repubblica
Moderatore: Pino

https://m.youtube.com/watch?v=qWyjU1ZBFt4U.C.N. PALO ha scritto:Ilmari Niskanen
Data di nascita: 27/ott/1997
Luogo di nascita: Kiuruvesi Finlandia
Altezza: 1,77 m
Nazionalità: Finlandia Finlandia
Posizione: Attaccante - Ala sinistra
Piede: entrambi
Procuratore: Junique Players Agency
Squadra attuale: Kuopion Palloseura
In rosa da: 01/gen/2014
Scadenza: 31.12.2020
Valore attuale:
400 mila €
Aggiornato al:
31/ago/2020

Stona Huseklepp tra i grandi da te citatiPrimalvoid ha scritto:Beh i giocatori nordici a Bari hanno sempre avuto una buona fortuna.
I due Andersson, il grande Ingesson, Osmanovsky, Huseklepp (nonostante lo schifo generale di quella stagione) .
Più recentemente Henderson, - anche se scozzese - pur nel disastro di Grosso, ha lasciato un ottimo ricordo. Quindi se arrivasse, questo finalndese comincerebbe perlomeno con i migliori auspici.

E' arrivato in una squadra piena di mele marce senza più una guida, che doveva fare di più? Io ho un ricordo positivo del ragazzo, non era un fuoriclasse certo ma era abbastanza mobile e grintoso davanti in una squadra dove il meno peggio passeggiava in campo.U.C.N. PALO ha scritto:Stona Huseklepp tra i grandi da te citatiPrimalvoid ha scritto:Beh i giocatori nordici a Bari hanno sempre avuto una buona fortuna.
I due Andersson, il grande Ingesson, Osmanovsky, Huseklepp (nonostante lo schifo generale di quella stagione) .
Più recentemente Henderson, - anche se scozzese - pur nel disastro di Grosso, ha lasciato un ottimo ricordo. Quindi se arrivasse, questo finalndese comincerebbe perlomeno con i migliori auspici.

Ora abbasso lo media io... KNUDSEN e MADSEN...U.C.N. PALO ha scritto:Stona Huseklepp tra i grandi da te citatiPrimalvoid ha scritto:Beh i giocatori nordici a Bari hanno sempre avuto una buona fortuna.

Knudsen non era male tecnicamente, aveva un sinistro dalla distanza potente. Madsen invece era un mezzo bidone. mi ricordo ceh reglia li prese tutti e 4 in stock Osmanovsky, Daniel Andersson Knudsen e Madsen. Direi che gli andò ababstanza beneMarcotello ha scritto:Ora abbasso lo media io... KNUDSEN e MADSEN...U.C.N. PALO ha scritto:Stona Huseklepp tra i grandi da te citatiPrimalvoid ha scritto:Beh i giocatori nordici a Bari hanno sempre avuto una buona fortuna.

Mi riferisco comunque alla dichiarazione "i nordici a Bari hanno SEMPRE avuto una buona fortuna", non penso che i due danesi se la siano passata bene... E aggiungo anche la non felicissima stagione di Marcus Allback, esploso in altri lidi...Primalvoid ha scritto:Knudsen non era male tecnicamente, aveva un sinistro dalla distanza potente. Madsen invece era un mezzo bidone. mi ricordo ceh reglia li prese tutti e 4 in stock Osmanovsky, Daniel Andersson Knudsen e Madsen. Direi che gli andò ababstanza beneMarcotello ha scritto:Ora abbasso lo media io... KNUDSEN e MADSEN...U.C.N. PALO ha scritto:Stona Huseklepp tra i grandi da te citatiPrimalvoid ha scritto:Beh i giocatori nordici a Bari hanno sempre avuto una buona fortuna.