spacer
     

Bianco - Hamlili : che vergogna!! E Cianciii??? Ma per favor

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Bari2020

 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven dic 27, 2019 18:03
Highscores: 0

Bianco - Hamlili : che vergogna!! E Cianciii??? Ma per favor

Messaggioda Bari2020 » gio set 24, 2020 8:02


Buongiorno, spero che qualche "addetto ai lavori" possa leggere questo mio intervento.
Ma dico, ma possibile che stiano seriamente prendendo in considerazione la cessione di Hamlili , e quindi puntare su quel sacco di sabbia di Bianco??
Bianco, assolutamente al di sotto delle aspettative (di chi lo ha voluto, sicuramente non le mie) andrebbe ceduto assieme ai vari Schiavone, Scavone, Ciofani e perchè no, Sabbione, colpevoli di un "immobilismo" inguardabile nel corso della scorsa stagione.
Per non parlare per tutti sto articoli su CIANCI, una punta da un rendimento che risulterebbe insufficiente anche fra i Dilettanti!!!
Ma per favore! Siate seriiii!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Bianco - Hamlili : che vergogna!! E Cianciii??? Ma per f

Messaggioda grande fratello » gio set 24, 2020 8:07


Finalmente si parla di qualcosa di nuovo

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

strabari

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 414
Iscritto il: gio lug 02, 2009 16:06
Highscores: 0

Re: Bianco - Hamlili : che vergogna!! E Cianciii??? Ma per f

Messaggioda strabari » gio set 24, 2020 8:33


Bari2020 ha scritto:Buongiorno, spero che qualche "addetto ai lavori" possa leggere questo mio intervento.
Ma dico, ma possibile che stiano seriamente prendendo in considerazione la cessione di Hamlili , e quindi puntare su quel sacco di sabbia di Bianco??
Bianco, assolutamente al di sotto delle aspettative (di chi lo ha voluto, sicuramente non le mie) andrebbe ceduto assieme ai vari Schiavone, Scavone, Ciofani e perchè no, Sabbione, colpevoli di un "immobilismo" inguardabile nel corso della scorsa stagione.
Per non parlare per tutti sto articoli su CIANCI, una punta da un rendimento che risulterebbe insufficiente anche fra i Dilettanti!!!
Ma per favore! Siate seriiii!


dunque... Schiavone lo hanno già ceduto, Scavone quasi certamente seguirà la stessa sorte, Ciofani idem, ma se parli così di Sabbione evidentemente non hai visto molte partite l'anno scorso e/o non mastichi tanto di calcio...
Per quanto riguarda Hamlili, anche a me dispiacerebbe la sua eventuale cessione, ma con tutto il bene di questo mondo ci può stare che per il tipo di gioco decidano di privarsene... Bianco non è un fenomeno, ma è un giocatore che il suo lo fa sempre e, da non titolare, può essere una pedina valida e funzionale all'uso perché dubito che altre squadre, comprese le più titolate, si possano permettere di avere con le liste a 22 un giocatore come Bianco in panchina.
Capitolo Cianci: lo volete capire o no che è il suo procuratore (il grande ed indimenticabile Bergossi che non finirò mai di ringraziare per quel goal da favola al Lecce) che lo ha proposto al Bari?

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2675
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: Bianco - Hamlili : che vergogna!! E Cianciii??? Ma per f

Messaggioda Bruce Willis » gio set 24, 2020 8:54


Condivido e del lumacone capitano De Cesare un raccomandato che dovrebbe andare in pensione .

73indiano

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 733
Iscritto il: mar lug 19, 2016 9:24
Highscores: 0

Re: Bianco - Hamlili : che vergogna!! E Cianciii??? Ma per f

Messaggioda 73indiano » gio set 24, 2020 9:40


Manca una punta agile e veloce, manca un esterno sinistro ( Corsinelli non è affidabile ) manca un centrocampista di spessore ( Lollo sarebbe ok)

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7190
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Bianco - Hamlili : che vergogna!! E Cianciii??? Ma per f

Messaggioda discitur » gio set 24, 2020 9:52


strabari ha scritto:
Bari2020 ha scritto:Buongiorno, spero che qualche "addetto ai lavori" possa leggere questo mio intervento.
Ma dico, ma possibile che stiano seriamente prendendo in considerazione la cessione di Hamlili , e quindi puntare su quel sacco di sabbia di Bianco??
Bianco, assolutamente al di sotto delle aspettative (di chi lo ha voluto, sicuramente non le mie) andrebbe ceduto assieme ai vari Schiavone, Scavone, Ciofani e perchè no, Sabbione, colpevoli di un "immobilismo" inguardabile nel corso della scorsa stagione.
Per non parlare per tutti sto articoli su CIANCI, una punta da un rendimento che risulterebbe insufficiente anche fra i Dilettanti!!!
Ma per favore! Siate seriiii!


dunque... Schiavone lo hanno già ceduto, Scavone quasi certamente seguirà la stessa sorte, Ciofani idem, ma se parli così di Sabbione evidentemente non hai visto molte partite l'anno scorso e/o non mastichi tanto di calcio...
Per quanto riguarda Hamlili, anche a me dispiacerebbe la sua eventuale cessione, ma con tutto il bene di questo mondo ci può stare che per il tipo di gioco decidano di privarsene... Bianco non è un fenomeno, ma è un giocatore che il suo lo fa sempre e, da non titolare, può essere una pedina valida e funzionale all'uso perché dubito che altre squadre, comprese le più titolate, si possano permettere di avere con le liste a 22 un giocatore come Bianco in panchina.
Capitolo Cianci: lo volete capire o no che è il suo procuratore (il grande ed indimenticabile Bergossi che non finirò mai di ringraziare per quel goal da favola al Lecce) che lo ha proposto al Bari?

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7190
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Bianco - Hamlili : che vergogna!! E Cianciii??? Ma per f

Messaggioda discitur » gio set 24, 2020 9:54


73indiano ha scritto:Manca una punta agile e veloce, manca un esterno sinistro ( Corsinelli non è affidabile ) manca un centrocampista di spessore ( Lollo sarebbe ok)

Lollo arriva appena va via Hanlili in maniera ufficiale,pare che ha gia' accettato,concordo sul difensore e punta agile palla al piede.

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6759
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: Bianco - Hamlili : che vergogna!! E Cianciii??? Ma per f

Messaggioda mohan » gio set 24, 2020 11:13


Vendere Hamlili è una cazzata pazzesca, lo ripeterò sotto ogni post
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49982
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Bianco - Hamlili : che vergogna!! E Cianciii??? Ma per f

Messaggioda Pino » gio set 24, 2020 11:19


mohan ha scritto:Vendere Hamlili è una cazzata pazzesca, lo ripeterò sotto ogni post

Da quando è a Bari è l'unico incontrista valido.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Bianco - Hamlili : che vergogna!! E Cianciii??? Ma per f

Messaggioda lacrimeamare » gio set 24, 2020 11:33


Pino ha scritto:
mohan ha scritto:Vendere Hamlili è una cazzata pazzesca, lo ripeterò sotto ogni post

Da quando è a Bari è l'unico incontrista valido.


Con le chiavi del centrocampo consegnate a Maita, c'è da mettergli accanto uno cattivo e combattivo (e possibilmente alto). Lollo in effetti è perfetto
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Bianco - Hamlili : che vergogna!! E Cianciii??? Ma per f

Messaggioda Tuco » gio set 24, 2020 11:34


Pino ha scritto:
mohan ha scritto:Vendere Hamlili è una cazzata pazzesca, lo ripeterò sotto ogni post

Da quando è a Bari è l'unico incontrista valido.

Vedendo la partita di ierisera mi è sembrato che per quello che chiede Autieri ai due che giocano in mezzo, Hamlili non sia particolarmente adatto.
Mi chiedo però se hanno già trovato, oltre De Risio, il giocatore idoneo perchè poi il rammarico eventuale sarebbe quello.

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Bianco - Hamlili : che vergogna!! E Cianciii??? Ma per f

Messaggioda c' caus » gio set 24, 2020 11:43


Io dico che vedremo spesso titolare Bianco.
Il gioco di Auteri fatto di pochi tocchi e smarcamenti rapidi potrebbe favorire Bianco che ha discrete qualità tecniche (più che buone per la categoria) e sa giocare a testa alta. Certo non è uno che si inserisce in attacco ma non credo che Auteri chieda questo ai due là in mezzo.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49982
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Bianco - Hamlili : che vergogna!! E Cianciii??? Ma per f

Messaggioda Pino » gio set 24, 2020 12:55


Tuco ha scritto:
Pino ha scritto:
mohan ha scritto:Vendere Hamlili è una cazzata pazzesca, lo ripeterò sotto ogni post

Da quando è a Bari è l'unico incontrista valido.

Vedendo la partita di ierisera mi è sembrato che per quello che chiede Autieri ai due che giocano in mezzo, Hamlili non sia particolarmente adatto.
Mi chiedo però se hanno già trovato, oltre De Risio, il giocatore idoneo perchè poi il rammarico eventuale sarebbe quello.

Infatti. Deciderà Auteri... dovremo fidarci, come sempre. Poi il tempo ci dirà se avrà avuto ragione oppure no.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Bianco - Hamlili : che vergogna!! E Cianciii??? Ma per f

Messaggioda george » gio set 24, 2020 13:11


Bari2020 ha scritto:Buongiorno, spero che qualche "addetto ai lavori" possa leggere questo mio intervento.
Ma dico, ma possibile che stiano seriamente prendendo in considerazione la cessione di Hamlili , e quindi puntare su quel sacco di sabbia di Bianco??
Bianco, assolutamente al di sotto delle aspettative (di chi lo ha voluto, sicuramente non le mie) andrebbe ceduto assieme ai vari Schiavone, Scavone, Ciofani e perchè no, Sabbione, colpevoli di un "immobilismo" inguardabile nel corso della scorsa stagione.
Per non parlare per tutti sto articoli su CIANCI, una punta da un rendimento che risulterebbe insufficiente anche fra i Dilettanti!!!
Ma per favore! Siate seriiii!


Vergoniah!1!1@11!

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1182
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: Bianco - Hamlili : che vergogna!! E Cianciii??? Ma per f

Messaggioda arrabbiatissimo » gio set 24, 2020 13:16


La difesa mi mette angoscia.
L'unica cosa buona è che Auteri predilige il gioco offensivo.
Speriamo bene.
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Auz, blusk, Google [Bot], Luca 79, Pier01 e 205 ospiti