Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Data di nascita:
18/dic/1997
Luogo di nascita:
Napoli Italia
Altezza:
1,80 m
Nazionalità:
Italia Italia
Posizione:
Centrocampo - Centrale
Piede:
destro
Procuratore:
BDN
Squadra attuale:
SS Turris Calcio
Io lo occuperei visto che dalla C è arrivato anche Maita..invece di andare a strapagare qualche 30enne in pensione che scende dalla A, inoltre bisogna iniziare a mettere gente più giovane visto che a fine 2023 andrà via un altro blocco di giocatori per la scadenza del contratto
-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Da Gennaio in poi come sono state le prestazioni di questo Pedri di C?
Immagino come quelle di tutta la Turris
Forse come quelle di Maita nel girone di ritorno dello scorso campionato.
Questo, comunque la si pensi, è uno che Polito ha raccontato di aver cercato a gennaio.
A prescindere adesso da come la si pensi e da cosa succederà, tendo a fidarmi più delle valutazioni di Polito che non delle tue
L'ho visto per un 60 minuti a Foggia Turris ed ha fatto un partitone come tutta la turris che meritava di stravincere a foggia..chiaramente dovrebbe essere un qualcosa in più, partire da riserva e andrebbero presi almeno altri 2 centrocampisti come si deve..a meno che non si vogliano confermare Bianco e Scavone
-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Da Gennaio in poi come sono state le prestazioni di questo Pedri di C?
Questo, comunque la si pensi, è uno che Polito ha raccontato di aver cercato a gennaio.
A prescindere adesso da come la si pensi e da cosa succederà, tendo a fidarmi più delle valutazioni di Polito che non delle tue
Ubares92 ha scritto:L'ho visto per un 60 minuti a Foggia Turris ed ha fatto un partitone come tutta la turris che meritava di stravincere a foggia..chiaramente dovrebbe essere un qualcosa in più, partire da riserva e andrebbero presi almeno altri 2 centrocampisti come si deve..a meno che non si vogliano confermare Bianco e Scavone
visto anche io, non male, ma parliamo sempre di C. Il campionato di B è ben altro.
Ubares92 ha scritto:L'ho visto per un 60 minuti a Foggia Turris ed ha fatto un partitone come tutta la turris che meritava di stravincere a foggia..chiaramente dovrebbe essere un qualcosa in più, partire da riserva e andrebbero presi almeno altri 2 centrocampisti come si deve..a meno che non si vogliano confermare Bianco e Scavone
visto anche io, non male, ma parliamo sempre di C. Il campionato di B è ben altro.
Guarda...Foggia Turris per me è stata una partita da serie B, hanno giocato a mille all'ora e con ottime trame di gioco...un calcio se vogliamo "moderno"...occasioni da una parte all'altra...non è che in serie B ci sono gli alieni e le regole del gioco cambiano eh...se uno fa bene in C può giocare anche in B...in B continua ad essere titolare defendi a 39 anni...un ragazzo di 24 che si è messo in mostra in serie C se non va quest'anno in B non ci va più
Preferirei avere calciatori che salgono anziche mummie che hanno stagionato in B da decenni che scendono. La fame è un elemento importante, e poi è unodel sud, ha piu facilità ad ambientarsi di un Candellone.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
lascrocca ha scritto:Preferirei avere calciatori che salgono anziche mummie che hanno stagionato in B da decenni che scendono. La fame è un elemento importante, e poi è unodel sud, ha piu facilità ad ambientarsi di un Candellone.
I famosi giovani e affamati
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Dipende da quali sono gli obiettivi, se l' obiettivo è salvarsi va bene pure Tascone, Giannone, leonetti ecc .Se fosse quello di lottare per la A preferisco un trentenne, forte tecnicamente e con esperienza di A e B