Una sconfitta col Bitonto che può essere salutare
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- checcofrancesco
- Fedelissimo

Una sconfitta col Bitonto che può essere salutare
Bisogna scendere in campo con tanta umiltà.
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna
Re: Una sconfitta col Bitonto che può essere salutare
Ora si può aprire il Topic ADL vattene?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
No, Cornacchini vattenedomod86 ha scritto:Ora si può aprire il Topic ADL vattene?
Sempre e un solo grido Forza Bari
- saverio67
- Fedelissimo

Nooooo. Ma che dici. Abbiamo una squadra che potrebbe vincere la serie C, la serie B e non sfigurerebbe in serie A.checcofrancesco ha scritto:Bisogna scendere in campo con tanta umiltà.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- saverio67
- Fedelissimo

Ehi mettetevi d'accordo. Per chi dei due mi devo far bannare da sirius?oasistom ha scritto:No, Cornacchini vattenedomod86 ha scritto:Ora si può aprire il Topic ADL vattene?
4/2/2015. Ciao Pierigno.
- checcofrancesco
- Fedelissimo

la squadra titolare che ho visto a Messina e domenica scorsa a Bari non sfigurerebbe in serie B.saverio67 ha scritto:Nooooo. Ma che dici. Abbiamo una squadra che potrebbe vincere la serie C, la serie B e non sfigurerebbe in serie A.checcofrancesco ha scritto:Bisogna scendere in campo con tanta umiltà.
quella delle seconde linee di oggi è ben poca cosa.
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna
Checcafrancesco fatti vedere da uno bravo!
Non chi comincia ma quel che persevera
-
tony manero
- Biancorosso

Inutile che vi affannate a dare giudizi o letture.
Quest uscita e' evidente che è stata decisa a tavolino, e' una competizione totalmente ininfluente che poteva portare solo distrazioni All unico obiettivo stagionale che non si può fallire
Quest uscita e' evidente che è stata decisa a tavolino, e' una competizione totalmente ininfluente che poteva portare solo distrazioni All unico obiettivo stagionale che non si può fallire
- facciawestern
- Fedelissimo

neanche la coppa del nonno in un secolo e mezzo di vita, sciaccazz mu aver a disc a me...
- u'pregamuert
- Fedelissimo

onestamente del risultato di questa partita mi interessava poco però forse le leggende metropolitane che dicono che il girone i sia quello più scarso di tutta la lega oltre al fatto che evidentemente i panchinari non sono all'altezza dei titolari non sono del tutto infondate
- calamaro
- Fedelissimo

Salutare nel senso che salutiamo la coppa Italia
PIERO PRESENTE
Certo come no. Ora spegni football manager.checcofrancesco ha scritto:la squadra titolare che ho visto a Messina e domenica scorsa a Bari non sfigurerebbe in serie B.saverio67 ha scritto:Nooooo. Ma che dici. Abbiamo una squadra che potrebbe vincere la serie C, la serie B e non sfigurerebbe in serie A.checcofrancesco ha scritto:Bisogna scendere in campo con tanta umiltà.
"...sempre accanto a te
e non lo so
perchè non resto a casa..."
e non lo so
perchè non resto a casa..."
Checcafrancesco un mito!Rover ha scritto:Certo come no. Ora spegni football manager.checcofrancesco ha scritto:la squadra titolare che ho visto a Messina e domenica scorsa a Bari non sfigurerebbe in serie B.saverio67 ha scritto:Nooooo. Ma che dici. Abbiamo una squadra che potrebbe vincere la serie C, la serie B e non sfigurerebbe in serie A.checcofrancesco ha scritto:Bisogna scendere in campo con tanta umiltà.
Non chi comincia ma quel che persevera
Per cornacchini possiamo usare in prestito questo, quindi vai per esclusione.saverio67 ha scritto:Ehi mettetevi d'accordo. Per chi dei due mi devo far bannare da sirius?oasistom ha scritto:No, Cornacchini vattenedomod86 ha scritto:Ora si può aprire il Topic ADL vattene?
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick
facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.