spacer
     

10/12/17 - Grosso: "Traditi dalla voglia di pareggiare"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

10/12/17 - Grosso: "Traditi dalla voglia di pareggiare"

Messaggioda U.C.N. PALO » dom dic 10, 2017 20:33


Immagine
LE PAROLE DEL TECNICO BIANCOROSSO IN CONFERENZA STAMPA


10 dicembre 2017 Domenico Brandonisio


BARI – Niente alibi. Oggi ha vinto la più forte. Il Bari ci ha provato a tenere testa al Palermo, poi ha ceduto l’onore delle armi dopo un’ora di gioco.Grosso, in conferenza stampa, ammette: “Oggi abbiamo incontrato una squadra solida e che ci ha fatto soffrire per tanti tratti della partita. Siamo stati in grado di rimanere in gara per circa un’ora, non abbiamo sempre mantenuto la capacità di soffrire vista per larghi tratti della gara. Dopo il gol potevamo rimettere in partita la gara, ma la nostra grande voglia ci ha fatto sbilanciare più del dovuto. Faccio i complimenti al Palermo. Noi, invece, dobbiamo tornare a lavorare a testa bassa e tornare a rendere meglio già dalla prossima settimana”.

Niente alibi, neppure pensando alle condizioni del campo: “A noi piace fare un gioco veloce, non ci è riuscito a prescindere dal campo. Possiamo fare prestazioni migliori, per quanto oggi i demeriti degli avversari siano stati superiori rispetto ai nostri demeriti. Non dobbiamo farci illudere dalla classifica e nemmeno deprimerci davanti ai primi risultati negativi. Obiettivi? Si delineeranno meglio solo tra qualche mese”.

Pensiero finale sulle condizioni di Gyomber: “Penso non lo rivedremo un po’ (problema muscolare al flessore sinistro, ndr)”.


fonte: barinelpallone.it

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: 10/12/17 - Grosso: "Traditi dalla voglia di pareggiare"

Messaggioda Topazio » lun dic 11, 2017 0:40


Si mister ti voglio bene, era successo giĂ  a Chiavari e che c***o.
Non è che abbiamo abili difensori, se ci buttiamo tutti in avanti e lasciamo Marrone e Capradossi contro Traikoski e Coronado, il gol lo prendi al 99%
Addirittura sul 3 a 0, rischiando l'imbarcata, no.
Poi l'infortunio di ...Skriniar...volevo dire Gyomber...non ci voleva proprio :(


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti