dobbiamo incominciare a preoccuparci ?
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
-
Orlove1954
- Fedelissimo

dobbiamo incominciare a preoccuparci ?
Domenica scorsa molte squadre di serie C hanno già schierato giocatori nuovi, noi invece domenica giocheremo la seconda partita senza nuovi acquisti (anzi nel frattempo abbiamo pure perso Hamlili).
E' evidente che chi ha sin da subito definito operazioni in entrata si è mosso parecchio tempo prima dell'inizio del mercato.
Ora dico io, il mister ha da tempo utilizzato il nuovo modulo ed ha chiesto chiaramente un trequartista di ruolo, oltre a dire chiaramente che molti uomini in panchina non erano all'altezza della situazione, che in difesa gli uomini erano contati etc.
Ed a fronte di un buon numero di nuovi acquisti da fare, con 10 punti da recuperare alla Reggina, siamo arrivati al 16 gen. e non si è ancora visto nessuno.
Non mi sarei mai aspettato da questa dirigenza tanta fatica nel definire le nuove operazioni.
E se, per esempio, Laribi fa ancora le bizze perchè probabilmente vuole un ingaggio maggiore, non era il caso che il Napoli ci girasse Gaetano (trequartista di cui tutti parlano un gran bene e sicuramente ha più fame di affermarsi rispetto a Laribi) invece di darlo in prestito alla Cremonese ?
I Pozzo girano tranquillamente i giocatori dall'Udinese al Watford e viceversa, invece questa sinergia tra Napoli e Bari francamente non l'ho capita.
Non vorrei che con il passare del tempo le cose si ingarbuglino ancora di più e Scala non riesca a raggiungere tutti gli obiettivi che si la società si era prefissata.
Spero chiaramente che non finisca così però, che cavolo, mi sembra giunto il momento di darsi una mossa.
E' evidente che chi ha sin da subito definito operazioni in entrata si è mosso parecchio tempo prima dell'inizio del mercato.
Ora dico io, il mister ha da tempo utilizzato il nuovo modulo ed ha chiesto chiaramente un trequartista di ruolo, oltre a dire chiaramente che molti uomini in panchina non erano all'altezza della situazione, che in difesa gli uomini erano contati etc.
Ed a fronte di un buon numero di nuovi acquisti da fare, con 10 punti da recuperare alla Reggina, siamo arrivati al 16 gen. e non si è ancora visto nessuno.
Non mi sarei mai aspettato da questa dirigenza tanta fatica nel definire le nuove operazioni.
E se, per esempio, Laribi fa ancora le bizze perchè probabilmente vuole un ingaggio maggiore, non era il caso che il Napoli ci girasse Gaetano (trequartista di cui tutti parlano un gran bene e sicuramente ha più fame di affermarsi rispetto a Laribi) invece di darlo in prestito alla Cremonese ?
I Pozzo girano tranquillamente i giocatori dall'Udinese al Watford e viceversa, invece questa sinergia tra Napoli e Bari francamente non l'ho capita.
Non vorrei che con il passare del tempo le cose si ingarbuglino ancora di più e Scala non riesca a raggiungere tutti gli obiettivi che si la società si era prefissata.
Spero chiaramente che non finisca così però, che cavolo, mi sembra giunto il momento di darsi una mossa.
- Oudeis
- Fedelissimo

Re: dobbiamo incominciare a preoccuparci ?
Vai tu a fare il mercato (cit.)
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Si sono rinforzati con giocatori non proprio eccelsi, per questo dicevo a qualcuno che per noi sarà più difficile fare un buon mercato con giocatori qualitativamente superiori. Ci sono molti problemi da affrontare, convincere i giocatori a scendere di categoria, accordarsi per un buon ingaggio etc...io credo che sarà per le lunghe e ciò mi preoccupa molto anche perché la settimana prossima giocheremo 3 partite in una settimana....stiamo senza Hamlili e faremo visita alla Reggina. Purtroppo stiamo pagando un campagna acquisti estiva che non è stata molto felice, iniziando dalla riconferma di Cornacchini ad esempio
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
Voglio essere ottimista e pensare che è normale che giocatori di categoria superiore aspettino le ultime ore prima di accettare di scendere in serie C.
Sempre le stesse considerazioni di pancia fate.... Possibile che nn vi riesce di andare più a fondo nella lettura delle situazioni?Orlove1954 ha scritto:Domenica scorsa molte squadre di serie C hanno già schierato giocatori nuovi, noi invece domenica giocheremo la seconda partita senza nuovi acquisti (anzi nel frattempo abbiamo pure perso Hamlili).
Posto che la Reggina cn i suoi tre nuovi acquisti di zecca ha beccato 3 pappine dalla Cavese, ci vuole tanto a capire che un conto è acquisire le prestazioni di Sarao, Liotti e Nielsen (parliamo di svincolati e giocatori ai margini delle proprie squadre), tutt'altra storia è quella di acquisire giocatori ambiti da top club di serie B?
Va bene, potremmo rimanere cn un pugno di mosche in mano e rimediare cn qualche giocatore di categoria, ma questo modo di agire nn è nelle corde di questa proprietà (nel senso di prendere tanto per....). O mi sbaglio? Se avessero voluto prendere giocatori di serie C ci sarebbe stata la coda dei procuratori intenti a spacciare il proprio assistito come il miglior giocatore della serie C. Capisco che è un rischio, ma il denaro è il loro e ne dispongono come meglio credono (se i soldi fossero stati i tuoi avresti versato a cuore leggero 5 mln di euro nelle tasche del presidente dell'Ascoli?).
Ora, posto che rimanere in C per la proprietà è un salasso enorme, io ritengo che faranno tutto quanto possibile per cercare di rinforzare adeguatamente la squadra, anche alla luce dell'infortunio di Hamlili. Pertanto, pazienza ed un po' di fiducia, o preferivi in rigoroso ordine cronologico Matarrese, Paparesta o Giancaspro?
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Io dico che anche l'uscita di Vivarini è stata infelice quando disse poco prima della fine della sosta che avrebbe voluto i nuovi rinforzi prima del 12 gennaio
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- U.C.N. PALO
- Fedelissimo

Non abbiamo da rinfondare ma da puntellare con giudizio.
Quindi bene fanno ad aspettare gli obiettivi prefissati
Se dovevamo prendere i giocatori dal campionato dello stoccafisso(Nielsen) avremmo avuto già la squadra al completo
Se c’è da sopperire all’assenza di Hamlili lo faranno come hanno fatto ad agosto piazzando 2 acquisti l’ultimo giorno di mercato
Quindi bene fanno ad aspettare gli obiettivi prefissati
Se dovevamo prendere i giocatori dal campionato dello stoccafisso(Nielsen) avremmo avuto già la squadra al completo
Se c’è da sopperire all’assenza di Hamlili lo faranno come hanno fatto ad agosto piazzando 2 acquisti l’ultimo giorno di mercato
Che siamo in ritardo , OK. Che si incomincia a preoccuparsi Ok.Ma credo che siamo alla stretta finale.Esempio ,per il catanzarese trapelava da fonti certe (!?) che era gia' nostro da sabato. poi.....
Meno male che sulla carta abbiamo 2 partite abbordabili , Sinceramente credo che gli ostacoli maggiori siano rappresentati dalla serie C e dal fatto che ci sono i De Laurentis che secondo molti dovrebbero essere i ricchi ...scemi! Io personalmente preferirei ad oggi gia' elementi di serie C....Laribi, sta creando problemi proprio per la categoria e a quanto se ne sa , non e' questione di soldi, ma l'interessato vorrebbe aspettare gli ultimi giorni di mercato per altre offerte congrue ai suoi desideri, e aspettative.Noi non possiamo aspettare in eterno, .............per cui ecco le difficolta'
+

+
...la più importante carenza del Bari non é né il trequartista né il centrocampista né il difensore rapido né la punta strutturata ma.... il Direttore Sportivo!
PS chi si occupa dell'area scouting del Bari?
PS chi si occupa dell'area scouting del Bari?
Obiettivo EUROPA
-
Orlove1954
- Fedelissimo

ah ah ah...che simpaticone.Oudeis ha scritto:Vai tu a fare il mercato (cit.)
Ringrazio invece coloro che hanno risposto dando un contributo serio e motivato per ribattere alle mie perplessità.
No, l uscita di Vivarini era sacrosanta per quanto fatto nei mesi di lavoro.35007 ha scritto:Io dico che anche l'uscita di Vivarini è stata infelice quando disse poco prima della fine della sosta che avrebbe voluto i nuovi rinforzi prima del 12 gennaio
Per averlo detto gli hanno dato garanzie al 200%.
Sono sti incapaci il problema.
Di tutto sto carrozzone gli unici interessati al Bari sono vivarini e Aurelio de laurentis.
Chiudere gli accordi con i giocatori a dicembre è L ABC DI UNA SOCIETÀ DETERMINATA E CAPACE.
qui dopo settembre dovevano farsi perdonare ed invece clamorosamente hanno portato avanti la gestione sulla stessa identica linea.
Per quanto riguarda laribi e Ninkovic invece, il primo se non troverà altro resterà a Empoli a giocarsi i playoff dato che quei fenomeni dandogli ciciretti e tutino gli hanno alzato di parecchio il tasso tecnico della squadra (senza parlare degli altri che stanno arrivando a Empoli)
Per quanto riguarda la quotazione di 5 mln di ninkovic È OVVIO che il presidente ha sparato quella cifra perché ha deciso di non venderlo più e li la colpa è stata solo nostra che abbiamo preso tempo invece di chiudere subito offrendo quello che chiedevano altro che prestito gratuito con opzione.
Vuoi ninkovic (non un awua) per 6 mesi? Lo devi pagare il prestito.
Incompetenti ed arroganti
-
LodiBiancorossa
- Biancorosso

Abbiate pazienza, Giuntoli è impegnato con il calciomercato del Napoli, appena si libera si occuperà degli acquisti della Bari.
Scala avrà comunque pronto il piano B.
Scala avrà comunque pronto il piano B.
- saverio67
- Fedelissimo

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Per il calciomercato, soprattutto quello invernale, ci vuole sangue freddo.
Non facciamoci prendere dall’ansia, aspettiamo le giuste occasioni, foss’anche all’ultimo giorno.
Ho visto le partite delle altre. Già così non siamo secondi a nessuno.
Non facciamoci prendere dall’ansia, aspettiamo le giuste occasioni, foss’anche all’ultimo giorno.
Ho visto le partite delle altre. Già così non siamo secondi a nessuno.
- Ubares92
- Fedelissimo

cierte cose valle a dire al cleb di pozzuoli