spacer
     

Centrali: Centrocampo e Difesa

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariNelCuore!!!

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 316
Iscritto il: ven lug 07, 2017 11:19
Highscores: 0

Centrali: Centrocampo e Difesa

Messaggioda BariNelCuore!!! » lun ago 14, 2017 7:13


Buongiorno, ormai è noto che il Bari avrebbe quantomeno da "migliorare" qualcosa in difesa, e perché no, trovare un regista puro per il centrocampo. (Basha, che non lo è, non può affrontare da solo un intero campionato).
E' palese che, ad oggi, giocatori come Cassani, Moras, Martinho e Greco, non facciano parte del "progetto" di Mr. Grosso, oltre al fatto che, se non erro, il Bari annoveri 3 "OVER" in più, rispetto ai consentiti.
Basterebbe un buon difensore centrale, ed un buon regista, uno dei quali under(a meno che non stiano trattando per la cessione, anche solo in prestito, di Raicevic), e cedere i predetti.
Poi, se riuscissero a trovare un "sostituto" a Tonucci, io cederei senza troppi problemi anche Lui. Lo so, praticamente nessuno, o quasi, di loro ha mercato......
In netta ripresa le quotazioni di Salzano e Furlan....speriamo che Mr. grosso trattenga anche Scalera e soprattutto voglia dare una chance a Di Noia (ammesso che ai suoi occhi se la meriti).
Buon "w-e" di ferragosto a tutti.

fiore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2711
Iscritto il: mer mar 28, 2007 22:26
Località: from Santeramo to Luino
Highscores: 0

Re: Centrali: Centrocampo e Difesa

Messaggioda fiore » lun ago 14, 2017 7:35


Di Noia e Scalera hanno mercato, sarebbe l'unico modo per fare entrare qualcosa in cassa. I famosi over neanche regalati le altre squadre li vogliono!
IO SENZA LA BARI NON SO STARE!!!

BariNelCuore!!!

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 316
Iscritto il: ven lug 07, 2017 11:19
Highscores: 0

Re: Centrali: Centrocampo e Difesa

Messaggioda BariNelCuore!!! » lun ago 14, 2017 8:50


fiore ha scritto:Di Noia e Scalera hanno mercato, sarebbe l'unico modo per fare entrare qualcosa in cassa. I famosi over neanche regalati le altre squadre li vogliono!

Personalmente, piùttosto tratterei i due, e se proprio devo "risparmiare", rescindo con i 3 (meno peggio) fra gli over, basandomi sulle sole valutazioni tecnico-tattiche di Mr. Grosso. Quantomeno risparmio sugli ingaggi.
Poi cavolo, possibile che non vi sia un paio di under buoni, magari 3, non dico svincolati, ma manco proibitivi, da portare a Bari?(Un paio di centrali difensivi ed un regista puro)
Fra lega Pro, campionati europeri ed esteri.....e daiii...

baribalda

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5158
Iscritto il: mar dic 02, 2008 20:28
Località: s.spirito-serie A---forza vecchia stella del sud---
Highscores: 0

Re: Centrali: Centrocampo e Difesa

Messaggioda baribalda » lun ago 14, 2017 8:54


BariNelCuore!!! ha scritto:
fiore ha scritto:Di Noia e Scalera hanno mercato, sarebbe l'unico modo per fare entrare qualcosa in cassa. I famosi over neanche regalati le altre squadre li vogliono!

Personalmente, piùttosto tratterei i due, e se proprio devo "risparmiare", rescindo con i 3 (meno peggio) fra gli over, basandomi sulle sole valutazioni tecnico-tattiche di Mr. Grosso. Quantomeno risparmio sugli ingaggi.
Poi cavolo, possibile che non vi sia un paio di under buoni, magari 3, non dico svincolati, ma manco proibitivi, da portare a Bari?(Un paio di centrali difensivi ed un regista puro)
Fra lega Pro, campionati europeri ed esteri.....e daiii...

Come se fosse una cosa così facile rescindere un contratto..
***FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD***

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25958
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Centrali: Centrocampo e Difesa

Messaggioda u'pregamuert » lun ago 14, 2017 10:22


La vera impresa di sogliano sarà quella di liberarsi dei pesi morti che lui stesso ha portato l'anno scorso

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Talentscout

 
Messaggi: 36
Iscritto il: mar ago 01, 2017 20:41
Highscores: 0

Re: Centrali: Centrocampo e Difesa

Messaggioda Talentscout » lun ago 14, 2017 13:57


BariNelCuore!!! ha scritto:Buongiorno, ormai è noto che il Bari avrebbe quantomeno da "migliorare" qualcosa in difesa, e perché no, trovare un regista puro per il centrocampo. (Basha, che non lo è, non può affrontare da solo un intero
campionato).
E' palese che, ad oggi, giocatori come Cassani, Moras, Martinho e Greco, non facciano parte del
"progetto" di Mr. Grosso, oltre al fatto che, se non erro, il Bari annoveri 3 "OVER" in più, rispetto ai consentiti.

Basterebbe un buon difensore centrale, ed un buon regista, uno dei quali under(a meno che non
stiano trattando per la cessione, anche solo in prestito, di Raicevic), e cedere i predetti.
Poi, se riuscissero a trovare un
"sostituto" a Tonucci, io cederei senza troppi problemi anche Lui. Lo so, praticamente nessuno, o quasi, di loro ha mercato......

In netta ripresa le quotazioni di Salzano e Furlan....speriamo che Mr. grosso trattenga anche Scalera
e soprattutto voglia dare una chance a Di Noia (ammesso che ai suoi occhi se la meriti).
Buon "w-e" di ferragosto a tutti.



Io farei un tentativo per Martin Valjent ,difensore centrale della Ternana classe '95.È in scadenza di contratto,potremmo arrivarci anche proponendo alla Ternana il prestito di Montini e Martinho.

Diablo15

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 458
Iscritto il: ven mag 04, 2007 11:30
Località: Genova
Highscores: 0

Re: Centrali: Centrocampo e Difesa

Messaggioda Diablo15 » lun ago 14, 2017 21:28


So che è impossibile ma a me piacerebbe Ceppitelli, nel Cagliari non sta giocando

Franko

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2035
Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:08
Highscores: 0

Re: Centrali: Centrocampo e Difesa

Messaggioda Franko » mar ago 15, 2017 7:03


Diablo15 ha scritto:So che è impossibile ma a me piacerebbe Ceppitelli, nel Cagliari non sta giocando


Io avevo pensato anche a Ranocchia. Potrebbe riscattarsi proprio a Bari, ritrovare la strada che sembra avere smarrito.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22278
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Centrali: Centrocampo e Difesa

Messaggioda 1baresealyon » mar ago 15, 2017 7:26


ceppitelli e ranocchia,...e a mino lo ricoverano

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

domdubar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1888
Iscritto il: gio mag 10, 2012 17:12
Località: i galli a rimini
Highscores: 0

Re: Centrali: Centrocampo e Difesa

Messaggioda domdubar » mar ago 15, 2017 8:14


Sono d'accordo. Con tonucci non andiamo da nessuna parte. E siccome dalle difese si vince, sarebbe opportuno almeno un buon centrale. Magari anche provando dalla lega Pro, che so magari può venire fuori un nuovo Bonucci...

uruss

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5896
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:45
Località: sop alla mosc!
Highscores: 0

Re: Centrali: Centrocampo e Difesa

Messaggioda uruss » mar ago 15, 2017 9:48


beh, in effetti mi pare abbastanza nuovo come argomento
by moris by moris by moris
Allora mister, chi va in panchina?
Tutti quelli che non giocano[cit. Boskov]

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27216
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Centrali: Centrocampo e Difesa

Messaggioda saverio67 » mar ago 15, 2017 9:54


uruss ha scritto:beh, in effetti mi pare abbastanza nuovo come argomento
Vero. Non avevamo nessun Topic per discuterne. Giusto aprirlo e affollarlo
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23152
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Centrali: Centrocampo e Difesa

Messaggioda red_roby » mar ago 15, 2017 11:11


Ceppitelli e Ranocchia mi piace.
Facciamo il crowfounding o compriamo un defibrillatore per Mino

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Centrali: Centrocampo e Difesa

Messaggioda censured » mar ago 15, 2017 13:43


uruss ha scritto:beh, in effetti mi pare abbastanza nuovo come argomento

ci voleva a ferragosto una ripassata dai
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: u' tt600, viadabariimatarrese e 266 ospiti