9 punti in 8 giorni
Moderatori: Pino, Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz
-
soloperoni
- Fedelissimo

9 punti in 8 giorni
E nonostante ciò abbiamo da ridire? Mettiamo le cose in prospettiva perché una continuità così io non me la ricordo da una vita
Anzi evoco Pino (a cui faccio gli auguri) per un eventuale riscontro statistico
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

- ancorailbariinavanti
- Fedelissimo

Re: 9 punti in 8 giorni
5 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 6....soloperoni ha scritto:E nonostante ciò abbiamo da ridire? Mettiamo le cose in prospettiva perché una continuità così io non me la ricordo da una vita
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Oltretutto non ricordo di aver mai vinto 3 partite in una settimana, in C soffrivamo di brutto i turni infrasettimanali ed infatti abbiamo perso e pareggiato spesso e volentieri l'anno scorso
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
Dai tempi della meravigliosa stagione fallimentare, forse...
Tralasciando le ormai solite polemiche, mi sbaglierò, ma un pienone così penso non l'abbiamo mai fatto. Voglio dire, 9 punti in una settimana. Penso che il buon Pino possa venirci in aiuto.soloperoni ha scritto:E nonostante ciò abbiamo da ridire? Mettiamo le cose in prospettiva perché una continuità così io non me la ricordo da una vita
-
red_roby
- Fedelissimo

ne parlavamo ieri in macchina di ritorno da ascoli con tuco e lorenzo... a nostra memoria non riusciamo a ricordare 3 vittorie consecutive in una settimana, neanche del Bari di conte, o prima. E questo vuol dire aver eventualmente sfatato un tabù per il Bari, affatto facile.Arizona ha scritto:Tralasciando le ormai solite polemiche, mi sbaglierò, ma un pienone così penso non l'abbiamo mai fatto. Voglio dire, 9 punti in una settimana. Penso che il buon Pino possa venirci in aiuto.soloperoni ha scritto:E nonostante ciò abbiamo da ridire? Mettiamo le cose in prospettiva perché una continuità così io non me la ricordo da una vita
ALLahSS U BBar
- Ubares92
- Fedelissimo

Dopo il Bari 2008-2009, miglior stagione di B che io ricordi..in ottica playoff il Bari è mai arrivato terzo? Credo di no
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Non succedeva dalla serie D, vittorie con portici, troina e rotonda

OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
-
soloperoni
- Fedelissimo

Io sono un negazionista della serie D quindi quella sequenza di vittorie non la conto
- Ubares92
- Fedelissimo

Altro dato importante è che, escluso palermo, abbiamo finalmente distrutto tutti i precedenti tabù...Parma, Venezia, Cagliari, Ascoli...vittorie a venezia e cagliari erano tabù clamorosi
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Se neghi la serie D ti privi del bellissimo ricordo di Malatella, per me non ne vale la pena. Che abbiamo passato, ad honorem ce la dovrebbero da sta serie A.soloperoni ha scritto:Io sono un negazionista della serie D quindi quella sequenza di vittorie non la conto
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
- grande fratello
- Fedelissimo

Vabbé, ancora dietro ai tabù ce ne andiamo? Chiss so chiacchierUbares92 ha scritto:Altro dato importante è che, escluso palermo, abbiamo finalmente distrutto tutti i precedenti tabù...Parma, Venezia, Cagliari, Ascoli...vittorie a venezia e cagliari erano tabù clamorosi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
soloperoni
- Fedelissimo

In effetti fu forse l'unico episodio che mi fece ridere di gusto, per il resto una stagione umiliante e apaticaPortiere Volante ha scritto:Se neghi la serie D ti privi del bellissimo ricordo di Malatella, per me non ne vale la pena. Che abbiamo passato, ad honorem ce la dovrebbero da sta serie A.soloperoni ha scritto:Io sono un negazionista della serie D quindi quella sequenza di vittorie non la conto
- tifosobarese92
- Fedelissimo

Se non sbaglio in collegamento telefonico c'era anche il Presidente.red_roby ha scritto:ne parlavamo ieri in macchina di ritorno da ascoli con tuco e lorenzo... a nostra memoria non riusciamo a ricordare 3 vittorie consecutive in una settimana, neanche del Bari di conte, o prima. E questo vuol dire aver eventualmente sfatato un tabù per il Bari, affatto facile.Arizona ha scritto:Tralasciando le ormai solite polemiche, mi sbaglierò, ma un pienone così penso non l'abbiamo mai fatto. Voglio dire, 9 punti in una settimana. Penso che il buon Pino possa venirci in aiuto.soloperoni ha scritto:E nonostante ciò abbiamo da ridire? Mettiamo le cose in prospettiva perché una continuità così io non me la ricordo da una vita
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]
"Sogna chi non crede che sia tutto qui"
La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...
https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc
"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
"Sogna chi non crede che sia tutto qui"
La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...
https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc
"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.