spacer
     

Entro cinque giorni...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Entro cinque giorni...

Messaggioda u'mang » dom giu 25, 2017 14:40


Entro 5 (CINQUE) giorni l' FC Bari 1908 deve comunicare ufficialmente alla Lega B dove giocherà l'anno prossimo. A me pare che tra società e amministrazione comunale la guerra sia totale e, mai come quest'anno, rischiamo seriamente di dover giocare lontano dal San Nicola (e da Bari). Ciascuna delle componenti ha le sua colpe, senza dubbio. In questa situazione che rischia di diventare assurda, io sarei tanto curioso di conoscere il pensiero nel merito della questione da parte delle associazioni di tifosi e della tifoseria organizzata. Da parte loro fino ad ora registro soltanto un silenzio assordante.
Se c'è da scendere in piazza io sono pronto. Ma diamoci da fare, perché protestare dopo non servirebbe a niente.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68666
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Entro cinque giorni...

Messaggioda calamaro » dom giu 25, 2017 14:48


Una grande piazza che scende in una grande piazza
PIERO PRESENTE

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Entro cinque giorni...

Messaggioda Alessio76 » dom giu 25, 2017 14:49


Un silenzio assordante

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Entro cinque giorni...

Messaggioda u'mang » dom giu 25, 2017 14:50


calamaro ha scritto:Una grande piazza che scende in una grande piazza

sinceramente sono molto serio, e ritengo che anche la questione richieda serietà e consapevolezza. non credo di aver mai registrato un simile clima di tensione tra società e Comune, ognuno ha le sue (più o meno) legittime richieste e le posizioni non credo siano mai state più distanti.
onestamente sono preoccupato.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68666
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Entro cinque giorni...

Messaggioda calamaro » dom giu 25, 2017 14:55


Fai bene ad essere preoccupato ma credo che scendere in piazza sia perfettamente inutile, anche in passato le manifestazioni anti matarrais non hanno sortito nessun effetto
PIERO PRESENTE

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Entro cinque giorni...

Messaggioda u'mang » dom giu 25, 2017 14:59


calamaro ha scritto:Fai bene ad essere preoccupato ma credo che scendere in piazza sia perfettamente inutile, anche in passato le manifestazioni anti matarrais non hanno sortito nessun effetto

io non auspico nessuna manifestazione "anti". io sarei dell'idea di prendere Giancaspro e Decaro, metterli in una stanza, e chiuderli a chiave finché non trovano un accordo quantomeno per questa stagione. perché il Bari DEVE giocare al San Nicola, qualunque altra soluzione sarebbe inaccettabile.

poiché questo forum è letto e frequentato da membri della tifoseria organizzata, de La Bari Siamo Noi e di Bari In Testa, sarebbe gradito un loro intervento in merito.

non voglio pensare che il forum venga utilizzato solo ed esclusivamente quando serve da cassa di risonanza per il tesseramento in vista della campagna abbonamenti.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Entro cinque giorni...

Messaggioda Alessio76 » dom giu 25, 2017 15:00


u'mang ha scritto:
calamaro ha scritto:Fai bene ad essere preoccupato ma credo che scendere in piazza sia perfettamente inutile, anche in passato le manifestazioni anti matarrais non hanno sortito nessun effetto

io non auspico nessuna manifestazione "anti". io sarei dell'idea di prendere Giancaspro e Decaro, metterli in una stanza, e chiuderli a chiave finché non trovano un accordo quantomeno per questa stagione. perché il Bari DEVE giocare al San Nicola, qualunque altra soluzione sarebbe inaccettabile.

poiché questo forum è letto e frequentato da membri della tifoseria organizzata, de La Bari Siamo Noi e di Bari In Testa, sarebbe gradito un loro intervento in merito.

non voglio pensare che il forum venga utilizzato solo ed esclusivamente quando serve da cassa di risonanza per il tesseramento in vista della campagna abbonamenti.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68666
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Entro cinque giorni...

Messaggioda calamaro » dom giu 25, 2017 15:04


Quello che dici sarebbe auspicabile, peró i soggetti in questione sono quelli che sono... Il Presidente non mi sembra proprio all'altezza, quando qualcuno diceva che era meglio fallire e ripartire da zero forse non si sbagliava
PIERO PRESENTE

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12083
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Entro cinque giorni...

Messaggioda APOL » dom giu 25, 2017 15:17


u'mang ha scritto:Entro 5 (CINQUE) giorni l' FC Bari 1908 deve comunicare ufficialmente alla Lega B dove giocherà l'anno prossimo. A me pare che tra società e amministrazione comunale la guerra sia totale e, mai come quest'anno, rischiamo seriamente di dover giocare lontano dal San Nicola (e da Bari). Ciascuna delle componenti ha le sua colpe, senza dubbio. In questa situazione che rischia di diventare assurda, io sarei tanto curioso di conoscere il pensiero nel merito della questione da parte delle associazioni di tifosi e della tifoseria organizzata. Da parte loro fino ad ora registro soltanto un silenzio assordante.
Se c'è da scendere in piazza io sono pronto. Ma diamoci da fare, perché protestare dopo non servirebbe a niente.


Tranquillo, è solo una sceneggiata. Si giocherà a Bari!

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Entro cinque giorni...

Messaggioda Alessio76 » dom giu 25, 2017 15:20


Nella storia del Bari che seguo da quando ho 5 anni oggi ne ho 42 mi sembra che veramente ho paura non di non andare in A,ma se continueremo a vedere giocare il Bari,ma resto comunque speranzoso di tornare a divertirmi a veder giocare il Bari il risultato ad oggi mi passa in secondo piano

il_virruzzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7339
Iscritto il: ven mar 23, 2007 18:42
Località: pianeta Terra
Highscores: 0

Re: Entro cinque giorni...

Messaggioda il_virruzzo » dom giu 25, 2017 15:22


Siamo caduti dalla padella nella brace


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

JFGillet.....c'è

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7584
Iscritto il: sab giu 23, 2007 22:55
Località: ........io ce l'ho profumaaaato
Highscores: 1

Re: Entro cinque giorni...

Messaggioda JFGillet.....c'è » dom giu 25, 2017 15:48


APOL ha scritto:
u'mang ha scritto:Entro 5 (CINQUE) giorni l' FC Bari 1908 deve comunicare ufficialmente alla Lega B dove giocherà l'anno prossimo. A me pare che tra società e amministrazione comunale la guerra sia totale e, mai come quest'anno, rischiamo seriamente di dover giocare lontano dal San Nicola (e da Bari). Ciascuna delle componenti ha le sua colpe, senza dubbio. In questa situazione che rischia di diventare assurda, io sarei tanto curioso di conoscere il pensiero nel merito della questione da parte delle associazioni di tifosi e della tifoseria organizzata. Da parte loro fino ad ora registro soltanto un silenzio assordante.
Se c'è da scendere in piazza io sono pronto. Ma diamoci da fare, perché protestare dopo non servirebbe a niente.


Tranquillo, è solo una sceneggiata. Si giocherà a Bari!



E cmq il termine sarebbe entro mercoledì, quindi entro 3gg.

Giocheremo a Bari per un semplice motivo.....nn converrebbe a nessuno andare via dal San Nicola.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27079
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Entro cinque giorni...

Messaggioda saverio67 » dom giu 25, 2017 15:49


Già scritto in altro topic. Siamo vicinissimi alla fine del calcio a Bari.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2675
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: Entro cinque giorni...

Messaggioda Bruce Willis » dom giu 25, 2017 15:50


le ipotesi sono tre Barletta Brindisi Benevento tutte con la Brutta fine che faremo.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27079
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Entro cinque giorni...

Messaggioda saverio67 » dom giu 25, 2017 15:51


E comunque La Bari Siamo Noi campa grazie al fatto che la società ha dato disposizione alla biglietteria di mandare da loro tutti quelli che vogliono abbonarsi. Mo vedi tu se si possono permettere di muovere una critica. Col rischio che Jean Casper gli tolga il Corporate.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti

cron