spacer
     

04/04/20 - CdS - Ghirelli: "Misure urgenti o la C implode"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

04/04/20 - CdS - Ghirelli: "Misure urgenti o la C implode"

Messaggioda U.C.N. PALO » sab apr 04, 2020 7:41


Immagine

corriere dello sport

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4846
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: 04/04/20 - CdS - Ghirelli: "Misure urgenti o la C implod

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » sab apr 04, 2020 10:12


Mi spiace per le persone che operano onestamente nel momdo del calcio e per quanti ancora si divertono a seguire questo sport, ma se crolla il castello, come afferma Ghirelli nell'ultima parte dell'intervista, sarò contento per tutte le componenti che operano nelle direzione opposta

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7431
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: 04/04/20 - CdS - Ghirelli: "Misure urgenti o la C implod

Messaggioda nik » sab apr 04, 2020 18:09


Dr Ghirelli, il sistema crolla perché era già gravemente malato... e questo perché non siete riusciti a dare delle regole certe per molti anni. Quante società non dovevano iscriversi già questo campionato? Ma le sembra normale che dalla A alla C ci siano società così indebitate? Anche blasonate? Mi auguro che in questa crisi vi facciate tutti un bel esame di coscienza.
Il calcio ripartirà e mi auguro che lo faccia solo con le società sane, fossero anche solo una decina...
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti