spacer
     

Solo una voce: Forza Bari!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Solo una voce: Forza Bari!

Messaggioda UBE'FEAVV » mar mar 21, 2017 16:05


Dopo aver bevuto veleno, archiviamo questa partita di xxxxx e vediamo di rialzarci e vincere col Novara. Mi sono rotto di leggere di dimissioni di Colantuono, squadra scarica, rassegnazione ed estrema unzione.
Non siamo ancora morti come sembra di leggere in giro, abbiamo ancora forza e risorse, e per questo faccio un appello a chi come me ci crede nonostante tutto.
Siamo a due punti dal quarto posto, togliamoci davanti il Benevento e Perugia che non sono meglio di noi e rincorriamo il terzetto. Riempiamo lo stadio domenica, facciamo sentire il calore e l'entusiamo che contraddistingue i nostri colori.
Via la mestizia e la tristezza dalla faccia, la strada è ancora lunga per tutti e noi non siamo meno degli altri.
Forza ragazzi, forza Colantuono, Forza BARI
:love: :love: :love:
U BAR E' FORT E A VA VENG!

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Solo una voce: Forza Bari!

Messaggioda baresedoc85 » mar mar 21, 2017 16:13


come se dipendesse da noi e da quanto tifiamo

ForzaVecchiaStellaDelSud

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: sab nov 14, 2015 22:22
Highscores: 0

Re: Solo una voce: Forza Bari!

Messaggioda ForzaVecchiaStellaDelSud » mar mar 21, 2017 16:20


Personalmente toglierei quel "Forza Ragazzi e Forza Colantuono", perchè finchè questi non ci dimostrano Attaccamento, Voglia e Coraggio non saranno mai presi in considerazione da me.
Forse gli unici che fino ad ora hanno dimostrato Attaccamento sono solo Micai e Tonucci, il resto tutte figurine.
Ah, e non facciamo che se vinciamo col Novara (ed eventualmente con Pro Vercelli) tornano ad essere tutti forti... perchè sarebbe davvero ridicolo.
Hanno fatto bene i fratelli di salerno a dedicargli uno striscione con scritto "Meritateci" che a volte sembra che siamo noi gli intrusi in questo sistema...
:respect: Per i tifosi, almeno questo...

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Solo una voce: Forza Bari!

Messaggioda discitur » mar mar 21, 2017 17:26


ForzaVecchiaStellaDelSud ha scritto:Personalmente toglierei quel "Forza Ragazzi e Forza Colantuono", perchè finchè questi non ci dimostrano Attaccamento, Voglia e Coraggio non saranno mai presi in considerazione da me.
Forse gli unici che fino ad ora hanno dimostrato Attaccamento sono solo Micai e Tonucci, il resto tutte figurine.
Ah, e non facciamo che se vinciamo col Novara (ed eventualmente con Pro Vercelli) tornano ad essere tutti forti... perchè sarebbe davvero ridicolo.
Hanno fatto bene i fratelli di salerno a dedicargli uno striscione con scritto "Meritateci" che a volte sembra che siamo noi gli intrusi in questo sistema...
:respect: Per i tifosi, almeno questo...

mi sembra giusto!

il_perfezionista

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1320
Iscritto il: dom mar 29, 2009 19:08
Highscores: 0

Re: Solo una voce: Forza Bari!

Messaggioda il_perfezionista » mar mar 21, 2017 17:30


UBE'FEAVV ha scritto:Dopo aver bevuto veleno, archiviamo questa partita di xxxxx e vediamo di rialzarci e vincere col Novara. Mi sono rotto di leggere di dimissioni di Colantuono, squadra scarica, rassegnazione ed estrema unzione.
Non siamo ancora morti come sembra di leggere in giro, abbiamo ancora forza e risorse, e per questo faccio un appello a chi come me ci crede nonostante tutto.
Siamo a due punti dal quarto posto, togliamoci davanti il Benevento e Perugia che non sono meglio di noi e rincorriamo il terzetto. Riempiamo lo stadio domenica, facciamo sentire il calore e l'entusiasmo che contraddistingue i nostri colori.
Via la mestizia e la tristezza dalla faccia, la strada è ancora lunga per tutti e noi non siamo meno degli altri.
Forza ragazzi, forza Colantuono, Forza BARI
:love: :love: :love:

Sono perfettamente d'accordo! Il risentimento grave dopo una delusione cocente ci sta, ma adesso riordiniamo le idee, scrolliamoci e ripartiAmo!!!!!!!!!

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Solo una voce: Forza Bari!

Messaggioda Harlan » mar mar 21, 2017 17:49


Non so se sentirmi più onorato o seccato x via del fatto che si faccia sempre riferimento alla storia delle dimissioni di Colantuono, visto che l'ho tirata fuori io.
Giusto x chiarezza, non è che io abbia chiesto le dimissioni del mister, ma visto che ho un carattere impulsivo mi sono immedesimato e la mia conclusione è stata che, vuoi x colpa vuoi x sdegno, IO forse avrei fatto il gesto di dimettermi! Chiaro ora?
Poi, diciamola tutta: Colantuono mica è un tifoso del Bari: è solo un dipendente. E del Bari gli frega relativamente. Certo, è un professionista... Di sicuro gli interessa dello stipendio che perderebbe di qui fino a fine contratto.
Poi, volendo sempre parlare di fantascienza, a chi fosse preoccupato di cosa succederebbe senza Colantuono, ricordo che ci sarebbe sempre Stellone sul libro paga di Giancaspro. E pensate che Stellone, con una squadra completamente diversa da quella di inizio campionato, farebbe molto peggio?
Ripeto: è fantasy! Ok? Ma era x parlare...
Dopo di che, stiamo calmi e sciam 'nnanz...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

sanderm

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6578
Iscritto il: ven mag 23, 2014 16:24
Highscores: 45

Re: Solo una voce: Forza Bari!

Messaggioda sanderm » mar mar 21, 2017 18:18


baresedoc85 ha scritto:come se dipendesse da noi e da quanto tifiamo



quindi stadio porte chiuse o gremito di gente cambia sega
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce.

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Solo una voce: Forza Bari!

Messaggioda baresedoc85 » mar mar 21, 2017 18:22


ovvio che no, considerando la presenza dei tifosi in trasferta non ne dovevano perdere una

lino74

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 150
Iscritto il: mer gen 21, 2009 10:42
Highscores: 0

Re: Solo una voce: Forza Bari!

Messaggioda lino74 » mar mar 21, 2017 19:03


Poveri illusi.........questi calciatori non sono in grado di arrivare nemmeno ai play off

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Solo una voce: Forza Bari!

Messaggioda allievietagliatelle » mar mar 21, 2017 20:34


Solo in caso di serie A potrò tornare ad applaudirli e omaggiarli, io come tanti altri, certe scoppole non le scordi così . SOLO LA MAGLIA

utente2014

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 402
Iscritto il: ven lug 25, 2014 12:24
Highscores: 0

Re: Solo una voce: Forza Bari!

Messaggioda utente2014 » mar mar 21, 2017 21:02


allievietagliatelle ha scritto:Solo in caso di serie A potrò tornare ad applaudirli e omaggiarli, io come tanti altri, certe scoppole non le scordi così . SOLO LA MAGLIA

Scusami, ma non mi sembra l'atteggiamento giusto del vero tifoso.In teatro potrebbe essere il giusto atteggiamento, ma allo stadio è diverso. Forse con una mentalità del genere è meglio tifare per qualche squadra di serie A , ma scelta fra "le grandi" del campionato.Scusami per la sincerità, ma io la penso cosi' e rispetto il tuo pensiero.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19360
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Solo una voce: Forza Bari!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar mar 21, 2017 21:34


allievietagliatelle ha scritto:Solo in caso di serie A potrò tornare ad applaudirli e omaggiarli, io come tanti altri, certe scoppole non le scordi così . SOLO LA MAGLIA

Cerchiamo di mettere da parte, facciamo uno sforzo, la partita di sabato e di ripartire da domenica, perché se non si vince domenica e ti dico che stanno mille elementi che domenica mi fanno temere una sconfitta, altro che serie A poi. Domenica rischiamo di chiudere la stagione è di ritrovarci a ricominciare TUTTO da capo. È questo che vogliamo? Qualcuno forse sì.

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7829
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Solo una voce: Forza Bari!

Messaggioda igor presidente bis » mar mar 21, 2017 21:54


Concordo a metà con chi la pensa in un modo e a metà con chi la pensa nell'altra maniera.
E' verissimo che un'umiliazione del genere non la si dimentica facilmente. La scoppola è stata grossa, pesante , inaspettata ( nelle dimensioni) e arrivata praticamente senza aver giocato.
Di sconfitte ne abbiamo subite ma questa fa male e non passa facilmente.
Personalmente non ho mai creduto alla promozione diretta ( e dico MAI) quindi significa che avevo messo in conto delle batoste. Ma non di questa portata e non di certo in quella maniera vergognosa.
Però........ c'è un però.
Domenica è uno SPAREGGIO a tutti gli effetti. Se vinciamo probabilmente ipotechiamo i play off ( seppur mancherebbero 10 giornate) e poi dovremo pensare a prendere e mantenere il quarto posto.
Se perdiamo salutate la serie A. Una squadra che riuscirà ad andare in A deve sapersi rialzare immediatamente. Se non ci riusciamo, a prescindere dai play off in A non ci andiamo. Ficcatevelo bene in testa. Quindi Trapani resta una pagina vergognosa di questo campionato del Bari ma abbiamo ancora qualche speranza. Non buttiamola nel cesso adesso. Noi non possiamo fare molto. In campo ci vanno loro e sono loro che devono capire cosa caxxo vogliono fare... Noi possiamo fare il nostro e amen. Tutti concentrati sul Novara perchè ripeto, è uno spareggio a tutti gli effetti... perdendola e subendo un ulteriore sorpasso e scivolone in classifica rischiamo di scoppiare mentalmente ( giocatori e piazza).
Sono mesi che sorrido perchè " questa è la partita decisiva" quindi non entrerò in quella schiera, ma signori miei... domenica è FONDAMENTALE.
BARI MERITA RISPETTO!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19360
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Solo una voce: Forza Bari!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar mar 21, 2017 21:58


igor presidente bis ha scritto:Concordo a metà con chi la pensa in un modo e a metà con chi la pensa nell'altra maniera.
E' verissimo che un'umiliazione del genere non la si dimentica facilmente. La scoppola è stata grossa, pesante , inaspettata ( nelle dimensioni) e arrivata praticamente senza aver giocato.
Di sconfitte ne abbiamo subite ma questa fa male e non passa facilmente.
Personalmente non ho mai creduto alla promozione diretta ( e dico MAI) quindi significa che avevo messo in conto delle batoste. Ma non di questa portata e non di certo in quella maniera vergognosa.
Però........ c'è un però.
Domenica è uno SPAREGGIO a tutti gli effetti. Se vinciamo probabilmente ipotechiamo i play off ( seppur mancherebbero 10 giornate) e poi dovremo pensare a prendere e mantenere il quarto posto.
Se perdiamo salutate la serie A. Una squadra che riuscirà ad andare in A deve sapersi rialzare immediatamente. Se non ci riusciamo, a prescindere dai play off in A non ci andiamo. Ficcatevelo bene in testa. Quindi Trapani resta una pagina vergognosa di questo campionato del Bari ma abbiamo ancora qualche speranza. Non buttiamola nel cesso adesso. Noi non possiamo fare molto. In campo ci vanno loro e sono loro che devono capire cosa caxxo vogliono fare... Noi possiamo fare il nostro e amen. Tutti concentrati sul Novara perchè ripeto, è uno spareggio a tutti gli effetti... perdendola e subendo un ulteriore sorpasso e scivolone in classifica rischiamo di scoppiare mentalmente ( giocatori e piazza).
Sono mesi che sorrido perchè " questa è la partita decisiva" quindi non entrerò in quella schiera, ma signori miei... domenica è FONDAMENTALE.

Benedetto iddio!
Premesso che trovo legittima l'incazzqtura per sabato, ma ho come l'impressione che molti, dando per scontata la vittoria domenica, stanno già proiettati alla prossima trasferta.

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7829
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Solo una voce: Forza Bari!

Messaggioda igor presidente bis » mar mar 21, 2017 22:08


BariCatanzaro1972 ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:Concordo a metà con chi la pensa in un modo e a metà con chi la pensa nell'altra maniera.
E' verissimo che un'umiliazione del genere non la si dimentica facilmente. La scoppola è stata grossa, pesante , inaspettata ( nelle dimensioni) e arrivata praticamente senza aver giocato.
Di sconfitte ne abbiamo subite ma questa fa male e non passa facilmente.
Personalmente non ho mai creduto alla promozione diretta ( e dico MAI) quindi significa che avevo messo in conto delle batoste. Ma non di questa portata e non di certo in quella maniera vergognosa.
Però........ c'è un però.
Domenica è uno SPAREGGIO a tutti gli effetti. Se vinciamo probabilmente ipotechiamo i play off ( seppur mancherebbero 10 giornate) e poi dovremo pensare a prendere e mantenere il quarto posto.
Se perdiamo salutate la serie A. Una squadra che riuscirà ad andare in A deve sapersi rialzare immediatamente. Se non ci riusciamo, a prescindere dai play off in A non ci andiamo. Ficcatevelo bene in testa. Quindi Trapani resta una pagina vergognosa di questo campionato del Bari ma abbiamo ancora qualche speranza. Non buttiamola nel cesso adesso. Noi non possiamo fare molto. In campo ci vanno loro e sono loro che devono capire cosa caxxo vogliono fare... Noi possiamo fare il nostro e amen. Tutti concentrati sul Novara perchè ripeto, è uno spareggio a tutti gli effetti... perdendola e subendo un ulteriore sorpasso e scivolone in classifica rischiamo di scoppiare mentalmente ( giocatori e piazza).
Sono mesi che sorrido perchè " questa è la partita decisiva" quindi non entrerò in quella schiera, ma signori miei... domenica è FONDAMENTALE.

Benedetto iddio!
Premesso che trovo legittima l'incazzqtura per sabato, ma ho come l'impressione che molti, dando per scontata la vittoria domenica, stanno già proiettati alla prossima trasferta.


Io non credo ci siano dei folli del genere. chi segue il calcio sa che il buon 60% è fatto dalla TESTA, come in tutte le cose della vita.
Una botta del genere può essere stimolante da un lato ( se hai carattere) , può essere devastante dall'altro.
La partita di domenica va oltre i tatticismi, i moduli e gli schemi. La partita di Domenica è una partita MENTALE. Va vinta perchè in quella maniera puoi rimetterti sul binario. Una sconfitta sarebbe forse decisiva in negativo.
Non ci aiuta il calendario che ci presenta un vero e proprio spareggio dopo una settimana delicatissima, ma questo è e non puoi farci nulla. Puoi solo decidere di fare la parte della grande squadra che riprende a correre immediatamente oppure della solita squadra senza carattere che vive di folate. Questo è il motivo per cui dico che se la perdiamo, salutate la serie A a prescindere dal piazzamento. Per andare in A ci vuole più che tecnica, carattere... e in tal senso domenica è un grandissimo banco di prova contro un avversario che comunque sta abbastanza bene ( 11 punti nelle ultime 5).
Credere di vincerla agevolmente sarebbe un suicidio clamoroso che proprio non possiamo permetterci... anche perchè, se proprio vogliamo dirla da ignoranti, ci sarebbero tutte le premesse per un pareggio. Il novara viene a Bari ,si può prendere un punto e rimanere attaccata a noi in zona play off. Noi che veniamo da una batosta del genere potremmo avere paura di perderla e scatenare l'inferno..... un bel pareggio e amen. Noi però, non possiamo ragionare ora. Dobbiamo provare a vincerla assolutamente non solo per la classifica, ma per la testa, appunto!
BARI MERITA RISPETTO!

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti