spacer
     

19/09/20 - Spadafora: ‘Valuteremo per la B e la C”

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

19/09/20 - Spadafora: ‘Valuteremo per la B e la C”

Messaggioda U.C.N. PALO » sab set 19, 2020 19:05


Vincenzo Spadafora, ministro delle Politiche giovanili e lo Sport, intervenuto con un post sul suo profilo Facebook ha ufficializzato l'aperture degli stadi per 1000 spettatori: "Ieri il Comitato Tecnico Scientifico, su mia forte insistenza e dopo aver valutato nei giorni scorsi non ancora applicabile il protocollo della Lega Serie A, ha finalmente aperto uno spiraglio consentendo agli eventi sportivi “singoli” di avere fino a 1000 spettatori.
Ha espresso ancora un no secco alla presenza di migliaia di spettatori agli “eventi continuativi”, tipo i campionati, accettando però la richiesta del Dipartimento per lo sport di aprire un percorso comune in vista del prossimo DPCM, che entrerà in vigore dal 7 ottobre, anche alla luce dell’analisi dei dati successivi all’apertura delle scuole. Nel frattempo i presidenti di Emilia Romagna, Lombardia e Veneto hanno autonomamente deciso di aprire ai 1000 spettatori anche le partite di Serie A che si terranno sul loro territorio.
Per questo motivo oggi pomeriggio, d’intesa col Ministro Boccia, che ringrazio per il prezioso lavoro di coordinamento, è stata convocata una riunione con i presidenti di Regione. Al fine di non fare disparità tra le squadre e come sperimentazione in vista delle prossime aperture, ho chiesto che questa decisione venisse estesa a tutto il territorio nazionale. Ringrazio il Ministro Speranza e i presidenti delle Regioni per aver condiviso questa linea. In vista della ripresa degli altri campionati valuteremo una soluzione equa anche per la serie B, C, e Lega Pro.
Il mio obiettivo però è quello di consentire la partecipazione del pubblico per tutti gli sport e per tutte le categorie, arrivando a definire un protocollo unico che preveda una percentuale di spettatori in base alla capienza reale degli impianti: l’impegno che ci siamo presi durante l’incontro è quello di metterci subito al lavoro su questo. Occorre mantenere cautela, rigore e attenzione per riaprire bene, gradualmente, e non essere costretti a chiudere di nuovo: il quadro epidemiologico a livello europeo non è incoraggiante, noi dobbiamo stare attenti ed evitare precipitose fughe in avanti".

Tmw

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 19/09/20 - Spadafora: ‘Valuteremo per la B e la C”

Messaggioda lascrocca » sab set 19, 2020 21:13


Non entrerà nessuno. Devono cambiare la regola con il 30% della capienza, oppure solo gli abbonati, se sono tanti, si entrerà a rotazione secondo l’alfabeto.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Miki441

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 562
Iscritto il: lun mar 23, 2009 21:05
Highscores: 0

Re: 19/09/20 - Spadafora: ‘Valuteremo per la B e la C”

Messaggioda Miki441 » sab set 19, 2020 22:44


SARA' ANCORA EVELEN SPORT A TRASMETTERE LA SERIE C?..
vorrei sapere

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: 19/09/20 - Spadafora: ‘Valuteremo per la B e la C”

Messaggioda george » dom set 20, 2020 0:03


Miki441 ha scritto:SARA' ANCORA EVELEN SPORT A TRASMETTERE LA SERIE C?..
vorrei sapere


Si amigou eleven.
Per quanto concerne i 1000 ingressi allo stadio, quelli stanno già dati ai soci del chleb.
Decaro vergoniah!11!11!!
(Chiedo scusa al compagno Palmiroh! Si insomma, immagino che ti abbiano chiamato così per via di Togliatti, così come il mio carissimo amico Enrico per via di Berlinguer)

Trip_pier

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 624
Iscritto il: gio set 10, 2020 8:30
Highscores: 0

Re: 19/09/20 - Spadafora: ‘Valuteremo per la B e la C”

Messaggioda Trip_pier » dom set 20, 2020 7:26


george ha scritto:
Miki441 ha scritto:SARA' ANCORA EVELEN SPORT A TRASMETTERE LA SERIE C?..
vorrei sapere


Si amigou eleven.
Per quanto concerne i 1000 ingressi allo stadio, quelli stanno già dati ai soci del chleb.
Decaro vergoniah!11!11!!
(Chiedo scusa al compagno Palmiroh! Si insomma, immagino che ti abbiano chiamato così per via di Togliatti, così come il mio carissimo amico Enrico per via di Berlinguer)

Tu secondo me sei un po' demente ,,,, scrivi alle persone prendendo tutti per il cu.... Non so chi sia tu ma per me la testa non ti accompagna chi sa di che sostanze strane ti fai ,,,, come la maggior parte qui siete tutti soggetti strani ,,,, sarà l effetto covid ,,,non siete ne divertenti ne simpatici

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 19/09/20 - Spadafora: ‘Valuteremo per la B e la C”

Messaggioda discitur » dom set 20, 2020 7:50


Spadafora sei un cretino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Miki441

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 562
Iscritto il: lun mar 23, 2009 21:05
Highscores: 0

Re: 19/09/20 - Spadafora: ‘Valuteremo per la B e la C”

Messaggioda Miki441 » dom set 20, 2020 10:27


NON CONDIVIDO LA DECISIONE DI SPADAFORA...1000 TIFOSI PER LA SERIE A..SOLAMENTE..?
PER GLI ALTRI CAMPIONATI COSA CAMBIA..? ..BOOOOOOOOOO..STRANO..FORSE CI STA PIU' COVID IN CAMPO..
QUESTI NON SANNO CHE PESCI PRENDERE..BOOOOOOOOOOOOO

Beppe1982

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 57
Iscritto il: gio lug 12, 2018 8:52
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: 19/09/20 - Spadafora: ‘Valuteremo per la B e la C”

Messaggioda Beppe1982 » dom set 20, 2020 11:23


Miki441 ha scritto:NON CONDIVIDO LA DECISIONE DI SPADAFORA...1000 TIFOSI PER LA SERIE A..SOLAMENTE..?
PER GLI ALTRI CAMPIONATI COSA CAMBIA..? ..BOOOOOOOOOO..STRANO..FORSE CI STA PIU' COVID IN CAMPO..
QUESTI NON SANNO CHE PESCI PRENDERE..BOOOOOOOOOOOOO



Forse perché in serie a riescono ad applicare i protocolli di sicurezza e nelle serie miniri no, calcola che alcune società di serie c tipo il Trapani non si stanno allenando perché non hanno soldi per fare i tamponi

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: 19/09/20 - Spadafora: ‘Valuteremo per la B e la C”

Messaggioda george » dom set 20, 2020 21:20


Trip_pier ha scritto:
george ha scritto:
Miki441 ha scritto:SARA' ANCORA EVELEN SPORT A TRASMETTERE LA SERIE C?..
vorrei sapere


Si amigou eleven.
Per quanto concerne i 1000 ingressi allo stadio, quelli stanno già dati ai soci del chleb.
Decaro vergoniah!11!11!!
(Chiedo scusa al compagno Palmiroh! Si insomma, immagino che ti abbiano chiamato così per via di Togliatti, così come il mio carissimo amico Enrico per via di Berlinguer)

Tu secondo me sei un po' demente ,,,, scrivi alle persone prendendo tutti per il cu.... Non so chi sia tu ma per me la testa non ti accompagna chi sa di che sostanze strane ti fai ,,,, come la maggior parte qui siete tutti soggetti strani ,,,, sarà l effetto covid ,,,non siete ne divertenti ne simpatici


Mi faccio di sostanze che fanno provare emozioni che tu non proverai mai. Perché sei un piccolo borghese timorato di dio.


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti