Cori Curva Nord e coinvolgimento

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Ubares92
Fedelissimo
Fedelissimo

Cori Curva Nord e coinvolgimento

Messaggio da Ubares92 »

Ma non trovate alcuni cori della curva soporiferi e anti-stadio?
Quel "quando esco di casa per andare allo stadio" credo sia il coro più inutile e anti-fomentante che si sia mai sentito in uno stadio (personalmente è quello che detesto di più)...ma è possibile che una curva di questo spessore e calibro non abbia nuove idee, nuovi cori e soprattutto non riesca a riconoscere i VERI CORI FOMENTANTI ???? Sta marcia funebre dopo 10 secondi non la canta più nessuno...ormai i cori veramente coinvolgenti sono pochissimi...l'arte del coro deve essere ripristinata, ne ricordo di clamorosi ai bei tempi che furono...banalmente anche in serie D ce n'erano di più divertenti...
igor presidente bis
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Cori Curva Nord e coinvolgimento

Messaggio da igor presidente bis »

Non è il momento per fare nessun tipo di polemica o qualcosa di simile.
Sicuramente alcuni cori vanno rivisti e personalmente i cori troppo lunghi e che perdono d'intensità non sono il massimo. Ma sono già alcuni anni che scelgono questa strada.
NO ALLA MULTIPROPRIETA'
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da 35007 »

Questo andazzo andava di moda prima dello scioglimento degli UCN in cui si pretendeva di fare sti cori funebri in trasferta quando c'erano i soliti 100/150 gatti. Cori secchi e via, i funerali lasciamoli fare agli altri
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
uazza
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da uazza »

Sara' che sono cresciuto con i cori anni 80/90, sara' che i cori seguivano l'andazzo in campo e sulle gradinate degli avversari, ma se subisci un gol, non puoi continuare con il coro che stavi facendo prima del gol subito, e che cazz. Subisci un gol? lancia un coro : FORZA RAGAZZI!! oppure NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIA!! oppure un classico PALERMO PALERMO VA@@ANCULO!!! invece si continua come se nulla fosse. Devi saper coinvolgere l'intera curva, che non e' tutta ultras, e a sprazzi scoinvolgere tutto lo stadio. Ma ripeto sara' che non ne capisco io una mazza.
Arizona
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Arizona »

Ubares92 ha scritto:Ma non trovate alcuni cori della curva soporiferi e anti-stadio?
Quel "quando esco di casa per andare allo stadio" credo sia il coro più inutile e anti-fomentante che si sia mai sentito in uno stadio (personalmente è quello che detesto di più)...ma è possibile che una curva di questo spessore e calibro non abbia nuove idee, nuovi cori e soprattutto non riesca a riconoscere i VERI CORI FOMENTANTI ???? Sta marcia funebre dopo 10 secondi non la canta più nessuno...ormai i cori veramente coinvolgenti sono pochissimi...l'arte del coro deve essere ripristinata, ne ricordo di clamorosi ai bei tempi che furono...banalmente anche in serie D ce n'erano di più divertenti...
Mandiamo proposte a Ultras Palo affinché possa fungere da portavoce per il forum.
cuore(bianco)rosso
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da cuore(bianco)rosso »

Scusate l fra e la famosa forza la bari alé che cantavamo a la remunta non la fascn chiú
-IlCOBRATovalieri-
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da -IlCOBRATovalieri- »

Dopo la critica ad allenatore e ds mancava la critica agli ultras
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

Ero a lavoro ieri, ho visto solo ora adesso le immagini prima di tornare a lavoro.
Non si può vedere sentire il coro quando esco di casa prima di ogni partita.
A sentirlo viene da dormire, figuriamoci ai giocatori.
Ma ormai è tutto brand a Bari, hanno fatto le magliette che bello e'?
E allora mettiamoci a dormire.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
grande fratello
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da grande fratello »

A Noi ha scritto:Ero a lavoro ieri, ho visto solo ora adesso le immagini prima di tornare a lavoro.
Non si può vedere sentire il coro quando esco di casa prima di ogni partita.
A sentirlo viene da dormire, figuriamoci ai giocatori.
Ma ormai è tutto brand a Bari, hanno fatto le magliette che bello e'?
E allora mettiamoci a dormire.
Non capisco il nesso tra i cori e le maglie

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
domod86
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da domod86 »

-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Dopo la critica ad allenatore e ds mancava la critica agli ultras
Ci sarebbe molto da criticare...
Ad esempio ieri c'erano molti stranieri allo stadio ed alcuni che hanno iniziato a sventolare la bandiera del Brasile e subito gli ultras sono accorsi per farla togliere...hanno detto che anche l'altra volta hanno vietato quella dell'Albania.

Cioè in uno stadio dove si vive di sport....Non si possono sventolare bandiere che comunque non offendono ne Bari ne la squadra ne la cirba.
come se Non avessimo mai avuto giocatori brasiliani o albanesi?
Bella mentalità.

Poi quando in giro per lo stadio si vedono persone con le felpe o cappelli di Juve Inter Milan tutto ok...

Forse non capisco io perché non sono ultras e non ho questa mentalità...

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da savio8000 »

domod86 ha scritto:
-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Dopo la critica ad allenatore e ds mancava la critica agli ultras
Ad esempio ieri c'erano molti stranieri allo stadio ed alcuni che hanno iniziato a sventolare la bandiera del Brasile e subito gli ultras sono accorsi per farla togliere...hanno detto che anche l'altra volta hanno vietato quella dell'Albania.

Cioè in uno stadio dove si vive di sport....Non si possono sventolare bandiere che comunque non offendono ne Bari ne la squadra ne la cirba.
Bella mentalità.

Poi quando in giro per lo stadio si vedono persone con le felpe o cappelli di Juve Inter Milan tutto ok...

Vero. Amici mi hanno detto che c'era gente con maglie di juve, inter e milan, assurdo. Non cambieranno mai, e fin quando ci sarà questa mentalità l'attaccamento vero e proprio non ci sarà mai. Forse lo capiranno se avremo un giorno una squadra stile napoli che lotterà per lo scudetto? Modestamente dico che anche in D una persona deve portare maglia e sciarpa del bari come tatuata sulla pelle
calamaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da calamaro »

“Che bello è” è un coro che altre tifoserie facevano 10 anni fa, a parte questo direi che ha stufato. Effettivamente i cori della Nord andrebbero rivisti, troppo lunghi e lagnosi, per il resto nulla da eccepire anche se lo striscione di ieri “la Nord è il cuore del Bari, noi il cuore della Nord” era uno slogan degli anni 80 con tanto di scritta sui muri del Flacco, un minimo di fantasia non guasterebbe.
PIERO PRESENTE
Will Kane
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Will Kane »

domod86 ha scritto:

Bella mentalità.

Gli effetti del colonialismo. Hanno conquistato il territorio imponendosi con l'offerta che la loro squadra era nettamente migliore e più forte di quella della città. Se si dimostrerà un giorno più forte di loro, allora il Bari diventerà la squadra più rispettata della città.
Durante Bari-Palermo indossare con orgoglio gadget di Milan, Inter e Juve testimonia come stiamo messi. Certo che lo possono fare. Ma perché proprio in quel luogo e in quel momento devi indossare la roba di quelle squadre?
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!
u'pregamuert
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'pregamuert »

già il fatto che ieri non è partito il coro per i diffidati è un grosso passo in avanti
Vernolaboy
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Vernolaboy »

Concordo, va bene la mentalità ultras, ma uno sforzo per convincere tutta la curva/stadio/settore ospiti in trasferta a cantare non farebbe male.

Nel post covid a ribasso. L'ultima genialità bandire la carnangul contro l'avellino (uno dei cori forse più partecipativi degli ultimi 10 anni) perché "insensato". Poi però li aspetto l'anno prossimo a cantare la gioia di pulirsi il sedere con una sciarpa di lunedì.

Fanno di tutto per essere i soliti 1000 a cantare facendo dormire gli altri 25.000
Rispondi