spacer

31/12/17 - Salernitana, tentativo per Tonucci

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, sirius, Rosencratz, divin gallo, il_colonnello, Soloesemprebari

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9620
Iscritto il: ven mag 19, 2006 16:58
Record: 0

31/12/17 - Salernitana, tentativo per Tonucci

Messaggioda U.C.N. PALO » dom dic 31, 2017 13:26


Denis Tonucci, Antonio Porcino ed Alberto De Francesco. Ci sarebbero anche loro, stando a quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, nella lista della spesa del direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani. Il primo è un difensore centrale d’esperienza, che Colantuono ha già allenato a Bari ma che negli ultimi anni ha dimostrato di non poter fornire tantissime garanzie, alternando buone prestazioni ad errori grossolani. In ogni caso, con la situazione Tuia ancora da chiarire (infortunio, ricaduta e, per ora, mancato rinnovo, ndr), facile ipotizzare che i granata si stiano guardando intorno anche per il ruolo di centrale di difesa. Degli altri due, invece, ne abbiamo già parlato in tempi non sospetti. Porcino è un mancino naturale che può giocare sia da esterno basso sia alto, mentre quello di De Francesco era un nome caldeggiato da Alberto Bollini, che lo allenó ai tempi delle giovanili della Lazio. Entrambi di proprietà della Reggina, la Salernitana ha continuato e continuerà a monitorarli.

SoloSalerno

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6502
Iscritto il: gio apr 14, 2011 14:20
Località: La Moscia 69
Record: 0

Re: 31/12/17 - Salernitana, tentativo per Tonucci

Messaggioda lascrocca » mar gen 02, 2018 0:19


Se lo meriterebbero!
wine new! much cats yeah such is, in dust too moon damm heard ?, shot have in !! see cup it? ho no??


Torna a NEWS & MERCATO


Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 5 ospiti