spacer
     

Ok il mercato... ma gli abbonamenti???

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

mazingabiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1314
Iscritto il: dom lug 20, 2008 19:55
Località: bari
Highscores: 0

Ok il mercato... ma gli abbonamenti???

Messaggioda mazingabiancorosso » mar lug 25, 2017 14:38


In questi giorni si sente parlare solo di mercato, quando noi da tifosi dovremmo essere preoccupati di una cosa: al 25 luglio non è ancora partita la campagna abbonamenti!!
Sono abbonato da 10 anni e non ricordo mai che una campagna sia partita così tardi, tranne che per l'anno della stagione fallimentare dove non si fece proprio.
Far partire la campagna così tardi è un suicidio:
In primis, le entrate degli abbonamenti (circa 800 mila - un milione) sono fondamentali per finanziare il mercato o quantomeno capire sin dove ci si deve o può spingere.
In secundis, ora arriva agosto, molti punti vendita saranno chiusi e molta gente magari partirà, tornando a fine mese (io personalmente parto il 17 agosto, sfido a trovare aperto un tabaccaio a ferragosto): è normale che si debbano mettere in difficoltà degli abbonati con le date?
Terzo: già la piazza è piuttosto disamorata, dato quello che è successo nel girone di ritorno scorso, è mai possibile che la società non si stia interessando di iniziare a recuperare questo entusiasmo, magari facendo proprio partire la campagna abbonamenti?
Boh, ho delle sensazioni strane.

JohnnyPalomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3066
Iscritto il: mer giu 24, 2009 8:44
Highscores: 0

Re: Ok il mercato... ma gli abbonamenti???

Messaggioda JohnnyPalomba » mar lug 25, 2017 14:52


per quanto mi riguarda sarà quasi impossibile abbonarmi, visto che la prima partita potrebbe essere il 26 agosto e prima di quella data ormai starò pochissimo a bari.
cara fc bari, gli abbonamenti si fanno a luglio... non a ferragosto!

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Re: Ok il mercato... ma gli abbonamenti???

Messaggioda la bomba » mar lug 25, 2017 15:20


Forse alla società fa più comodo avere 5000 abbonati in meno e magari 5000 paganti in più....
Meditate gente
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18522
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Ok il mercato... ma gli abbonamenti???

Messaggioda grande fratello » mar lug 25, 2017 15:29


la bomba ha scritto:Forse alla società fa più comodo avere 5000 abbonati in meno e magari 5000 paganti in più....
Meditate gente
I 5000 paganti in piú li fai solo con i risultati...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

BariNelCuore!!!

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 316
Iscritto il: ven lug 07, 2017 11:19
Highscores: 0

Re: Ok il mercato... ma gli abbonamenti???

Messaggioda BariNelCuore!!! » mar lug 25, 2017 15:30


la bomba ha scritto:Forse alla società fa più comodo avere 5000 abbonati in meno e magari 5000 paganti in più....
Meditate gente

O forse stanno attendendo di definire prima alcune operazioni per infondere un minimo di entusiasmo attorno alla squadra....

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Ok il mercato... ma gli abbonamenti???

Messaggioda domod86 » mar lug 25, 2017 15:53


hanno detto che la campagna verrà presentata a fine mese...mancano ancora 5gg alla fine del mese e stiamo solo a martedì, tolto sabato e domenica, hanno più di 48 ore per presentarla :lol: ...stà tempo

Adrytif

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1289
Iscritto il: gio ago 23, 2007 15:21
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ok il mercato... ma gli abbonamenti???

Messaggioda Adrytif » mar lug 25, 2017 16:06


]di biglietti se ne possono vendere tantissimi ma in effetti devi fare i risultati.L'ERRORE sarebbe aumentare però il costo dei biglietti.Avendo uno stadio con oltre cinquantottomila posti a sedere l'ideale sarebbe mettere questi prezzi. curva nord euro undici,curva sud euro nove,distinti est euro quindici,ovest euro venti.la curva sud con euro due in meno.in base a questi prezzi ovviamente regolarsi sui prezzi degli abbonamenti.siccome quest'anno sia per la perdita di fiducia dei tifosi,sia per la brevità del tempo di vendita, gli abbonamenti saranno inferiori agli altri anni, consiglio vivamente la societa' a pensare a questi prezzi dei biglietti. se invece la società aumenterà i prezzi lo stadio registrerà un media spettatori bassissima,praticamente la metà degli anni passati.

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Ok il mercato... ma gli abbonamenti???

Messaggioda alnex93 » mar lug 25, 2017 16:12


Continuo a non capire sta fretta nel volersi abbonare. Fino al 26 agosto dell'abbonamento nel portafogli comunque non ve ne fate nulla, ed anche se partite per le ferie (come il sottoscritto) fino al 26 il tempo per fare l'abbonamento ce l'avete. :scratch:
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

JohnnyPalomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3066
Iscritto il: mer giu 24, 2009 8:44
Highscores: 0

Re: Ok il mercato... ma gli abbonamenti???

Messaggioda JohnnyPalomba » mar lug 25, 2017 16:19


darijuana1993 ha scritto:Continuo a non capire sta fretta nel volersi abbonare. Fino al 26 agosto dell'abbonamento nel portafogli comunque non ve ne fate nulla, ed anche se partite per le ferie (come il sottoscritto) fino al 26 il tempo per fare l'abbonamento ce l'avete. :scratch:

certo... sabato 26 agosto tutti a bari a fare l'abbonamento!

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16689
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Ok il mercato... ma gli abbonamenti???

Messaggioda firefox » mar lug 25, 2017 16:39


Giancaspro ha detto che c'è un problema informatico con best union che gestisce gli abbonamenti .........

mazingabiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1314
Iscritto il: dom lug 20, 2008 19:55
Località: bari
Highscores: 0

Re: Ok il mercato... ma gli abbonamenti???

Messaggioda mazingabiancorosso » mar lug 25, 2017 17:22


darijuana1993 ha scritto:Continuo a non capire sta fretta nel volersi abbonare. Fino al 26 agosto dell'abbonamento nel portafogli comunque non ve ne fate nulla, ed anche se partite per le ferie (come il sottoscritto) fino al 26 il tempo per fare l'abbonamento ce l'avete. :scratch:


Io personalmente saro a Rio sino al 31. Permetti che mi voglia abbonare prima di partire e, quando sto fuori, visto che la partita l'ho pagata, far abdare mio padre allo stadio?

vinx

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 401
Iscritto il: gio set 04, 2008 1:23
Località: bitonto
Highscores: 0

Re: Ok il mercato... ma gli abbonamenti???

Messaggioda vinx » mar lug 25, 2017 18:56


il presidente disse in un'intervista che a fine mese sarebbe partita,penso a gg quindi...

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Ok il mercato... ma gli abbonamenti???

Messaggioda alnex93 » mar lug 25, 2017 19:30


mazingabiancorosso ha scritto:
darijuana1993 ha scritto:Continuo a non capire sta fretta nel volersi abbonare. Fino al 26 agosto dell'abbonamento nel portafogli comunque non ve ne fate nulla, ed anche se partite per le ferie (come il sottoscritto) fino al 26 il tempo per fare l'abbonamento ce l'avete. :scratch:


Io personalmente saro a Rio sino al 31. Permetti che mi voglia abbonare prima di partire e, quando sto fuori, visto che la partita l'ho pagata, far abdare mio padre allo stadio?


Certo, ma sappi che mentre sei a Rio l'abbonamento può fartelo anche una persona delegata, a patto che tu abbia già la tessera del tifoso e che non sia in scadenza.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

frecciarossa

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 303
Iscritto il: ven mag 16, 2014 17:20
Highscores: 0

Re: Ok il mercato... ma gli abbonamenti???

Messaggioda frecciarossa » mar lug 25, 2017 21:37


Tutta questa corsa a fare l' abbonamento. Sembra che il Bari abbia fatto uno squadrone. Ma........

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25960
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Ok il mercato... ma gli abbonamenti???

Messaggioda u'pregamuert » mar lug 25, 2017 22:05


tanto la società sa benissimo che quest'anno l'abbonamento sarà fatto solo da quelli che lo fanno a prescindere (non più di 4-5000) e che comunque lo farà dopo aver preso lo stipendio di agosto quindi che fretta c'è

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 319 ospiti