spacer
     

27/01/20 - LdL: "Buon punto. Denis? Stress da risultati”

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

27/01/20 - LdL: "Buon punto. Denis? Stress da risultati”

Messaggioda U.C.N. PALO » lun gen 27, 2020 12:07


Immagine

De Laurentiis dopo la sfida con la Reggina: “Un buon punto. Denis? Stress da risultati ma ci siamo chiariti”

“È stato un buon risultato, contro la capolista e in una piazza non facile. È stata una partita molto fisica, giocata con paura da entrambe le squadre. Due azioni degne di nota, una bella e una un po’ più sporca, ed è venuto fuori un pareggio. Considerando anche i risultati dagli altri campi, meglio di così non poteva andare”. Così il presidente della SSC Bari, Luigi De Laurentiis, sull’1-1 dei biancorossi nella sfida di ieri contro la Reggina.



Il gioco della squadra di mister Vivarini non è stato brillante ma il presidente ha una sua spiegazione. “È stata una gara caratterizzata da lanci lunghi e palle alte – conferma De Laurentiis in esclusiva a Radiobari –ma ci sta. La partita portava in dote grande pressione. L’ho avvertita io, figuriamoci i calciatori. Le dichiarazioni di Denis? Stress da risultati, di una squadra che nelle ultime settimane ha perso punti preziosi. Quando le distanze si accorciano può capitare ma sono reazioni che fanno parte del calcio. In serata ci siamo incontrati casualmente in un ristorante e ci siamo salutati amichevolmente”.

Sul gemellaggio. “Ieri avevamo al seguito quasi 2000 tifosi. Averli vicino è stato bello, il loro apporto non manca mai e – nello specifico – situazioni come quella di Reggio fanno bene allo sport. Un bellissimo messaggio. Per noi l’etica del calcio è importante e spero ogni giorno di poter regalare messaggi di positività anche tramite i nostri tesserati”.

“Ora tesa alla prossima partita in casa – prosegue il presidente -, augurandoci di vedere un gioco più ‘pensato’. In ogni caso, non bisogna mai dimenticare la complessità del nostro girone. Avversarie molto attrezzate e partite giocate spesso in campi pieni di buche e di insidie: è come andare in guerra. Un film d’azione in cui ogni secondo può esserci un agguato. Lì chi gioca in casa è abituato, noi no e ci dobbiamo adattare. Lo stiamo facendo bene e sono contento del lavoro svolto. Speriamo di continuare con questi risultati utili consecutivi”.

In chiusura un pensiero sulla morte di Kobe Bryant, tragedia che ha sconvolto il mondo dello sport. “Sono scioccato – dice De Laurentiis – . Ho giocato a basket per 10 anni, dagli 8 ai 18. Vivevo a Los Angeles quando Kobe viaggiava verso il top ed è stata una notizia che mi ha molto turbato. Il fatto che sull’elicottero ci fosse anche la figlia di 13 anni è una tragedia nella tragedia”.


TeleBari

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 27/01/20 - LdL: "Buon punto. Denis? Stress da risultati”

Messaggioda enzo_forza bari » lun gen 27, 2020 14:37


Un vero gentleman. Una risposta elegante e pacata a lui e al suo allenatore. Gemellaggio sugli spalti, ma giustamente non in campo. Ma loro forse hanno esagerato un pochino :lol: :lol: :lol: Alla fine uno squallido e penoso tentativo di rissa ha rovinato tutto. Dopo il fischio ci si stringe la mano. Sempre.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3906
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: 27/01/20 - LdL: "Buon punto. Denis? Stress da risultati”

Messaggioda dettonicola » lun gen 27, 2020 15:09


Siamo troppo signori .... dobbiamo ringraziare una terna arbitrale da serie A con i c0gli0ni a sfera se siamo usciti imbattuti... la panchina della Reggina per tutta la partita
L ha buttata in provocazioni e isterismi .... non ci fosse stato il gemellaggio non so quelle sceneggiate teatrali e isteriche a cosa avrebbero portato .... ogni intervento nostro esplodevano mani al cielo quasi fin dentro al campo come se fosse la fine del mondo .. un atteggiano intimidatorio premeditato non c’è dubbio e mi fermo qui..

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: 27/01/20 - LdL: "Buon punto. Denis? Stress da risultati”

Messaggioda Cobra81 » lun gen 27, 2020 17:10


Denis vale quanto Bellomo come uomo.
Comunque la Reggina ha solo paura. Hanno evidentemente subito il contraccolpo psicologico del fatto che tutti si sono accorti di quanto stanno rubando e cercano di alzare polveroni su situazioni inesistenti per legittimare ulteriori “atti compassionevoli” nei loro confronti.
Occhi aperti. Continueranno a rubare

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 27/01/20 - LdL:

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun gen 27, 2020 20:46


Cobra81 ha scritto:Denis vale quanto Bellomo come uomo.
Comunque la Reggina ha solo paura. Hanno evidentemente subito il contraccolpo psicologico del fatto che tutti si sono accorti di quanto stanno rubando e cercano di alzare polveroni su situazioni inesistenti per legittimare ulteriori “atti compassionevoli” nei loro confronti.
Occhi aperti. Continueranno a rubare

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 27/01/20 - LdL: "Buon punto. Denis? Stress da risultati”

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun gen 27, 2020 20:49


dettonicola ha scritto:Siamo troppo signori .... dobbiamo ringraziare una terna arbitrale da serie A con i c0gli0ni a sfera se siamo usciti imbattuti... la panchina della Reggina per tutta la partita
L ha buttata in provocazioni e isterismi .... non ci fosse stato il gemellaggio non so quelle sceneggiate teatrali e isteriche a cosa avrebbero portato .... ogni intervento nostro esplodevano mani al cielo quasi fin dentro al campo come se fosse la fine del mondo .. un atteggiano intimidatorio premeditato non c’è dubbio e mi fermo qui..

Concordo dell'arbitro, fischietto e cartellino facile ma equo. Non si è lasciato per nulla intimorire. A chi anche tra i nostri tifosi mette in discussione il nostro goal, vorrei ricordare che il loro vantaggio è scaturito da un netto fallo su simeri a centrocampo. Non l'ha visto, ma ci sta, non ho visto malafede quando non l'ha fischiato.

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: 27/01/20 - LdL: "Buon punto. Denis? Stress da risultati”

Messaggioda vito347 » lun gen 27, 2020 23:30


Non concordo con L.DL,come è che funziona,presidente ? Se Denis dice che noi rubiamo partite (andata e ritorno addirittura) è giustificato perché sotto stress,se Vivarini parlando ai nostri giornalisti dice <<abbiamo cambiato formazione varie volte e abbiamo difficoltà,e se la Reggina perdesse Corazza qualche partita forse ne avrebbe altrettante>> scoppia la rivoluzione,giornali,siti e blog Calabresi che stanno a delirare per settimane ,i nostri Ultras che si dissociano,Scala costretto a chiarirsi con Taibi,altro personaggio sportivissimo ?
Senza contare altri episodi ,tipo il presidente che ci derise,ridendo e dicendo <<ho paura del Bari,penso che vinceranno tutte le partite>>.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 27/01/20 - LdL: "Buon punto. Denis? Stress da risultati”

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun gen 27, 2020 23:44


vito347 ha scritto:Non concordo con L.DL,come è che funziona,presidente ? Se Denis dice che noi rubiamo partite (andata e ritorno addirittura) è giustificato perché sotto stress,se Vivarini parlando ai nostri giornalisti dice <<abbiamo cambiato formazione varie volte e abbiamo difficoltà,e se la Reggina perdesse Corazza qualche partita forse ne avrebbe altrettante>> scoppia la rivoluzione,giornali,siti e blog Calabresi che stanno a delirare per settimane ,i nostri Ultras che si dissociano,Scala costretto a chiarirsi con Taibi,altro personaggio sportivissimo ?
Senza contare altri episodi ,tipo il presidente che ci derise,ridendo e dicendo <<ho paura del Bari,penso che vinceranno tutte le partite>>.

Hai ragione e aggiungo se per prima non ci rispettiamo noi difficilmente potranno fare gli altri.

TifosoVero

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4191
Iscritto il: lun dic 06, 2004 20:26
Località: Taranto BIANCOROSSA
Highscores: 0

Re: 27/01/20 - LdL: "Buon punto. Denis? Stress da risultati”

Messaggioda TifosoVero » mar gen 28, 2020 1:35


Immenso presidente vero signore..........speriamo di crescere anche noi come tifosi e come mentalità e non essere gente da paese
L'ESTATE E' BELLA PISCIO NEL TUO MARE E MI SCOPO TUA SORELLA ! Lo sapevi coniglio africano di m****?


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: piumino e 19 ospiti