spacer
     

26/10/17 - Salomone: La "fame" che manca problema serissimo

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

26/10/17 - Salomone: La "fame" che manca problema serissimo

Messaggioda U.C.N. PALO » gio ott 26, 2017 10:22


Immagine


gazzetta del mezzogiorno

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4541
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: 26/10/17 - Salomone: La "fame" che manca problema seriss

Messaggioda pooglia » gio ott 26, 2017 14:12


Che due c******i, sempre le solite minchiate di Salomone.
Sarà l'età o l'arteriosclerosi ma anche il Bari di Conte di partite anonime ne ha fatte, nonostante fosse una squadra di ben altra categoria rispetto all'attuale.

lu_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4825
Iscritto il: mer giu 07, 2006 11:01
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 26/10/17 - Salomone: La "fame" che manca problema seriss

Messaggioda lu_barese » gio ott 26, 2017 14:47


se era vero le avremmo perse tutte anche in casa .... per favore Salomone, non attaccarti a queste fesserie della fame ... a Brescia eravamo senza energie e anche i bresciani ... la fame c'era ma non c'era l'energia ... si doveva fare più turnover ... cosa che ora si dovrà fare per necessità dopodomani .... Grosso ... che cacata che hai fatto lunedì
lu pollu cusutu n'culu

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4849
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: 26/10/17 - Salomone: La "fame" che manca problema seriss

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » gio ott 26, 2017 15:23


Io invece gli articoli di Michele li leggo molto volentieri. Il fatto che non abbiamo mai guardato a 60 Km di distanza è una storia vecchia.
Petrachi, Lupatelli, Corradi, Carrozzieri, Ripa, Nicola Amoruso, Beghetto, Olive sono passati da Andria prima di approdare in altre squadre. Se la memoria non mi inganna Ripa prima andò all'Udinese e poi venne da noi così come Santoruvo arrivò dalla Viterbese.

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9006
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: 26/10/17 - Salomone: La "fame" che manca problema seriss

Messaggioda Primalvoid » gio ott 26, 2017 18:01


Massimo rispetto per la lunga carriera di Salomone, ma spesso si crede l'oracolo di Delfi o un dispensatore di verità assolute quando spesso invece, tira fuori delle assurdità incredibili. Se la squadra non avesse "fame (che termine del c***o comunque), non avremmo rifilato 20 gol da inizio campionato e non avremmo rimontato tutte le partite casalinghe partite in svantaggio

Quello che sembra invece è che in trasferta Grosso non riesca a trasmettere ai giocatori la tranquillità e la determinatezza per portare a casa punti in trasferta. Inoltre sembra che fuori casa non riesca ad azzeccare un benedetto cambio a partita in corso.

Ma da qui a dire che la squadra non lotta...mamma mia.

Dream81Bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7486
Iscritto il: dom gen 28, 2007 15:12
Località: Modugno
Highscores: 0

Re: 26/10/17 - Salomone: La "fame" che manca problema seriss

Messaggioda Dream81Bari » gio ott 26, 2017 18:26


pooglia ha scritto:Che due c******i, sempre le solite minchiate di Salomone.
Sarà l'età o l'arteriosclerosi ma anche il Bari di Conte di partite anonime ne ha fatte, nonostante fosse una squadra di ben altra categoria rispetto all'attuale.


forse nel girone di ritorno,ma in quel di andata era molto più scarsa di questa

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4541
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: 26/10/17 - Salomone: La "fame" che manca problema seriss

Messaggioda pooglia » gio ott 26, 2017 19:09


Dream81Bari ha scritto:
pooglia ha scritto:Che due c******i, sempre le solite minchiate di Salomone.
Sarà l'età o l'arteriosclerosi ma anche il Bari di Conte di partite anonime ne ha fatte, nonostante fosse una squadra di ben altra categoria rispetto all'attuale.


forse nel girone di ritorno,ma in quel di andata era molto più scarsa di questa


Io ricordo Gillet, Parisi, Ranocchia, i due Masiello, Gazzi, De vezze, Barreto,ecc. solo per citare il girone d'andata.
DePascalis giocò 10 spezzoni di partita in totale, gli unici sconosciuti e grandi intuizioni di Conte furono Caputo e Kamata per il resto erano giocatori fatti e finiti. Partendo dal portiere,forse solo in 2-3 ruoli l'attuale rosa è migliore di quella dell'epoca.

tifosissimo39

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 77
Iscritto il: ven mar 03, 2017 10:18
Highscores: 0

Re: 26/10/17 - Salomone: La "fame" che manca problema seriss

Messaggioda tifosissimo39 » gio ott 26, 2017 19:34


Sono d'accordo con Salomone. Aggiungo che il Sig. Grosso è veramente un Signore. Ma questa qualità è un'eccellenza nella nostra vita quotidiana. Il mondo del calcio è diverso. Bisogna lasciare quell'atteggiamento signorile e distaccato ed essere invece grintoso e seguire il gioco più ai bordi del campo per far vedere e sentire la sua presenza ai giocatori. Poi, lui che è difensore insegni materialmente ai nostri difensori come muoversi nelle varie circostanze dato che non lo sanno fare, visto che siamo una difesa colabrodo.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27182
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 26/10/17 - Salomone: La "fame" che manca problema seriss

Messaggioda saverio67 » gio ott 26, 2017 19:53


Cioè i nostri giocherebbero meglio se affamati?

A sto punto pure assetati.

Ma Salomone perché non si ritira
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4541
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: 26/10/17 - Salomone: La "fame" che manca problema seriss

Messaggioda pooglia » gio ott 26, 2017 21:13


tifosissimo39 ha scritto:Sono d'accordo con Salomone. Aggiungo che il Sig. Grosso è veramente un Signore. Ma questa qualità è un'eccellenza nella nostra vita quotidiana. Il mondo del calcio è diverso. Bisogna lasciare quell'atteggiamento signorile e distaccato ed essere invece grintoso e seguire il gioco più ai bordi del campo per far vedere e sentire la sua presenza ai giocatori. Poi, lui che è difensore insegni materialmente ai nostri difensori come muoversi nelle varie circostanze dato che non lo sanno fare, visto che siamo una difesa colabrodo.


Ancelotti, Guardiola, Heynckes e tanti altri allenatori mi pare che pur mantenendo atteggiamenti quasi sempre pacati qualche partita e qualche coppetta credo l'abbiano vinta. Al contrario urlatori stile Cosmi, Colantuono, Graziani,ecc non mi sembra abbiano fatto carriera.
Questo per dire che l'atteggiamento dell'allenatore a bordo campo non ha alcuna influenza sull'andamento della gara.

pallino76

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 798
Iscritto il: mar dic 01, 2009 14:21
Località: Paraguay
Highscores: 0

Re: 26/10/17 - Salomone: La "fame" che manca problema seriss

Messaggioda pallino76 » gio ott 26, 2017 21:32


Turnover con giocatori di 23-24 anni?
Io per i soldi che prendono il campo mu aveva mange' non l puttanat che sciam dcennnn.
Rimango fisso con le mie idee che so' 4 puttanelle a cui della maglia e dei tifosi non g n freg nu cazzz

ForzaeOnore

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 465
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:07
Highscores: 0

Re: 26/10/17 - Salomone: La "fame" che manca problema seriss

Messaggioda ForzaeOnore » gio ott 26, 2017 22:26


Sono decisamente d accordo con L analisi fatta da Sslomone.
A Bari però ormai va di moda esprimere dissenso anche nei confronti di chi esprime critiche serie ed equilibrate come Michele, i baresi ormai si accontentano davvero di poco ..

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 26/10/17 - Salomone: La "fame" che manca problema seriss

Messaggioda grande fratello » ven ott 27, 2017 6:38


pallino76 ha scritto:Turnover con giocatori di 23-24 anni?
Io per i soldi che prendono il campo mu aveva mange' non l puttanat che sciam dcennnn.
Rimango fisso con le mie idee che so' 4 puttanelle a cui della maglia e dei tifosi non g n freg nu cazzz
Le solite nostre frasi fatte....i soldi...se stavo io al posto loro.....l chiacchier

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

pallino76

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 798
Iscritto il: mar dic 01, 2009 14:21
Località: Paraguay
Highscores: 0

Re: 26/10/17 - Salomone: La "fame" che manca problema seriss

Messaggioda pallino76 » ven ott 27, 2017 6:42


grande fratello ha scritto:
pallino76 ha scritto:Turnover con giocatori di 23-24 anni?
Io per i soldi che prendono il campo mu aveva mange' non l puttanat che sciam dcennnn.
Rimango fisso con le mie idee che so' 4 puttanelle a cui della maglia e dei tifosi non g n freg nu cazzz
Le solite nostre frasi fatte....i soldi...se stavo io al posto loro.....l chiacchier

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Evidentemente il pallone lo conosci solo calciato da qualcun'altro e mi fermo qui.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 26/10/17 - Salomone: La "fame" che manca problema seriss

Messaggioda grande fratello » ven ott 27, 2017 8:19


pallino76 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
pallino76 ha scritto:Turnover con giocatori di 23-24 anni?
Io per i soldi che prendono il campo mu aveva mange' non l puttanat che sciam dcennnn.
Rimango fisso con le mie idee che so' 4 puttanelle a cui della maglia e dei tifosi non g n freg nu cazzz
Le solite nostre frasi fatte....i soldi...se stavo io al posto loro.....l chiacchier

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Evidentemente il pallone lo conosci solo calciato da qualcun'altro e mi fermo qui.
Caro, gioco a calcetto da 15 anni, faccio nuoto a livello master, ecc ecc. Puoi pagarli a peso d'oro, ma quando hanno le gambe piene di acido lattico, non solo diventano statue di sale, ma rischiano pure di farsi male, fidati

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti