spacer
     

18/08/18 - Sogliano: "Giancaspro? Non voglio più vederlo.

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16686
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

18/08/18 - Sogliano: "Giancaspro? Non voglio più vederlo.

Messaggioda firefox » mer lug 18, 2018 13:02


Sean Sogliano attacca Giancaspro: "Non voglio più vederlo. Continuavo a mandargli messaggi per saperne di più ma lui era sempre rassicurante. L’ultima risposta venerdi sera “Continua tranquillo il tuo lavoro che ci iscriviamoâ€, si legge sul Corriere dello Sport. Lo sfogo del diesse è articolato: "Tra Anderson, Galano, Henderson, Balkovec, Micai e il 23enne belga Ngombo molto forte, avremmo potuto ricavare anche una quindicina di milioni. Ora sono tutti liberi. Vedrete come si scatenerà il mercato".

E ancora... "E’ la prima volta in 15 anni che dopo aver lavorato con il cuore e grande professionalità mi sono ritrovato con un presidente incapace di scrivere la squadra mentre si stava cercando di costruire qualcosa per fare un torneo competitivo. Ma senza sapere niente ci ritroviamo fuori. Ci sarebbe da chiedere i danni, altrochè. E’ alluncinante quello che è successo. Una roba pazzesca. Non è possibile. Non si può prendere in giro tutti".

"Mi dicevo: abbiamo la testa dura, andiamo contro le difficoltà, mettiamo in piedi un gruppo che ha voglia di rimanere, nessuno mi ha chiesto di andare via, nonostante mille incertezze. Era proprio questo che mi faceva pensare di andare avanti. Non credevo di dover fare i conti con Giancaspro. Ma la colpa è mia perchè continuo a credere che nella vita ci siano persone di parola".

tuttomercatoweb

Porrix

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 353
Iscritto il: dom mag 10, 2009 17:44
Località: BARIUM
Highscores: 0

Re: 18/08/18 - Sogliano: "Giancaspro? Non voglio più vederlo

Messaggioda Porrix » mer lug 18, 2018 13:28


Tra i pochi da salvare da tutto questo scempio. Ha fatto esattamente ciò che un buon manager deve fare. Costruire (i giocatori da lui scelti prima sconosciuti faranno la fortuna di tante squadre ora), lavorare senza batter ciglio fiducioso nella proprietà, rimanere fino alla fine scendendo per ultimo dalla nave che affondava. Io ripartirei da lui come ds. Avrebbe oltre che le motivazioni la rabbia giusta. La nuova società anche in D dovrà dare garanzie di sostenibilità e questo investimento oltre che utile sarebbe strutturale.
The best is yet to come ...

Molti pensano alla meta io mi godo il viaggio !

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: 18/08/18 - Sogliano: "Giancaspro? Non voglio più vederlo

Messaggioda kingmisclot » mer lug 18, 2018 13:34


Porrix ha scritto:Io ripartirei da lui come ds.


Certo, prendiamo per la D un ds abituato ad operare con squadre di A e di B (e che viene pagato come tale).

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3423
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: 18/08/18 - Sogliano: "Giancaspro? Non voglio più vederlo

Messaggioda fabinf » mer lug 18, 2018 13:37


Non so, qui si continua a chiedere a tanti di restare ma i contratti hanno importi insostenibili in C e peggio in D.
Andrebbe già di lusso se 5 o 6 della squadra attuale restassero.
Un'altra cosa bella potrebbe essere qualche ex che sta per smettere che decide di farsi un altro anno e venire da noi. Non so tipo Marino Defendi anche se non so se sta pensando di smettere o meno, è solo un esempio.

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: 18/08/18 - Sogliano: "Giancaspro? Non voglio più vederlo

Messaggioda FRANCESCO60 » mer lug 18, 2018 13:56


fabinf ha scritto:Non so, qui si continua a chiedere a tanti di restare ma i contratti hanno importi insostenibili in C e peggio in D.
Andrebbe già di lusso se 5 o 6 della squadra attuale restassero.
Un'altra cosa bella potrebbe essere qualche ex che sta per smettere che decide di farsi un altro anno e venire da noi. Non so tipo Marino Defendi anche se non so se sta pensando di smettere o meno, è solo un esempio.

in B 50% tecnica 50% corsa
in C 30% tecnica 70% corsa
in D 10% tecnica 90% corsa
ce li vedi Defendi, Brienza,Nenè a correre dietro a 11 ragazzi che volano in campo?

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2096
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: 18/08/18 - Sogliano: "Giancaspro? Non voglio più vederlo

Messaggioda Mamt » mer lug 18, 2018 14:08


FRANCESCO60 ha scritto:
fabinf ha scritto:Non so, qui si continua a chiedere a tanti di restare ma i contratti hanno importi insostenibili in C e peggio in D.
Andrebbe già di lusso se 5 o 6 della squadra attuale restassero.
Un'altra cosa bella potrebbe essere qualche ex che sta per smettere che decide di farsi un altro anno e venire da noi. Non so tipo Marino Defendi anche se non so se sta pensando di smettere o meno, è solo un esempio.

in B 50% tecnica 50% corsa
in C 30% tecnica 70% corsa
in D 10% tecnica 90% corsa
ce li vedi Defendi, Brienza,Nenè a correre dietro a 11 ragazzi che volano in campo?


dimenticavo che stiam per fare la Champions, scusami
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: 18/08/18 - Sogliano: "Giancaspro? Non voglio più vederlo

Messaggioda AdriAMB » mer lug 18, 2018 14:22


FRANCESCO60 ha scritto:
fabinf ha scritto:Non so, qui si continua a chiedere a tanti di restare ma i contratti hanno importi insostenibili in C e peggio in D.
Andrebbe già di lusso se 5 o 6 della squadra attuale restassero.
Un'altra cosa bella potrebbe essere qualche ex che sta per smettere che decide di farsi un altro anno e venire da noi. Non so tipo Marino Defendi anche se non so se sta pensando di smettere o meno, è solo un esempio.

in B 50% tecnica 50% corsa
in C 30% tecnica 70% corsa
in D 10% tecnica 90% corsa
ce li vedi Defendi, Brienza,Nenè a correre dietro a 11 ragazzi che volano in campo?


Se vuoi vincere in D è proprio la tecnica che devi avere per avere la supremazia sugli altri. A correre sono bravi tutti, ma se non hai tecnica in D non vai da nessuna parte. Quest'anno ho avuto l' "onore" di vedere un'intera stagione di D e di scarpari ne ho visti tanti. Tutti che corrono, ma in campo c'è un imbarazzo generale. Perciò continuo a ripetere che riuscire ad avere un Brienza o un Nené in serie D sarebbe come avere mezza squadra.
Quest'anno l'over35 Santana ha portato la Pro Patria in serie C. Il nostro ex-contini ha portato da capitano la Pergolettese a vincere i play-off in D. Sodinha ha trascinato il Rezzato perdendo la vetta della classifica solo nelle ultime due giornate. Nel Pontisola c'è Ferreira Pinto che tutto fa in quella squadra, tranne che correre, ed è arrivato terzo. Tutti giocatori tecnici, che di corsa proprio non ne hanno.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25950
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 18/08/18 - Sogliano: "Giancaspro? Non voglio più vederlo

Messaggioda u'pregamuert » mer lug 18, 2018 14:31


FRANCESCO60 ha scritto:
fabinf ha scritto:Non so, qui si continua a chiedere a tanti di restare ma i contratti hanno importi insostenibili in C e peggio in D.
Andrebbe già di lusso se 5 o 6 della squadra attuale restassero.
Un'altra cosa bella potrebbe essere qualche ex che sta per smettere che decide di farsi un altro anno e venire da noi. Non so tipo Marino Defendi anche se non so se sta pensando di smettere o meno, è solo un esempio.

in B 50% tecnica 50% corsa
in C 30% tecnica 70% corsa
in D 10% tecnica 90% corsa
ce li vedi Defendi, Brienza,Nenè a correre dietro a 11 ragazzi che volano in campo?


in D non sanno neanche cosa significa stoppare il pallone (ne ho viste diverse partite di categoria) e anche camminando in queste categorie i giocatori di categoria superiore fanno la differenza

Treviso biancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2354
Iscritto il: ven mag 15, 2009 8:16
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: 18/08/18 - Sogliano: "Giancaspro? Non voglio più vederlo

Messaggioda Treviso biancorossa » mer lug 18, 2018 14:41


Porrix ha scritto:Tra i pochi da salvare da tutto questo scempio. Ha fatto esattamente ciò che un buon manager deve fare. Costruire (i giocatori da lui scelti prima sconosciuti faranno la fortuna di tante squadre ora), lavorare senza batter ciglio fiducioso nella proprietà, rimanere fino alla fine scendendo per ultimo dalla nave che affondava. Io ripartirei da lui come ds. Avrebbe oltre che le motivazioni la rabbia giusta. La nuova società anche in D dovrà dare garanzie di sostenibilità e questo investimento oltre che utile sarebbe strutturale.

IaprDòCozzColìn

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 565
Iscritto il: ven gen 23, 2009 15:43
Highscores: 0

Re: 18/08/18 - Sogliano: "Giancaspro? Non voglio più vederlo

Messaggioda IaprDòCozzColìn » mer lug 18, 2018 15:10


sei sicuro che in D al 90% c'è corsa? A parte che non è sempre così...ma basta che hai una squadra tecnica la D sulla carta la dovresti vincere dato che ci sono molti che col pallone non sanno che fare...in più una cosa fondamentale in D è avere gli under forti dato che c'è l'obbligo che almeno 4 devono esserci per tutto l'arco del match(chiaramente possono essere sostiutiti ma da altri under)...ed è quella la chiave di volta perchè rappresentano quasi il 50% della squadra gli under ed averli forti è un vanto che poche sqaudre in D possono permettersi di avere...

-"NOI CHE NON CI SI DIMENTICA IL SAPORE CHE TI DA LA BRASCIOLA DI DOMENICA SE STA IL BARI IN SERIE A"

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 18/08/18 - Sogliano: "Giancaspro? Non voglio più vederlo

Messaggioda grande fratello » mer lug 18, 2018 15:43


Ridicola questa storia che i campionati minori si vincono con la corsa...grazie al piffero, i giocatori tecnici avanzano di categoria e gli scarpari rimangono

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: 18/08/18 - Sogliano: "Giancaspro? Non voglio più vederlo

Messaggioda FRANCESCO60 » mer lug 18, 2018 17:06


grande fratello ha scritto:Ridicola questa storia che i campionati minori si vincono con la corsa...grazie al piffero, i giocatori tecnici avanzano di categoria e gli scarpari rimangono

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

e quindi? si vincono con la corsa...

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: 18/08/18 - Sogliano: "Giancaspro? Non voglio più vederlo

Messaggioda FRANCESCO60 » mer lug 18, 2018 17:09


ma scusate abbiamo sempre sostenuto che in B si vince sopratutto con l'agonismo, che i ns calciatori non correvano e che venivano superati agonisticamente da tutti... adesso non vale più?

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: 18/08/18 - Sogliano: "Giancaspro? Non voglio più vederlo

Messaggioda Marcotello » mer lug 18, 2018 17:28


kingmisclot ha scritto:
Porrix ha scritto:Io ripartirei da lui come ds.


Certo, prendiamo per la D un ds abituato ad operare con squadre di A e di B (e che viene pagato come tale).

Perinetti ha realizzato il miracolo del Venezia dalla D alla B in 2 anni...
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 18/08/18 - Sogliano: "Giancaspro? Non voglio più vederlo

Messaggioda grande fratello » mer lug 18, 2018 17:36


FRANCESCO60 ha scritto:ma scusate abbiamo sempre sostenuto che in B si vince sopratutto con l'agonismo, che i ns calciatori non correvano e che venivano superati agonisticamente da tutti... adesso non vale più?
Ma chi ha sostenuto ciò? I grandi intenditori di calcio di questo forum?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti