spacer
     

21/09/17 - Allenamento, si ferma Brienza

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

21/09/17 - Allenamento, si ferma Brienza

Messaggioda U.C.N. PALO » gio set 21, 2017 16:34


Allenamento pomeridiano per i biancorossi allo stadio “San Nicola†di Bari. I biancorossi hanno lavorato in palestra prima della seduta tecnico-tattica sul campo. Lavoro differenziato per Stefano Sabelli (lavoro atletico e terapie), Salvatore D’Elia (palestra e terapie), Alessandro Berardi (terapie), Victor De Lucia (terapie) e Franco Brienza (palestra e terapie), a seguito di una lieve contusione rimediata durante l’allenamento al polpaccio sinistro.

PROGRAMMA – ALLENAMENTI
Venerdì: seduta mattina (ore 11, Stadio San Nicola, a porte chiuse)

FcBari1908

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7205
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 21/09/17 - Allenamento, si ferma Brienza

Messaggioda discitur » gio set 21, 2017 17:00


Normale! :? :? :? :? :? una partita si e tre no!

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2096
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: 21/09/17 - Allenamento, si ferma Brienza

Messaggioda Mamt » gio set 21, 2017 19:24


discitur ha scritto:Normale! :? :? :? :? :? una partita si e tre no!


se è una contusione dubito che c'entri l'età.
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25950
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 21/09/17 - Allenamento, si ferma Brienza

Messaggioda u'pregamuert » gio set 21, 2017 21:08


discitur ha scritto:Normale! :? :? :? :? :? una partita si e tre no!


a quell'età devi pure ringraziare quello che fa

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 21/09/17 - Allenamento, si ferma Brienza

Messaggioda censured » ven set 22, 2017 5:36


come si fa a criticare a Brienza veramente non lo capisco, viene da un infortunio serissimo dove in tanti si pensava che vista l'età gli aveva chiuso la carriera. invece no e riesce ancora a fare la differenza in questa categoria e a spostare gli equilibri dell'incontro a ns favore, continua ad essere un punto di riferimento fondamentale x il gruppo, ma leggo cose strane e veramente gratuite.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: 21/09/17 - Allenamento, si ferma Brienza

Messaggioda angelo249 » ven set 22, 2017 5:44


È vero, anche io sono stato duro nei confronti di un giocatore che deve essere di esempio per molti atleti giovani.
Ma è un puro disappunto nei confronti di chi ha voluto forzare il suo recupero.
Data l'età sicuramente dovrebbe avere più tempo.
Vedere Brienza in campo che si fa togliere il pallone dai piedi da un piripicchio qualsiasi fa davvero male.
È una persona seria, un grande professionista dai piedi buoni.
Questo però non significa che sia higlander....

FABIO1972

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2608
Iscritto il: dom lug 15, 2007 12:56
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 21/09/17 - Allenamento, si ferma Brienza

Messaggioda FABIO1972 » ven set 22, 2017 8:03


angelo249 ha scritto:È vero, anche io sono stato duro nei confronti di un giocatore che deve essere di esempio per molti atleti giovani.
Ma è un puro disappunto nei confronti di chi ha voluto forzare il suo recupero.
Data l'età sicuramente dovrebbe avere più tempo.
Vedere Brienza in campo che si fa togliere il pallone dai piedi da un piripicchio qualsiasi fa davvero male.
È una persona seria, un grande professionista dai piedi buoni.
Questo però non significa che sia higlander....

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: 21/09/17 - Allenamento, si ferma Brienza

Messaggioda alnex93 » ven set 22, 2017 8:38


Cerchiamo però di essere obiettivi. Va bene l'età, ma una contusione la puoi prendere a 39 anni come a 18 perché è figlia di un colpo ricevuto.

Gli eventuali infortuni dovuti all'età sono i vari affaticamenti, fastidi muscolari e contratture.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7205
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 21/09/17 - Allenamento, si ferma Brienza

Messaggioda discitur » ven set 22, 2017 9:54


ho! bene inteso! se Brienza sta bene e gioca come sa ,io sono il primo ad essere felice, ma siamo sinceri ad un certa eta' i tempi di recupero sono diversi, cosi come le cause ......questo succede a tutti gli umani! ma credo che c'e' quel PETRICCIONE che mi intriga tantissimo un furetto di centro campo ..anche se non puo' sostituire Brienza,ma un ...Salzano si! :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: 21/09/17 - Allenamento, si ferma Brienza

Messaggioda Alessio76 » ven set 22, 2017 9:59


:love: :love: :love: :love: :love: :love

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 21/09/17 - Allenamento, si ferma Brienza

Messaggioda murgianobiancorosso » ven set 22, 2017 20:34


discitur ha scritto:ho! bene inteso! se Brienza sta bene e gioca come sa ,io sono il primo ad essere felice, ma siamo sinceri ad un certa eta' i tempi di recupero sono diversi, cosi come le cause ......questo succede a tutti gli umani! ma credo che c'e' quel PETRICCIONE che mi intriga tantissimo un furetto di centro campo ..anche se non puo' sostituire Brienza,ma un ...Salzano si! :love: :love: :love: :love: :love: :love:

si, infatti abbiamo visto come Brienza infortunatosi gravemente ad aprile era pronto già per il ritiro e ha 38 anni, ivan lo scorso campionato a 21 anni per una bottarella non ne abbiamo più sentito parlare :D :D

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: 21/09/17 - Allenamento, si ferma Brienza

Messaggioda angelo249 » sab set 23, 2017 5:56


murgianobiancorosso ha scritto:
discitur ha scritto:ho! bene inteso! se Brienza sta bene e gioca come sa ,io sono il primo ad essere felice, ma siamo sinceri ad un certa eta' i tempi di recupero sono diversi, cosi come le cause ......questo succede a tutti gli umani! ma credo che c'e' quel PETRICCIONE che mi intriga tantissimo un furetto di centro campo ..anche se non puo' sostituire Brienza,ma un ...Salzano si! :love: :love: :love: :love: :love: :love:

si, infatti abbiamo visto come Brienza infortunatosi gravemente ad aprile era pronto già per il ritiro e ha 38 anni, ivan lo scorso campionato a 21 anni per una bottarella non ne abbiamo più sentito parlare :D :D


Perdonami: Ivan è un calciatore? Attualmente non credo....

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 21/09/17 - Allenamento, si ferma Brienza

Messaggioda murgianobiancorosso » sab set 23, 2017 8:16


angelo249 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
discitur ha scritto:ho! bene inteso! se Brienza sta bene e gioca come sa ,io sono il primo ad essere felice, ma siamo sinceri ad un certa eta' i tempi di recupero sono diversi, cosi come le cause ......questo succede a tutti gli umani! ma credo che c'e' quel PETRICCIONE che mi intriga tantissimo un furetto di centro campo ..anche se non puo' sostituire Brienza,ma un ...Salzano si! :love: :love: :love: :love: :love: :love:

si, infatti abbiamo visto come Brienza infortunatosi gravemente ad aprile era pronto già per il ritiro e ha 38 anni, ivan lo scorso campionato a 21 anni per una bottarella non ne abbiamo più sentito parlare :D :D


Perdonami: Ivan è un calciatore? Attualmente non credo....

quando lo abbiamo preso era un nazionale slovacco, poi una volta infortunato è scomparso nel nulla

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: 21/09/17 - Allenamento, si ferma Brienza

Messaggioda whensundaycomes » lun set 25, 2017 13:07


Chi critica Brienza non capisc nu cazz d pallon!
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 2 mag 1982 - 32a giornata, ancorailbariinavanti, blusk, Google [Bot] e 76 ospiti