spacer
     

Come prevedibile

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Come prevedibile

Messaggioda polpopazzo » lun mag 22, 2017 14:54


6° monte ingaggi, maggior numero di spettatori (e credo anche incassi) e la squadra chiude nella seconda parte della classifica.
Una disfatta epocale prima di tutto per la perdita di oltre 100 mila spettatori rispetto la scorsa stagione (449.667) e poi perchè dopo l'ultima di campionato nessuno si è degnato di pronunciare un saluto e due parole di scuse, di spiegazione, di chiarimento. Io cmq spero sempre che qualcuno ci dica perchè il campionato è finito alla 9^ giornata di ritorno.


Immagine
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

gennaro61

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 376
Iscritto il: dom dic 07, 2014 13:15
Highscores: 0

Re: Come prevedibile

Messaggioda gennaro61 » lun mag 22, 2017 15:57


E' pur vero che se saremmo andati in serie A (dopo la vittoria a Benevento credevo che si potesse fare), a causa dei numerosi giocatori in prestito, si sarebbe dovuto ricostruire metà squadra. Ma quale sia stato il motivo di questa "inversione di marcia" della squadra, proprio non riesco a capirlo. Ddubbio amletico o mancanza d'ossigeno?

depado

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 57
Iscritto il: mer ott 08, 2008 11:40
Highscores: 0

Re: Come prevedibile

Messaggioda depado » lun mag 22, 2017 16:14


polpopazzo, non capisco perchè ci dovrebbero delle scuse o delle spiegazionio o un chiarimento, onestamente. detto questo io non ho mai creduto alla promozione quest'anno, ma sono curioso come tutti circa le ragioni dell'"inversione di marcia"
ciao

vtondbiangoross

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 406
Iscritto il: dom gen 26, 2003 4:32
Località: Berna
Highscores: 0

Re: Come prevedibile

Messaggioda vtondbiangoross » lun mag 22, 2017 16:50


qualcuno riesce, per cortesia, a fornirmi una dichiarazione, pizzino, sms, messaggio nella bottiglia di presidente o ds in cui si dice che l'obiettivo di ques'anno era la promozione in serie A?

Grazie in anticipo
siamo della curva nord...

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Come prevedibile

Messaggioda FRANCESCO60 » lun mag 22, 2017 17:36


depado ha scritto:polpopazzo, non capisco perchè ci dovrebbero delle scuse o delle spiegazionio o un chiarimento, onestamente. detto questo io non ho mai creduto alla promozione quest'anno, ma sono curioso come tutti circa le ragioni dell'"inversione di marcia"
ciao

come perchè ci dovrebbero dare scuse o chiarimenti? secondo te non sono dovute ?
Non voglio sentire "scusate se non ci siamo riusciti", ma "scusate per come abbiamo giocato".
E i chiarimenti li pretendo non sui play off mancati, ma sul perchè hanno smesso di giocare.
Perchè qui o ci sono migliaia di visionari che hanno visto lo schifo quando questo non c'era, oppure è la società cieca che non vede.
Oppure vede, sa, e non vuol dire...

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Come prevedibile

Messaggioda KEVINILCONDOR » lun mag 22, 2017 17:48


depado ha scritto:polpopazzo, non capisco perchè ci dovrebbero delle scuse o delle spiegazionio o un chiarimento, onestamente. detto questo io non ho mai creduto alla promozione quest'anno, ma sono curioso come tutti circa le ragioni dell'"inversione di marcia"
ciao

ah si giusto... ci hanno fatto anche un favore a fare questo campionato di m****.
rispetto per i tifosi e gli abbonati... ecco il perché

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25950
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Come prevedibile

Messaggioda u'pregamuert » lun mag 22, 2017 21:20


volevi pure un saluto da questi... io spero di non rivedere + molti di loro l'anno prossimo

thecrap

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 455
Iscritto il: gio mag 17, 2007 20:05
Highscores: 0

Re: Come prevedibile

Messaggioda thecrap » mar mag 23, 2017 11:49


siamo anche la città più grande della B...è ovvio avere 8 volte il numero degli spettatori dell'entella dato che chiavari fa 27mila abitanti.

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Come prevedibile

Messaggioda polpopazzo » mar mag 23, 2017 14:27


thecrap ha scritto:siamo anche la città più grande della B...è ovvio avere 8 volte il numero degli spettatori dell'entella dato che chiavari fa 27mila abitanti.



e infatti se leggi il titolo... oltre che il resto del topic :D
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

tirimbort

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 245
Iscritto il: mar lug 28, 2009 22:24
Highscores: 0

Re: Come prevedibile

Messaggioda tirimbort » mar mag 23, 2017 21:37


thecrap ha scritto:siamo anche la città più grande della B...è ovvio avere 8 volte il numero degli spettatori dell'entella dato che chiavari fa 27mila abitanti.


Ma non è che è proprio questo il problema? Sbaglio o la lega di serie B campa anche sugli incassi dei club (percentuale sugli incassi di ogni partita) e dai diritti TV? Ma non potrebbe essere che qualche personaggio della lega abbia "convinto €€€€€" qualche giocatore a non giocare più seriamente per non perdere un buon cliente mentre tutti noi ce la prendiamo con Stellone, Colantuono e Giancaspro?
Mha ... :scratch:
Mhe che sta nnasc ...

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Come prevedibile

Messaggioda grande fratello » mer mag 24, 2017 6:28


tirimbort ha scritto:
thecrap ha scritto:siamo anche la città più grande della B...è ovvio avere 8 volte il numero degli spettatori dell'entella dato che chiavari fa 27mila abitanti.


Ma non è che è proprio questo il problema? Sbaglio o la lega di serie B campa anche sugli incassi dei club (percentuale sugli incassi di ogni partita) e dai diritti TV? Ma non potrebbe essere che qualche personaggio della lega abbia "convinto €€€€€" qualche giocatore a non giocare più seriamente per non perdere un buon cliente mentre tutti noi ce la prendiamo con Stellone, Colantuono e Giancaspro?
Mha ... :scratch:

Delirio puro

Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2414
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: Come prevedibile

Messaggioda cavallo pazzo » mer mag 24, 2017 6:53


Fin tanto non viene concesso lo stadio in comodato d'uso difficilmente andremo in serie A.
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Come prevedibile

Messaggioda grande fratello » mer mag 24, 2017 7:24


cavallo pazzo ha scritto:Fin tanto non viene concesso lo stadio in comodato d'uso difficilmente andremo in serie A.

Secondo quale logica?

Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27179
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Come prevedibile

Messaggioda saverio67 » mer mag 24, 2017 7:36


Veramente ce l'ha già in uso gratuito
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

G1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio lug 24, 2003 21:11
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Come prevedibile

Messaggioda G1 » mer mag 24, 2017 7:38


FRANCESCO60 ha scritto:
depado ha scritto:polpopazzo, non capisco perchè ci dovrebbero delle scuse o delle spiegazionio o un chiarimento, onestamente. detto questo io non ho mai creduto alla promozione quest'anno, ma sono curioso come tutti circa le ragioni dell'"inversione di marcia"
ciao

come perchè ci dovrebbero dare scuse o chiarimenti? secondo te non sono dovute ?
Non voglio sentire "scusate se non ci siamo riusciti", ma "scusate per come abbiamo giocato".
E i chiarimenti li pretendo non sui play off mancati, ma sul perchè hanno smesso di giocare.
Perchè qui o ci sono migliaia di visionari che hanno visto lo schifo quando questo non c'era, oppure è la società cieca che non vede.
Oppure vede, sa, e non vuol dire...


Le scuse NON sono dovute perché si tratta solo di uno sport, non ti è piaciuto come è andata la squadra? Ok allora non ci andare più allo stadio.
Valuta anche che l'andamento negativo della squadra incide pesantemente su chi la gestisce e deve stare pure a chiederti scusa, tu sei libero di risparmiarti qualche euro non tornando allo stadio, invece la presidenza ha qualche obbligo e vincolo in più in confronto ad un normalissimo tifoso che chiede le scuse dietro una tastiera.

Ma dove siamo arrivati dico io ! Ma pensate a farvi na vita

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 138 ospiti