spacer
     

Soddisfazioni anche queste..

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Soddisfazioni anche queste..

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » lun ago 14, 2017 12:12


Poche ore fa sono tornato da una vacanza in un villaggio turistico non molto distante da Bari. Nella settimana piĂą costosa dell'intera stagione c'era "il mondo" compreso tanti napoletani. Non vi dico cosa le mie orecchie hanno udito a un certo punto della serata, lo capirete da soli. Finita da poco la partita Juventus-Lazio un animatore, entusiasta, annuncia che la Lazio ha sconfitto la Juve. Seguono esultanze varie miste a depressioni percepite sui volti di molti mischiati di qua e di la tra gruppi di napoletani. Lo stesso animatore si avvicina a un ospite e gli chiede di seguirlo sul palco ma lui si rifiuta categoricamente e gli risponde che dopo aver appreso il risultato della Juve non aveva piĂą voglia di stare li. Poi l'animatore gli ha chiesto da dove venisse, domanda che fanno sempre a tutti, meravigliandosi per la risposta ricevuta. I napoletani si sono messi a ridere e io che mi volevo alzare per dargli un tuzzo nei denti dal nervoso.
Dite la vostra su questa grandissima figura di m****.

Japigia sempre presente

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: lun ott 29, 2007 23:37
LocalitĂ : da japigia in irlanda...
Highscores: 0

Re: Soddisfazioni anche queste..

Messaggioda Japigia sempre presente » lun ago 14, 2017 12:20


dico 3 cose:
- cosa ***** centra sta boiata in "la bari"
- mi dovresti ridare il tempo perso per aver letto e commentato (ma daltronde potevo benissimo fare altro)
- ne hai di tempo da perdere

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
LocalitĂ : La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Soddisfazioni anche queste..

Messaggioda lascrocca » lun ago 14, 2017 12:29


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Poche ore fa sono tornato da una vacanza in un villaggio turistico non molto distante da Bari. Nella settimana piĂą costosa dell'intera stagione c'era "il mondo" compreso tanti napoletani. Non vi dico cosa le mie orecchie hanno udito a un certo punto della serata, lo capirete da soli. Finita da poco la partita Juventus-Lazio un animatore, entusiasta, annuncia che la Lazio ha sconfitto la Juve. Seguono esultanze varie miste a depressioni percepite sui volti di molti mischiati di qua e di la tra gruppi di napoletani. Lo stesso animatore si avvicina a un ospite e gli chiede di seguirlo sul palco ma lui si rifiuta categoricamente e gli risponde che dopo aver appreso il risultato della Juve non aveva piĂą voglia di stare li. Poi l'animatore gli ha chiesto da dove venisse, domanda che fanno sempre a tutti, meravigliandosi per la risposta ricevuta. I napoletani si sono messi a ridere e io che mi volevo alzare per dargli un tuzzo nei denti dal nervoso.
Dite la vostra su questa grandissima figura di m****.

Dai! sono cose che succedono...
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18524
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Soddisfazioni anche queste..

Messaggioda grande fratello » lun ago 14, 2017 12:31


Me e quindi?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Re: Soddisfazioni anche queste..

Messaggioda la bomba » lun ago 14, 2017 12:48


Sta cosa onestamente ha un po rotto.
Poi vengono solo quand o si tratta della juve!
Perché non vi chiedete dov'erano molti BARESI sabato sera...?
Forse a lecC1e a vedere la beneamata.
Però siccome non si tratta della giuve ve tutt bunn.
PnzĂ m a nĂą. PnzĂ m o BaĂ r poi lasciamo liberi gli altri di tifare che cazz0 vogliono
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Soddisfazioni anche queste..

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » lun ago 14, 2017 13:01


Japigia sempre presente ha scritto:dico 3 cose:
- cosa ***** centra sta boiata in "la bari"
- mi dovresti ridare il tempo perso per aver letto e commentato (ma daltronde potevo benissimo fare altro)
- ne hai di tempo da perdere

Dico tre cose:
- dove , quando e come lo vuoi il tempo perso;
- sono in ferie e ho tutto il tempo per dedicarmi a te;
- vado a mangiare.
Ultima modifica di 2 mag 1982 - 32a giornata il lun ago 14, 2017 14:15, modificato 1 volta in totale.

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2017
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Soddisfazioni anche queste..

Messaggioda Arizona » lun ago 14, 2017 13:02


Sabato ero in fila nella corsia che porta al tornello. Davanti a me un papĂ  con il figlio di 8/9 anni all'incirca. A un certo punto il figlio dice qualcosa (che non ho capito) al padre. Quest'ultimo gli risponde: "ti prometto che quest'anno ti porto qualche volta a Torino, tanto hanno tolto la tessera del tifoso".

Questa piccola conversazione mi sembra emblematica. Al momento la risposta del padre mi ha inorridito ma successivamente, riflettendoci un po', ho pensato che sia del tutto normale che un ragazzetto, stufo di vedere Moras e Tonucci, chieda al padre di poter ammirare da vicino Belotti, Iago Falque e Lijaic.

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Soddisfazioni anche queste..

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » lun ago 14, 2017 13:27


la bomba ha scritto:Sta cosa onestamente ha un po rotto.
Poi vengono solo quand o si tratta della juve!
Perché non vi chiedete dov'erano molti BARESI sabato sera...?
Forse a lecC1e a vedere la beneamata.
Però siccome non si tratta della giuve ve tutt bunn.
PnzĂ m a nĂą. PnzĂ m o BaĂ r poi lasciamo liberi gli altri di tifare che cazz0 vogliono

Lasciamo liberi gli altri di scrivere qualche riga o dobbiamo stare sempre zitti e leggere le puttanate continue per poi essere offesi quando, ogni tanto, si apre un argomento nuovo. Ormai è una consuetudine ricevere offese da chi ha ancora la bocca sporca di latte.

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Soddisfazioni anche queste..

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » lun ago 14, 2017 13:29


Arizona ha scritto:Sabato ero in fila nella corsia che porta al tornello. Davanti a me un papĂ  con il figlio di 8/9 anni all'incirca. A un certo punto il figlio dice qualcosa (che non ho capito) al padre. Quest'ultimo gli risponde: "ti prometto che quest'anno ti porto qualche volta a Torino, tanto hanno tolto la tessera del tifoso".

Questa piccola conversazione mi sembra emblematica. Al momento la risposta del padre mi ha inorridito ma successivamente, riflettendoci un po', ho pensato che sia del tutto normale che un ragazzetto, stufo di vedere Moras e Tonucci, chieda al padre di poter ammirare da vicino Belotti, Iago Falque e Lijaic.

Punti di vista di cui abbiamo sempre discusso. Sbaglio?

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2017
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Soddisfazioni anche queste..

Messaggioda Arizona » lun ago 14, 2017 14:02


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
Arizona ha scritto:Sabato ero in fila nella corsia che porta al tornello. Davanti a me un papĂ  con il figlio di 8/9 anni all'incirca. A un certo punto il figlio dice qualcosa (che non ho capito) al padre. Quest'ultimo gli risponde: "ti prometto che quest'anno ti porto qualche volta a Torino, tanto hanno tolto la tessera del tifoso".

Questa piccola conversazione mi sembra emblematica. Al momento la risposta del padre mi ha inorridito ma successivamente, riflettendoci un po', ho pensato che sia del tutto normale che un ragazzetto, stufo di vedere Moras e Tonucci, chieda al padre di poter ammirare da vicino Belotti, Iago Falque e Lijaic.

Punti di vista di cui abbiamo sempre discusso. Sbaglio?
Certo

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23160
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
LocalitĂ : e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Soddisfazioni anche queste..

Messaggioda red_roby » lun ago 14, 2017 14:06


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Poche ore fa sono tornato da una vacanza in un villaggio turistico non molto distante da Bari. Nella settimana piĂą costosa dell'intera stagione c'era "il mondo" compreso tanti napoletani. Non vi dico cosa le mie orecchie hanno udito a un certo punto della serata, lo capirete da soli. Finita da poco la partita Juventus-Lazio un animatore, entusiasta, annuncia che la Lazio ha sconfitto la Juve. Seguono esultanze varie miste a depressioni percepite sui volti di molti mischiati di qua e di la tra gruppi di napoletani. Lo stesso animatore si avvicina a un ospite e gli chiede di seguirlo sul palco ma lui si rifiuta categoricamente e gli risponde che dopo aver appreso il risultato della Juve non aveva piĂą voglia di stare li. Poi l'animatore gli ha chiesto da dove venisse, domanda che fanno sempre a tutti, meravigliandosi per la risposta ricevuta. I napoletani si sono messi a ridere e io che mi volevo alzare per dargli un tuzzo nei denti dal nervoso.
Dite la vostra su questa grandissima figura di m****.
Dico subito che la sconfitta di ieri ha rattristato tanti juventini di solobari a cominciare dagli animatori dell'omonimo 3d in nsb.
Abbiate rispetto per il dolore altrui, facendo calare un doveroso silenzio.
Una prece.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
LocalitĂ : TERMOLI
Highscores: 0

Re: Soddisfazioni anche queste..

Messaggioda UBE'FEAVV » lun ago 14, 2017 14:12


Arizona ha scritto:Sabato ero in fila nella corsia che porta al tornello. Davanti a me un papĂ  con il figlio di 8/9 anni all'incirca. A un certo punto il figlio dice qualcosa (che non ho capito) al padre. Quest'ultimo gli risponde: "ti prometto che quest'anno ti porto qualche volta a Torino, tanto hanno tolto la tessera del tifoso".

Questa piccola conversazione mi sembra emblematica. Al momento la risposta del padre mi ha inorridito ma successivamente, riflettendoci un po', ho pensato che sia del tutto normale che un ragazzetto, stufo di vedere Moras e Tonucci, chieda al padre di poter ammirare da vicino Belotti, Iago Falque e Lijaic.


Sicuro che erano tifosi del toro sbuffante? Non forse della zebra scalciante?
U BAR E' FORT E A VA VENG!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27228
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Soddisfazioni anche queste..

Messaggioda saverio67 » lun ago 14, 2017 14:15


UBE'FEAVV ha scritto:
Arizona ha scritto:Sabato ero in fila nella corsia che porta al tornello. Davanti a me un papĂ  con il figlio di 8/9 anni all'incirca. A un certo punto il figlio dice qualcosa (che non ho capito) al padre. Quest'ultimo gli risponde: "ti prometto che quest'anno ti porto qualche volta a Torino, tanto hanno tolto la tessera del tifoso".

Questa piccola conversazione mi sembra emblematica. Al momento la risposta del padre mi ha inorridito ma successivamente, riflettendoci un po', ho pensato che sia del tutto normale che un ragazzetto, stufo di vedere Moras e Tonucci, chieda al padre di poter ammirare da vicino Belotti, Iago Falque e Lijaic.


Sicuro che erano tifosi del toro sbuffante? Non forse della zebra scalciante?
Non capisco di che parli. Le squadre di Torino hanno come simbolo un toro. Ci è mo su fatt della zebra?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Soddisfazioni anche queste..

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun ago 14, 2017 14:19


Arizona ha scritto:Sabato ero in fila nella corsia che porta al tornello. Davanti a me un papĂ  con il figlio di 8/9 anni all'incirca. A un certo punto il figlio dice qualcosa (che non ho capito) al padre. Quest'ultimo gli risponde: "ti prometto che quest'anno ti porto qualche volta a Torino, tanto hanno tolto la tessera del tifoso".

Questa piccola conversazione mi sembra emblematica. Al momento la risposta del padre mi ha inorridito ma successivamente, riflettendoci un po', ho pensato che sia del tutto normale che un ragazzetto, stufo di vedere Moras e Tonucci, chieda al padre di poter ammirare da vicino Belotti, Iago Falque e Lijaic.

Amico mio io a quell'etĂ  vedevo punziano, Materazzi penzo e scarrone e di benetti causio e Bettega non me ne fregava una beneamata mazza se non quando insdossavano la maglia azzurra. Questo sicuramente grazie a mio padre, ma anche al fatto che per vedere una partita avevo un unico modo, andare allo stadio.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27228
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Soddisfazioni anche queste..

Messaggioda saverio67 » lun ago 14, 2017 14:44


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Arizona ha scritto:Sabato ero in fila nella corsia che porta al tornello. Davanti a me un papĂ  con il figlio di 8/9 anni all'incirca. A un certo punto il figlio dice qualcosa (che non ho capito) al padre. Quest'ultimo gli risponde: "ti prometto che quest'anno ti porto qualche volta a Torino, tanto hanno tolto la tessera del tifoso".

Questa piccola conversazione mi sembra emblematica. Al momento la risposta del padre mi ha inorridito ma successivamente, riflettendoci un po', ho pensato che sia del tutto normale che un ragazzetto, stufo di vedere Moras e Tonucci, chieda al padre di poter ammirare da vicino Belotti, Iago Falque e Lijaic.

Amico mio .


Sckif...
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 233 ospiti