spacer
     

22/07/19 - Marolda: "Test positivo, questa è la direzione"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

22/07/19 - Marolda: "Test positivo, questa è la direzione"

Messaggioda U.C.N. PALO » lun lug 22, 2019 6:44


Immagine
«È stata una gara piena di dinamismo e voglia di giocare»


La seconda amichevole pre campionato dei galletti, giocata contro una rappresentativa della AC Pinè, si è chiusa 11-0 per i ragazzi dei mister Cornacchini.

Un test importante per lo staff tecnico della SSC Bari, come ha confermato l'allenatore in seconda Tommaso Marolda in conferenza stampa: «Nonostante fosse una amichevole di allenamento, è stata una gara piena di dinamismo e voglia di giocare, di vincere. Abbiamo iniziato la preparazione da pochi giorni, ma siamo soddisfatti del lavoro che stiamo facendo. Stiamo lavorando molto sul possesso palla; oggi i ragazzi hanno cercato di mettere in pratica tutto quello che stiamo provando in allenamento. Hanno mantenuto un buon ritmo per tutta la gara e siamo soddisfatti. Vediamo il gruppo carico e l'intensità di gioco di oggi ne è la conferma».

Tanta qualità nella rosa che si sta costituendo in queste settimane e molta competizione nei vari reparti: «Per fare un campionato di vertice deve esserci una concorrenza sana e tante alternative. È necessario per poter essere competitivi. Oggi abbiamo giocato con una squadra che si è chiusa nella sua trequarti e abbiamo avuto bisogno di crearci spazi con Corsinelli e Costa. È stato senza dubbio un testo positivo per valutare il lavoro fatto fin qui e quello ancora da fare».


SSC Bari

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 132 ospiti