spacer
     

23/06/17 - Novara, è Maniero la prima scelta

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

23/06/17 - Novara, è Maniero la prima scelta

Messaggioda U.C.N. PALO » ven giu 23, 2017 13:54


Il Novara cerca un attaccante importante, è tornato con forza su Pippo Maniero. Quest’ultimo è in uscita da Bari, il club piemontese lo aveva cercato già la scorsa sessione di mercato, ma a quei tempi non c’erano possibilità di manovra. Ora ci sono i margini per intavolare in modo concreto una trattativa.

di a. pedullà

ivan83

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 515
Iscritto il: mer mar 14, 2007 22:51
Località: bari
Highscores: 0

Re: 23/06/17 - Novara, è Maniero la prima scelta

Messaggioda ivan83 » ven giu 23, 2017 15:13


sicuramente partira.. gli fara bene cambiare sicuramente ritornerà a segnare!!!

bari_nelcuore

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mer set 10, 2014 9:41
Località: *** estero ***
Highscores: 0

Re: 23/06/17 - Novara, è Maniero la prima scelta

Messaggioda bari_nelcuore » ven giu 23, 2017 15:30


teniamolo...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19362
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 23/06/17 - Novara, è Maniero la prima scelta

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven giu 23, 2017 15:34


Magari andando via inizierà a segnare a valanga ma io non lo terrei.

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4833
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: 23/06/17 - Novara, è Maniero la prima scelta

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » ven giu 23, 2017 16:03


Sicuramente uno lo farà a noi come da tradizione per gli ex

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: 23/06/17 - Novara, è Maniero la prima scelta

Messaggioda u'mang » ven giu 23, 2017 16:45


spero che parta, abbiamo bisogno di altro se davvero vogliamo puntare alla Champions
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 23/06/17 - Novara, è Maniero la prima scelta

Messaggioda Tuco » ven giu 23, 2017 17:59


u'mang ha scritto:spero che parta, abbiamo bisogno di altro se davvero vogliamo puntare alla Champions

io lo farei diventare una bandiera del bari, tanto già si muove solo se qualcuno lo sposta...

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: 23/06/17 - Novara, è Maniero la prima scelta

Messaggioda u'mang » ven giu 23, 2017 18:04


Tuco ha scritto:
u'mang ha scritto:spero che parta, abbiamo bisogno di altro se davvero vogliamo puntare alla Champions

io lo farei diventare una bandiera del bari, tanto già si muove solo se qualcuno lo sposta...

dovremmo metterlo all'ingrasso così è più tosto nei contrasti!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 23/06/17 - Novara, è Maniero la prima scelta

Messaggioda Tuco » ven giu 23, 2017 18:13


u'mang ha scritto:
Tuco ha scritto:
u'mang ha scritto:spero che parta, abbiamo bisogno di altro se davvero vogliamo puntare alla Champions

io lo farei diventare una bandiera del bari, tanto già si muove solo se qualcuno lo sposta...

dovremmo metterlo all'ingrasso così è più tosto nei contrasti!

ma ci impiegherebbe ancor di più a rialzarsi da terra che è poi la cosa che gli riesce meglio........
Per me è tempo di fare certe pulizie in casa, sai perfettamente che non mi è mai piaciuto come giocatore ma non ho mai lamentato nulla per un anno e mezzo, non è mia abitudine fare crociate sui nostri ragazzi, mi sono sbottonato dopo gennaio, adesso cambiamo anche perchè ne abbiamo già due che vorrei vedere, tanto panzerotto la sua decina di gol li accocchierà da qualche parte.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: 23/06/17 - Novara, è Maniero la prima scelta

Messaggioda u'mang » ven giu 23, 2017 18:21


io prima di dire "adesso cambiamo" (potrei anche essere d'accordo sempre se cambiassimo in meglio), farei valutare a Grosso. poi magari si pensa a cederlo. a quanto pare le offerte non gli mancano, mi chiedo come mai...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 23/06/17 - Novara, è Maniero la prima scelta

Messaggioda discitur » ven giu 23, 2017 18:28


.......Maniero, Sansone e Calderoni! tre ex!

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 23/06/17 - Novara, è Maniero la prima scelta

Messaggioda Tuco » ven giu 23, 2017 18:36


u'mang ha scritto:io prima di dire "adesso cambiamo" (potrei anche essere d'accordo sempre se cambiassimo in meglio), farei valutare a Grosso. poi magari si pensa a cederlo. a quanto pare le offerte non gli mancano, mi chiedo come mai...

e sentiamo diresti lo stesso per romizi, dicevi lo stesso per caputo, per de luca, per tutti i giocatori che a bari sono stati almeno un paio di anni giocando?No, onestamente no, allora io ti dico che è legittimo dire che maniero lo vorresti tenere ancora un altro anno esattamente come è legittimo che io dica che vorrei non vederlo più.Poi magari ne discutiamo come abbiamo sempre fatto, ma non giriamoci attorno mettendo in mezzo Grosso alle offerte, alle alternative ed al mercato....tutte cose che in altri casi invece sono state bypassate.E sia chiaro che a te non metterò mai in discussione l'onestà intellettuale e non solo perchè ci conosciamo anzi(fosse per quello ti darei proprio mazzate)ma perchè hai sempre dimostrato di esserlo.

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: 23/06/17 - Novara, è Maniero la prima scelta

Messaggioda oban67 » ven giu 23, 2017 18:41


Maniero ha i mezzi per fare bene altrove, come in passato ha fatto meglio che da noi. Il rendimento non è soltanto legato al valore assoluto del giocatore, ma ad altri fattori motivazionali, che non sto ad ipotizzare. Ma che qui pare ormai certo che non abbia più. È successo ad altri e accadrà ancora.
Non chi comincia ma quel che persevera

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 23/06/17 - Novara, è Maniero la prima scelta

Messaggioda Tuco » ven giu 23, 2017 19:02


oban67 ha scritto:Maniero ha i mezzi per fare bene altrove, come in passato ha fatto meglio che da noi. Il rendimento non è soltanto legato al valore assoluto del giocatore, ma ad altri fattori motivazionali, che non sto ad ipotizzare. Ma che qui pare ormai certo che non abbia più. È successo ad altri e accadrà ancora.

Guarda io invece ne discuto proprio il valore in se che a mio avviso è stato sopravalutato per un paio di stagioni in cui è riuscito ad alzare suoi numeri (pescara e quella successiva a metà tra pescara e catania), poi arrivato qui è tornato al suo livello.Non so se avete mai dato un occhiata alla sua carriera( a 30 anni si può e si deve guardare), parla da sola, squadre di medio-bassa classifica e una manciata di gol a stagione eccetto quei due anni li dove però le sue squadre non hanno concluso nulla(anzi il catania è retrocesso con lui e rosina).Non bastassero le due stagioni mediocri fatte qui.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: 23/06/17 - Novara, è Maniero la prima scelta

Messaggioda Alessio76 » ven giu 23, 2017 19:29


oban67 ha scritto:Maniero ha i mezzi per fare bene altrove, come in passato ha fatto meglio che da noi. Il rendimento non è soltanto legato al valore assoluto del giocatore, ma ad altri fattori motivazionali, che non sto ad ipotizzare. Ma che qui pare ormai certo che non abbia più. È successo ad altri e accadrà ancora.

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti