spacer
     

22/07/19 - Simeri: "Un onore giocare con Antenucci"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

22/07/19 - Simeri: "Un onore giocare con Antenucci"

Messaggioda U.C.N. PALO » lun lug 22, 2019 6:42


Immagine


«Che si chiami Pinè o Real, non ci deve essere differenza, dobbiamo sempre dare il massimo»


«La partita non sarà mai un'amichevole, questo vale per gli attaccanti, ma anche per tutti i ragazzi di questo gruppo», parole e musiche di Simone Simeri, matatore di giornata con in dote un poker di reti che per un attaccante rappresentano il fine ultimo del duro lavoro giornaliero.

«Io ricopro un ruolo particolare, vengo giudicato per questo; ovvio che la prova di oggi deve essere preso come un allenamento, che ci permette di migliorare la condizione fisica e di testare qualche giocata provata nei giorni scorsi. Il mister è stato chiaro, che si chiami Pinè o Real, non ci deve essere differenza, dobbiamo sempre dare il massimo».

«La grinta è una delle mie doti, forse quella più spiccata. Per noi avere Antenucci è un bene, lui giocava in Serie A fino a poco fa. Credo che anche lui sia stimolato dal fatto di giocare con giocatori affamati, vogliosi, applicati. La competizione fa bene a tutti, sono felice di averlo in squadra; dobbiamo tutti dimostrare qualcosa, io metterei la firma per fare la carriera che ha fatto Mirco, lo scorso anno lo avevo anche al fantcalcio. Nel caso il mister decida di giocare a due, potremo certamente giocare insieme, e per me sarà un onore».

SSC Bari

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 131 ospiti