rijeka (Fiume per gli Italiani).
Ecco alcune sue prodezze

https://youtu.be/GgFCJ6Lt0Ys
nazcanaz
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da nazcanaz »

E intanto il Sassuolo sta prendendo dal Monopoli l'attaccante Mattia Montini del 92 e c'è un forte interessamento anche del Leccie. Ma i nostri osservatori a ddorm stonn. Se non hanno 35 anni non li reputano interessanti. Il progetto...
pino il seguace
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Contatta:

Messaggio da pino il seguace »

Guardando il video di nzolà,ho visto che è molto forte fisicamente, ma con i piedi ne sbaglia di gol facili.secondo me è da comprare e farlo continuare fino a fine stagione li.poi ad agosto si pensa.
vito347
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da vito347 »

pastepsidd ha scritto:Scusate se inserisco qui ma da un amico ho saputo che, con i contatti che Sogliano ha in Centro Europa, c'è un forte interessamento del Bari per il centrocampista Alexander Gorgon, austro-polacco, attualmente all'HNK Rijeka (Fiume per gli Italiani).
Ecco alcune sue prodezze

E' vero che su youtube sembrano quasi tutti fenomeni però questo sembrerebbe un discreto calciatore,tra le altre cose negli ultimi mesi ha fatto 11 goal in 15 partite (http://www.transfermarkt.it/alexander-g ... eler/45425)
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...
pieronaviglio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pieronaviglio »

pastepsidd ha scritto:Scusate se inserisco qui ma da un amico ho saputo che, con i contatti che Sogliano ha in Centro Europa, c'è un forte interessamento del Bari per il centrocampista Alexander Gorgon, austro-polacco, attualmente all'HNK Rijeka (Fiume per gli Italiani).
Ecco alcune sue prodezze

e si prima di nzola prende gorgon.... :) :lol: :risata:
vito347
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da vito347 »

pieronaviglio ha scritto:
Ecco alcune sue prodezze

:risata: ed io che ho pure guardato il video ed il curriculum di Gorgon :oops:
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da lascrocca »

pieronaviglio ha scritto:
Ecco alcune sue prodezze

Sarebbe una grande coppia, i difensori si scanserebbero dalla puzza!
barinord
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da barinord »

Tornando seri, pare che la concorrenza non sia da poco.....

http://www.calcionews24.com/calciomerca ... ntina-bari
allievietagliatelle
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da allievietagliatelle »

mari ha scritto:Non c'è da scherzare! Il Bari dovrebbe prendere esempio dall'organizzazione societaria della Virtus Francavilla in Lega Pro, guidata dal proprietario di Nuovarredo.
Condivido in toto. Ho visto parecchie volte giocare il Francavilla . Porterei personalmente i nostri "giocatori" a vedere le partite del Francavilla , ma penso poi che gente come De Luca , fedato , sabelli ci resterebbero male e capirebbero che altro che serie A , al massimo lega pro
Rispondi